W.I.P. Roombox 2013
+34
Sandy67
Meghy
lamulamu
rosarossa
Pampix
Karpelita
kairilove09
Sharonina
FR295
micifimici
RoseRed
D3s_demone
Celestyal
LadyAnarion
Klaudia-R
Nilù62
Starpowder
angycamy
Seraphina
Andrea73
bilancia84
PaulinePaulette
Elsa62
Mirna
Alessandra
Len
Peverina
Valy
carota72
MarylisArt
topis
ET76
Folletto81
CREArianna
38 partecipanti
Pagina 19 di 21
Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
Re: W.I.P. Roombox 2013
che brava ET!
Mirna- ArtigianaMente
grazie figliole, ora son curiosissima di vedere i miracoli che ha fatto l'Ari, quest'anno è stata dura ed ha dovuto lavorare un sacco povera ..... forza Ari sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e grazie alla Silvietta che è stata tirata dentro al progetto ed è finita a fresare legno per la room
e grazie alla Silvietta che è stata tirata dentro al progetto ed è finita a fresare legno per la room
La Ari ha fatto un maga lavorone: la room è bellissima! Purtroppo io ho dimenticato a casa la macchinetta fotografica ma spero che le altre ragazze posteranno presto qualche foto
Chi ha vintoooo?????
io ho fatto alcune foto eccole era meravigliosa io e mio marito vi abbiamo votato....
io ho fatto alcune foto eccole era meravigliosa io e mio marito vi abbiamo votato....
Pampix- Messaggi : 54
Ma che meravigliaaaaaa !
Karpelita- ArtigianaMente
Wow!!!!! Veramente bella!!!! Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato!
Sharonina- ArtigianaMente
ragazze ho anch'io le mie foto da postare, per cui ho avuto non pochi problemi...vai a capire perchè...
ho però una cosa da confessare e forse ve ne sarete già accorte....mi sono dimenticata un pezzo montando e mi sento in colpissima! quando vi racconterò il delirio che ho passato forse mi capirete ma sono in difetto verso la povera topis che aveva fatto un lavoro splendido e io mi sono dimenticata l'appoggiapiedi!
oh, topis non sai come mi dispiace...ho finito la notte prima e non ero tanto lucida...mi sento proprio in colpa, ti prego scusami quando l'ho visto nella scatola mi veniva da piangere
ho però una cosa da confessare e forse ve ne sarete già accorte....mi sono dimenticata un pezzo montando e mi sento in colpissima! quando vi racconterò il delirio che ho passato forse mi capirete ma sono in difetto verso la povera topis che aveva fatto un lavoro splendido e io mi sono dimenticata l'appoggiapiedi!
oh, topis non sai come mi dispiace...ho finito la notte prima e non ero tanto lucida...mi sento proprio in colpa, ti prego scusami quando l'ho visto nella scatola mi veniva da piangere
ma che bella che è!!! il mio piccolino è arrivato fin lì..cuore di mamma XD
Ary che t'è successo?? racconta...
spero di vedere presto altre foto!!!
Ary che t'è successo?? racconta...
spero di vedere presto altre foto!!!
photobucket non me le ha proprio caricate...allora mi sono iscritta a imageshack che alcune le gira e alcune no, uff
sono capace di girarle, ma non avevo nessuna voglia di ricaricarle...soprattutto visto che metà le gira!!!
Che bellaaaaaaaaaaa Ari sei stata bravissima!! Ma che bella la Bestia...Sofia sei stata bravissimissima!! Che lavoro!
Mirna- ArtigianaMente
Ciao,tutto bello xro guardando la room dovevamo o lasciare le porte del balcone dove c'è la rosa aperte o fare un sistema che girasse la stanza superiore x che il balcone secondo me tanta gente non l'ha visto ed è un peccato xche c'erano particolari molto belli
ohhhhhhhhhhh ragazze sono senza parole da tanto splendore!!!! siete state/i tutti bravissimi, avete fatto un lavoro meraviglioso, ogni dettaglio racchiude qualcosa di voi, di un duro lavoro di squadra, l'impegno che avete messo ha dato i suoi frutti, bravissimi!!!!!
angycamy- Moderatrice
hai ragione Andrea... ma farlo in tre serate non è stato fattibile... le consegne sono arrivate tutte in ritardo e si è deciso di sistemare la stanza sopra per pura follia lunedì sera... il balcone manco ci sarebbe dovuto essere... =(
Arianna povera stava uscendo pazza e ha lavorato ad orari improponibili... per poi montare mezza room il sabato mattina in fiera...
creare una struttura così secondo me non è fattibile... e non lo è nemmeno farlo alla cieca senza avere gli interni da poter gestire... però io non c'entro, quindi evito di fare altra polemica...
Arianna povera stava uscendo pazza e ha lavorato ad orari improponibili... per poi montare mezza room il sabato mattina in fiera...
creare una struttura così secondo me non è fattibile... e non lo è nemmeno farlo alla cieca senza avere gli interni da poter gestire... però io non c'entro, quindi evito di fare altra polemica...
bella bella la room, abbiamo fatto un bel lavoro e soprattutto grazie all'Ari che veramente ha lavorato fino alle 3 di notte per tutta la settimana mi sa per finire in tempo!
ha ragione la silvia il prossimo anno se non ci organizziamo meglio e spediamo tutto in tempo e moooooooooolto prima all'Ari mi sa che non se ne fa niente e sarebbe un peccato perchè questi lavori corali sono molto stimolanti.
E poi come utente volevo far notare che Marylis si è assunta un impegno che non ha mantenuto e che non ha nemmeno avvertito che non avrebbe rispettato i tempi: i problemi e i contrattempi accadono, basta avvertire, giusto per non rovinare il lavoro degli altri e costringere altri a fare le corse
Comunque bel lavoro ragazzi, complimenti ancora ...... ma chi ha vintooooooooooooooooooooooo?
ha ragione la silvia il prossimo anno se non ci organizziamo meglio e spediamo tutto in tempo e moooooooooolto prima all'Ari mi sa che non se ne fa niente e sarebbe un peccato perchè questi lavori corali sono molto stimolanti.
E poi come utente volevo far notare che Marylis si è assunta un impegno che non ha mantenuto e che non ha nemmeno avvertito che non avrebbe rispettato i tempi: i problemi e i contrattempi accadono, basta avvertire, giusto per non rovinare il lavoro degli altri e costringere altri a fare le corse
Comunque bel lavoro ragazzi, complimenti ancora ...... ma chi ha vintooooooooooooooooooooooo?
non noi, aspetta che metto i risultati =)
Contest Room Box - Tema : L'Amore
The Best in Show: 1° classificato: Manuela Ferraresi - Paris mon amour!
The Best in Show: 2° classificato: Fabio Antimi - Eterno Istante
The Best in Show: 3° classificato: Francesca Guidotti - L’amore nell’aria
che non ricordo con esattezza quali fossero, ma prima o poi dovrebbero mettere le foto su fb...
Contest Room Box - Tema : L'Amore
The Best in Show: 1° classificato: Manuela Ferraresi - Paris mon amour!
The Best in Show: 2° classificato: Fabio Antimi - Eterno Istante
The Best in Show: 3° classificato: Francesca Guidotti - L’amore nell’aria
che non ricordo con esattezza quali fossero, ma prima o poi dovrebbero mettere le foto su fb...
è verissimo, il tempo troppo ristretto alla fine ha penalizzato parecchio il risultato finale. Con più tempo sicuramente anche la stanza superiore si sarebbe potuta riempire perchè così è vuotissima ed è un peccato. Arianna e Mici hanno fatto un lavoro enorme, davvero da matti, quindi complimenti ragazze! Il piano inferiore è meraviglioso!
Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
Pagina 19 di 21