Miniaturitalia: roombox 2013
+11
topis
Mirna
Alessandra
ET76
Len
Meghy
MarylisArt
PaulinePaulette
CREArianna
carota72
bilancia84
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Miniaturitalia: roombox 2013
presente!
sentite la bella e la bestia è azzeccatissimo in quanto a tema però oggi mi è venuta in mente la scena finale di Shrek 3 mi sembra, quando ci sono Shrek e Fiona che allattano e preparano i bimbi per la nanna .... non sarebbe carino riprodurre l'interno della capanna con la famigliola?
ce l'avete presente? se trovo un'immagine la posto
almeno sarebbe un tantino più ironico della bella e la bestia
sentite la bella e la bestia è azzeccatissimo in quanto a tema però oggi mi è venuta in mente la scena finale di Shrek 3 mi sembra, quando ci sono Shrek e Fiona che allattano e preparano i bimbi per la nanna .... non sarebbe carino riprodurre l'interno della capanna con la famigliola?
ce l'avete presente? se trovo un'immagine la posto
almeno sarebbe un tantino più ironico della bella e la bestia
Che bellissima idea la Bella e la Bestia...concordo sulla Disney!
Mirna- ArtigianaMente
ah se non si era capito...mi piacerebbe partecipare un sacco!!
Mirna- ArtigianaMente
Eccomi ... prima di spegnere, occhi e cervello compresi, io sono a favore della Bella e la Bestia e ... ovviamente ... partecipo!!! Poi cercheremo insieme di capire in cosa posso contribuire senza crear danni!!! Bonanotte e sbaciuzzi!!!
Anche a me va bene!
Len- Moderatrice
Me l'ero perso questo post... è una bellissima idea ed io partecipo eccomeeee!!! Poi 'la bella e la bestia' Posso fare la bestia? Dopo i gatti ballerini ci ho preso gusto a fare figure umane non troppo umane XD
Grande starpowder!!
Mirna- ArtigianaMente
sìììììììì. grandiiiii
et, che dici, apriamo un nuovo post con i partecipanti in cui dividere i compiti e seguire i lavori?
et, che dici, apriamo un nuovo post con i partecipanti in cui dividere i compiti e seguire i lavori?
Sono ipercontenta per questa cosa...stanotte non ho dormito...non vedo l'ora di incominciare!!
Mirna- ArtigianaMente
Si può decorare il fuori o deve essere tutto nero??? sarebbe bello metterlo nel retro...ma la roomboox è osservabile a tutto tondo??
Mirna- ArtigianaMente
Mirna sarebbe bellissimo ma temo troppo ambizioso per le nostre forze
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la bella e la bestia è la mia fiaba preferita insieme a cenerentola!!!!!sono emozionatissima!!!!!!!
ma mi spiegate meglio come funziona?non so nulla!io a mit ci vorrei andare di persona quest'anno!
ah...potrei fare i servitori in fimo!lumiere mrs brick e chicco e tokins!belle non è tra le miecapacita!...Carota..........
ma mi spiegate meglio come funziona?non so nulla!io a mit ci vorrei andare di persona quest'anno!
ah...potrei fare i servitori in fimo!lumiere mrs brick e chicco e tokins!belle non è tra le miecapacita!...Carota..........
ET76 ha scritto:mi sa che lumiere era nelle mire di folletto
mirato, sparato.. preso!!
Grazie grande capo, augh!
te lo volevo fregare!!salvata in extremis da ET!
ma ancora non ho capito come funziona!come ci si organizza?quando ci si vede?per le proporzioni come ci regoliamo?non vorrei fare dei personaggi che rispetto agli altri sono mini o enormi!vi prego spiegatemi meglio!
ma ancora non ho capito come funziona!come ci si organizza?quando ci si vede?per le proporzioni come ci regoliamo?non vorrei fare dei personaggi che rispetto agli altri sono mini o enormi!vi prego spiegatemi meglio!
stasera l'Ari aprirà un post apposito dove si deciderà chi farà cosa, in che misure e i tempi di realizzazione
tutti i manufatti dovranno poi essere spediti all'anima pia (di solito l'Ari) che assemblerà il tutto, magari aiutata da qualcuno che sta nei suoi paraggi
domani sera dopo cena c'è in programma una mega chattata tipo brainstorming per caricarci a vicenda
tutti i manufatti dovranno poi essere spediti all'anima pia (di solito l'Ari) che assemblerà il tutto, magari aiutata da qualcuno che sta nei suoi paraggi
domani sera dopo cena c'è in programma una mega chattata tipo brainstorming per caricarci a vicenda
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3