Sexi roombox
+8
Faeryclay
Saettina
Alessandra
bilancia84
buffy29
ET76
LunaMay
LadyAnarion
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sexi roombox
Non so se qualcuno di voi parteciperà con una sua roombox a miniaturitalia ma io sto cercando di farne una, e volevo farvi vedere i progressi
per prima cosa ho preparato tutte le scatoline per i vari abitini
e poi sto preparando tutta la lingerie
come potete vedere usare la colla sbagliata ha procurato delle macchie orrende, le dovrò rifare
Altra lingerie che verrà inscatolata
questo corsetto è tutto cucito ma non è ancora finito
Non ho ancora pensato se fare anche dei mobili ma posterò di volta in volta i progressi
per prima cosa ho preparato tutte le scatoline per i vari abitini
e poi sto preparando tutta la lingerie
come potete vedere usare la colla sbagliata ha procurato delle macchie orrende, le dovrò rifare
Altra lingerie che verrà inscatolata
questo corsetto è tutto cucito ma non è ancora finito
Non ho ancora pensato se fare anche dei mobili ma posterò di volta in volta i progressi
Re: Sexi roombox
Eh ma che Brava! Quindi sarà un negozietto tutto di Intimo o avrà anche altre sezioni?
Comunque davvero un buon inizio e poi tutto da sola... complimenti
Comunque davvero un buon inizio e poi tutto da sola... complimenti
LunaMay- Messaggi : 343
Grazie , io pensavo di creare il disordine a casa dopo gli acquisti non so magari un divano o un puff con sopra alcune cosine ed altre sparse per terra tra le scatole aperte sono ancora indecisa come farla
che progettone da fare da sola! complimenti per il coraggio
l'idea che hai è molto carina
l'idea che hai è molto carina
e' un'idea bellissima complimenti!complimenti anche per la lingerie molto bella
buffy29- Apprendista
Caspita... è un bel progetto e molto impegantivo! però sei già partita bene... mi piace molto il corsetto!
davvero un bel progetto sì! il corsetto è un amore! anche il forum partecipa con una room mi sa che ti è sfuggito il post!!!
Grazie Saettina l'ho visto il post che mi hai indicato e partecipo anche a quell'iniziativa......pensa se mi sbaglio e mando slip e reggiseni al posto di quello che ho preparato
Davvero un bel lavoro, non so se sono gia' terminate cosi' ma nell'utlima foto il cosrsetto è un po' sfilacciato forse va semplicemente rifinito?
Grazie Faery, non è ancora finita effettivamente il corsetto non è terminato alla base ho messo del pizzo bianco
Piccolo aggiornamento
camice da notte, slip e reggiseno
scatole varie corsetto e slip
puff su cui poggerò una camice da notte e corsetto con micropaitte nere, ma non mi convince moltissimo
corsetti e slip
suggerimenti per migliorare qualcosa sono ben accetti,
ps sono in preparazione altri corsetti
camice da notte, slip e reggiseno
scatole varie corsetto e slip
puff su cui poggerò una camice da notte e corsetto con micropaitte nere, ma non mi convince moltissimo
corsetti e slip
suggerimenti per migliorare qualcosa sono ben accetti,
ps sono in preparazione altri corsetti
Ecco finita la roombox per il concorso di mianiaturitalia 2011
il problema principale è stato cucire tutti i corsetti in modo corretto, ne ho buttati via almeno 4 .
Trovata la scatola e dopo aver preparato tutti i pezzi, mini scatole slip corsetti reggiseni etc.. , quelli che sono nelle scatole e si vedono poco sono semplicemente incollati . Fatto tutto questo ho cercato il giusto posizionamento purtroppo ne ho fatti troppi così molte scatole già pronte non sono riuscita ad inserirle.
Grazie agli stampabili che avete linkato ho potuto creare il paravento e tutte le scatole che vedete , il pavimento e le pareti, all'interno di ogni scatolina ho messo un pezzetto di carta veline e poi la lingerie.
Per fortuna mi sono ricordata di aver preso l'anno scorso il bustino che lì nell'angolo credo ci stia bene
ps scusate la foto scura ma volevo farvi vedere subito la room finita
il problema principale è stato cucire tutti i corsetti in modo corretto, ne ho buttati via almeno 4 .
Trovata la scatola e dopo aver preparato tutti i pezzi, mini scatole slip corsetti reggiseni etc.. , quelli che sono nelle scatole e si vedono poco sono semplicemente incollati . Fatto tutto questo ho cercato il giusto posizionamento purtroppo ne ho fatti troppi così molte scatole già pronte non sono riuscita ad inserirle.
Grazie agli stampabili che avete linkato ho potuto creare il paravento e tutte le scatole che vedete , il pavimento e le pareti, all'interno di ogni scatolina ho messo un pezzetto di carta veline e poi la lingerie.
Per fortuna mi sono ricordata di aver preso l'anno scorso il bustino che lì nell'angolo credo ci stia bene
ps scusate la foto scura ma volevo farvi vedere subito la room finita
è bellissima!!! uno dei mie negozi preferiti!!!!! davvero brava, un bel progetto e tutto da sola.....collaborando anche per la room box del forum... ...coraggiosa...e bravissima direi!!! in bocca al lupo per il concorso!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Che bel lavoro hai fatto! Bravissima... le stampe alle pareti ci stanno proprio bene!
In bocca al lupo ^_^
In bocca al lupo ^_^
Mi piace! Brava Lady! Hai fatto proprio un buon lavoro!
LunaMay- Messaggi : 343
Bravissima Olimpiaaaaaaaaa! é venuta veramente bella!!!
Posso farti una critica piccola piccola? Il paravento dà l'idea di essere di carta perchè ha un angolo piegato... Scusa se te lo dico, ma credo che la giuria lo noterebbe e hai fatto un lavoro così bello che perdere punti per una sciocchezza simile...
Ma per caso è la stanza della mia Pin Up??? Anche lei sta prendendo un vestitino da una busta! Secondo me è la sua stanza!
Posso farti una critica piccola piccola? Il paravento dà l'idea di essere di carta perchè ha un angolo piegato... Scusa se te lo dico, ma credo che la giuria lo noterebbe e hai fatto un lavoro così bello che perdere punti per una sciocchezza simile...
Ma per caso è la stanza della mia Pin Up??? Anche lei sta prendendo un vestitino da una busta! Secondo me è la sua stanza!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2