roombox pasticceria
+10
Andrea73
kairilove09
HiKaru
Paciocca
fairy85
Eufrosine
Karpelita
Valentina78
Sandy67
rosarossa
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
roombox pasticceria
dopo moooooooooooooooooooooolto tempo posto qualcosa, ecco la mia roombox miniatura dopo aver visto le pasticcerie parigine che mi hanno fatto andar via di testa!!!!!!!!
la struttura è fatta in compensato, e come quando ero bambina, il mio fratellone (64 anni) me le ha tagliate e incollate. tutti i dolci sono fatti in fimo (quasi tutti da me) tranne la torta dentro il porta
torta in vetro che ho comprato a miniaturitalia. anche i cappelli li ho fatti io e mi sono pure divertita un sacchssimo a farli.
ho fatto pure le scatoline di cartone che contengono i maccaron e i cioccolatini.
la struttura è fatta in compensato, e come quando ero bambina, il mio fratellone (64 anni) me le ha tagliate e incollate. tutti i dolci sono fatti in fimo (quasi tutti da me) tranne la torta dentro il porta
torta in vetro che ho comprato a miniaturitalia. anche i cappelli li ho fatti io e mi sono pure divertita un sacchssimo a farli.
ho fatto pure le scatoline di cartone che contengono i maccaron e i cioccolatini.
rosarossa- ArtigianaMente
Re: roombox pasticceria
Mi vien voglia di tuffami di testa in quella vetrina piena di torte.. cavoli Rosa! è strepitosa questa roombox ..non so dove guardare è tutto minuziosamente perfetto! brava!
Sandy67- ArtigianaMente
E' tutto meraviglioso e super goloso...complimenti Rosa!!!
Valentina78- Apprendista
Wooow,è tutto così perfetto!Complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Mamma mia, ci starei dei minuti a perdermi in tutti quei dettagli Bravissima Rosa, è meravigliosa!!
Eufrosine- ArtigianaMente
Veramente bellissima e curata nei minimi particolari, brava Rosa!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
Ma è stupendaaaa!!!!
Quanto vorrei fosse grande e vera quella torta tutta pannosa con le fragole... sbaaaavvv...
Quanto vorrei fosse grande e vera quella torta tutta pannosa con le fragole... sbaaaavvv...
Sharonina- ArtigianaMente
che splendore.... non riesco neanche lontanamente ad immaginare la pazienza, il tempo e tutto il resto che hai impiegato per realizzare questa prelibatezza!!!
angycamy- Moderatrice
Bravissima Rosa mi ricorda la pasticceria in cui andavo da bambina, dove ti giravi vedevi dolci belli, buoni e profumati
Pagina 1 di 1