Miniaturitalia: roombox 2013
+11
topis
Mirna
Alessandra
ET76
Len
Meghy
MarylisArt
PaulinePaulette
CREArianna
carota72
bilancia84
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Miniaturitalia: roombox 2013
per le proporzioni aggiungo che la scala da tenere in considerazione è 1:12
[edit:] sono andata a cercarmi un candelabro simile a Lumière e nella realtà misura 30cm senza candele quindi dovrò tenermi sui 25mm senza candele. C'è da calcolare bene se i led posso metterli o meno ..un led da 3mm a questo punto mi sembra grandino ma l'idea che si illumini mi stuzzica un sacco! però pensandoci potrei metterlo dentro la candela e fare in modo che illumini la fiamma.. una soluzione la trovo!
[edit:] sono andata a cercarmi un candelabro simile a Lumière e nella realtà misura 30cm senza candele quindi dovrò tenermi sui 25mm senza candele. C'è da calcolare bene se i led posso metterli o meno ..un led da 3mm a questo punto mi sembra grandino ma l'idea che si illumini mi stuzzica un sacco! però pensandoci potrei metterlo dentro la candela e fare in modo che illumini la fiamma.. una soluzione la trovo!
Ultima modifica di Folletto81 il Mer Nov 21, 2012 1:51 pm - modificato 2 volte.
peeeerfetto!!!!!!!!capito tutto!ho letto anche i lavori precedenti!e...capito!quindi poi ci vediamo tutte,o chi può, a miniaturitalia!????!!!!!!
Folletto81 ha scritto:
ancora il pedaggio pagatoooooooooooooooo?
ET76 ha scritto:Folletto81 ha scritto:
ancora il pedaggio pagatoooooooooooooooo?
ihihhi credo di aver fatto l'abbonamento con telepass!!!!!
Ciao ragazze, scusate se ieri non mi sono fatta viva e oggi trovo solo
ora un secondino per leggervi. Stasera dopo cena mi collego per vedere
il post che aprirà Ari e domani dopo cena sarò in chat.
Mirna! Sarebbe bellissima quella rappresentazione! Caspiterina!!!
Vedo che alcuni ruoli sono già assegnati e già mi immagino i capolavori!
Io non so per cosa propormi, dovrei capire bene quale è la scena e ciò che deve essere rappresentato. Guardando l'immagine postata da MIrna mi vengono in mente sicuramente le rose ...
Diciamo che sarebbe opportuno tenere presente che sono una pasta di mais dipendente, una coloratrice di tele folle, sicuramente non devo metter mano ad ago e filo e ... nemmeno alle ooak!
Comunque se potrò collaborare anche in una piccola cosa mi fa piacere.
Vengo a riaggiornarmi più tardi!
ora un secondino per leggervi. Stasera dopo cena mi collego per vedere
il post che aprirà Ari e domani dopo cena sarò in chat.
Mirna! Sarebbe bellissima quella rappresentazione! Caspiterina!!!
Vedo che alcuni ruoli sono già assegnati e già mi immagino i capolavori!
Io non so per cosa propormi, dovrei capire bene quale è la scena e ciò che deve essere rappresentato. Guardando l'immagine postata da MIrna mi vengono in mente sicuramente le rose ...
Diciamo che sarebbe opportuno tenere presente che sono una pasta di mais dipendente, una coloratrice di tele folle, sicuramente non devo metter mano ad ago e filo e ... nemmeno alle ooak!
Comunque se potrò collaborare anche in una piccola cosa mi fa piacere.
Vengo a riaggiornarmi più tardi!
benvenuta elena!io mi sono proposta per tockins mrs brick e chicco,ma se sono disponibilissima a fare altro in aggiunta o in alternativa!poi decideremo tutte insieme!ho dato un occhio alle dimensioni...e sarebbero davvero micro!!! ci vediamo stasera sul post e domani sera in chat!
Valy ha scritto:benvenuta elena!io mi sono proposta per tockins mrs brick e chicco,ma se sono disponibilissima a fare altro in aggiunta o in alternativa!poi decideremo tutte insieme!ho dato un occhio alle dimensioni...e sarebbero davvero micro!!! ci vediamo stasera sul post e domani sera in chat!
tieni conto che in scala chicco avrebbe una dimensione di BEN 0.66mm tenendo conto che una tazza da the reale è circa 8cm auguri!
Valy ha scritto:o cacchio!!!!!non c'avevo pensato!!!!!!!!!..ma tu sei a Roma?
no leggermente più giù.. sicilia
Valy ha scritto:Uffa !già me volevo accollà!!!!! Ma mi è andata male!!!!
se hai bisogno ti allungo una mano
Ragazze! ma basta assentarsi per un'istante che mi create un mondo quì dentro??? è un'idea bellissima!!! ... sto già volteggiando in punta di piedi presa da un attacco di romanticismo acuto...
angycamy- Moderatrice
topis..ma quanto sarebbe bella la parete esterna colorata simil pietra e con l'affresco?? ma mi hanno detto che sono troppo ambiziosa...ahahha
per chicco...non gireranno mica con il metro vero??? se lo mettiamo in scala abbiamo il primo premio assicurato!! (CreArianna è disposta a tutto vi avviso!!)
per chicco...non gireranno mica con il metro vero??? se lo mettiamo in scala abbiamo il primo premio assicurato!! (CreArianna è disposta a tutto vi avviso!!)
Mirna- ArtigianaMente
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3