Miniaturitalia: roombox 2013
+11
topis
Mirna
Alessandra
ET76
Len
Meghy
MarylisArt
PaulinePaulette
CREArianna
carota72
bilancia84
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Miniaturitalia: roombox 2013
Io la butto là Dato che è uscito il tema per la prossima edizione, che dite... quest'anno partecipiamo? Il tema è l'amore
Re: Miniaturitalia: roombox 2013
Beh, sarebbe mooooooolto bello!!! Questo forum avrebbe tante cose da dire e potrebbe dare del filo da torcere agli altri in gara
Intanto si potrebbe pensare a qualcosina e valutare se si riesce o no a partecipare
Intanto si potrebbe pensare a qualcosina e valutare se si riesce o no a partecipare
fatevi trasportare dall'emozione:
E dopo l'emozione la ragione :
i nostri punti di forza sono i tanti dettagli (perchè siamo tante)
poche figure umane ma molto ben fatte se le fatinare ci supportano
un tema rievocativo che riporti alla superficie emozioni d'infanzia
magari tecniche particolari (giocare con l'acqua)
sìììììììììììììììììììì, ma io sono rimbambita completa.....non è una ROOM box questa!
scusate ragazze, sono partita per la tangente
però la parte razionale è valida...e io una mano posso darla se decidiamo di fare qualcosa!
scusate ragazze, sono partita per la tangente
però la parte razionale è valida...e io una mano posso darla se decidiamo di fare qualcosa!
Amore? ma che tema magnifico...
E della scena del balcone di Cyrano che ne dite? o una commistione ironica tra Romeo e Giulietta e Cyrano e Rossana? Scusatemi mi son lanciata
E della scena del balcone di Cyrano che ne dite? o una commistione ironica tra Romeo e Giulietta e Cyrano e Rossana? Scusatemi mi son lanciata
Non c'è tema più bello dell'amore però allo stesso tempo lo vedo mooolto difficile come tema, non nel crearlo, ma nello scegliere cosa fare perchè per poterci lavorare in tanti ci devono essere diversi elementi che vi hanno contraddistinto in questi anni, tipo la room box di cenerentola o del magico negozio
Io non ho nessuna idea al momento e non posso dire nemmeno di partecipare per il momento, anche se a dire il vero per una volta mi piacerebbe!
Io non ho nessuna idea al momento e non posso dire nemmeno di partecipare per il momento, anche se a dire il vero per una volta mi piacerebbe!
io vi provoco con la bella e la bestia.
una doppia room con sotto la sala da ballo e sopra la camera mezza distrutta con la rosa, inserendo tutti i personaggi possibili!
Per me il momento di dimostrazione d'amore più grande è quando lui davanti alla rosa, dopo il ballo, la lascia andare perchè salvi il padre, sacrificando tutto se stesso. E lei lo accarezza.
Io lancio le mie proposte giusto per stimolare...tengo conto che ci siano tanti elementi diversi, poche figure umane e che ci si possa basare su qualcosa che ci accomuna, evoca emozioni ma anche che ci possa aiutare nel progetto (il negozio magico è stato un delirio da montare!)
che dire? sia la sirenetta che la bella e la bestia sono FA- VO- LO- SI
Per quel che penso, credo che i soggetti perfetti per rappresentare scene d'amore siano proprio quelle disney perchè, sì film ce ne sono parecchi, ma le difficoltà sarebbero troppe...
Per quel che penso, credo che i soggetti perfetti per rappresentare scene d'amore siano proprio quelle disney perchè, sì film ce ne sono parecchi, ma le difficoltà sarebbero troppe...
eh se penso ad amore e oggetti/animali animati mi vengono in mente solo cartoni disney...
cambio la mia proposta per la sirenetta perchè quella precedente non era definibile "room"...questa invece è una grotta ci può stare secondo me!
ci sono tanti dettagli...una sola figura umana più la statua...
chissà se convinco qualcuna
ci sono tanti dettagli...una sola figura umana più la statua...
chissà se convinco qualcuna
Che meraviglia!!!! Bellissime idee io sinceramente se penso all'amore voto per la bella e la bestia e sapete perche'???? La prima volta che sono uscita con mio marito mi ha portato al cinema (non iniziate a fare i conti pero' ) a vedere proprio quel cartone! quindi e' mio cartone disney favorito!!!
A me era venuto in mente UP, però la Bella e la Bestia "doppia" mi piace tantissimo come idea *_* Oltretutto la scena ha un sacco di elementi e personaggi, si presta benissimo!
Anch'io sinceramente preferivo la bella e la bestia! E poi ci sono un sacco di personaggini da fareeeeee e nella campana di vetro dove c'è la rosa possiamo mettere un led così sbarluccica!!
A parte le idee geniali (e la bella e la bestia lo è) pensiamo bene se è meglio pensare a una "scatola" quadrata da riempire con un sacco di roba o a una struttura - come questa - più complessa... Io ho già in mente una mega struttura a forma di castello con i finestroni nella sala da ballo e tutto il tetto a tegole e il parquet nel sottotetto... Ma chi ha tempo/voglia/strumenti/capacità per stare a prepararla? Mi ricordo che 2 anni fa vi eravate trovate ma insomma era un lavoraccio!
A parte le idee geniali (e la bella e la bestia lo è) pensiamo bene se è meglio pensare a una "scatola" quadrata da riempire con un sacco di roba o a una struttura - come questa - più complessa... Io ho già in mente una mega struttura a forma di castello con i finestroni nella sala da ballo e tutto il tetto a tegole e il parquet nel sottotetto... Ma chi ha tempo/voglia/strumenti/capacità per stare a prepararla? Mi ricordo che 2 anni fa vi eravate trovate ma insomma era un lavoraccio!
Len- Moderatrice
da quello che ho capito in questi anni la room box potrebbe anche avere l'esterno nero grezzo, nel senso che è l'interno l'importante...non è come la doll house che invece concettualmente è una casa intera e richiede anche un esterno curato.
io mi concretrei sull'interno (sia come personagi che come struttura) e farei un esterno curato ma molto semplice...fare il tetto di paglia l'altra volta ci ha preso le ore!
allora vorreste vorreste partecipare????
io mi concretrei sull'interno (sia come personagi che come struttura) e farei un esterno curato ma molto semplice...fare il tetto di paglia l'altra volta ci ha preso le ore!
allora vorreste vorreste partecipare????
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi era quasi sfuggito .... quasi
La doppia room a tema la bella e la bestiaccia mi garba un sacco, io mi offro per fare qualcosa
quando è la scadenza?
mi era quasi sfuggito .... quasi
La doppia room a tema la bella e la bestiaccia mi garba un sacco, io mi offro per fare qualcosa
quando è la scadenza?
ah, qualcuno ha detto UP?
peccato che sia recente e magari le signore non lo conoscono...e poi non ci sono tutti i personaggini ma oggetti e ci mettiamo in competizione su un terreno su cui le signore sono molto forti...
ma io lo adoro!!!
peccato che sia recente e magari le signore non lo conoscono...e poi non ci sono tutti i personaggini ma oggetti e ci mettiamo in competizione su un terreno su cui le signore sono molto forti...
ma io lo adoro!!!
ragazze e ragazzi...vogliamo partecipare?
vediamo chi si offre per collaborare?
poi definiamo il tema tra le partecipanti, che ne dite?
dai su che è divertentissimo!
vediamo chi si offre per collaborare?
poi definiamo il tema tra le partecipanti, che ne dite?
dai su che è divertentissimo!
Io ci sono!
Len- Moderatrice
Io mi candido, solo che spero di farcela e spero che sia qualcosa che io possa fare e che sia in grado di fare
ieri ho trovato il pavimento per la sala da ballo della bella e la bestia, se scegliamo quel tema
Io non saprei come rendermi utile onestamente... a parte legatoria e cartonaggio non padroneggio altre tecniche
Io purtroppo non posso dare la mia disponibilità (se non per piccole piccolissime cose) perchè ho deciso anche quest'anno di esporre a Miniaturitalia e dovrò lavorare per questo.
Mi piace molto l'idea della Bella e la Bestia
Mi piace molto l'idea della Bella e la Bestia
ragazze basta anche un piccolo contributo, ognuno contribuisce per quanto può . sarebbe ottimo essere in tante ognuna con una piccola cosa...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3