W.I.P. Roombox 2013
+34
Sandy67
Meghy
lamulamu
rosarossa
Pampix
Karpelita
kairilove09
Sharonina
FR295
micifimici
RoseRed
D3s_demone
Celestyal
LadyAnarion
Klaudia-R
Nilù62
Starpowder
angycamy
Seraphina
Andrea73
bilancia84
PaulinePaulette
Elsa62
Mirna
Alessandra
Len
Peverina
Valy
carota72
MarylisArt
topis
ET76
Folletto81
CREArianna
38 partecipanti
Pagina 18 di 21
Pagina 18 di 21 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21
Re: W.I.P. Roombox 2013
mici noi ci siamo sentite per sms.
sta sera anvrò i pezzi di Len.
Sonia mi mandi le fotine di quello che hai fatto???? grazie
sta sera anvrò i pezzi di Len.
Sonia mi mandi le fotine di quello che hai fatto???? grazie
ragazze chi è che si prende l'incombenza dell'iscrizione? io ho già un po' di pensieri, aiutoooo
scusa non avevo scritto
ricarico la carta e l'iscrizione la faccio io
va bene "LA BESTIA NEL CUORE" come nome della room? mi sembra che abbia abbastanza consensi
ricarico la carta e l'iscrizione la faccio io
va bene "LA BESTIA NEL CUORE" come nome della room? mi sembra che abbia abbastanza consensi
Yessssss!
Len- Moderatrice
Io confermerei la bestia nel cuore tra tutte quelle che ho scritto,anche secondo me è quella piu azzeccata...
Ci sono
Len- Moderatrice
Forza Arianna!!!! Sei tutti noi!!!!! P.S."La bestia nel cuore" va bene anche per me!
Eccomi! Scusate l'ultimo minuto e le foto fatte al volo
Allora, gargoyle e statue... la statua dell'uomo barbuto ha il piedistallo che volendo si può attaccare al muro:
Candeliere e cocci vari (quelli ne ho in quantità XD)
Ritratto strappato e specchio. Lo specchio è plexiglas dipinto d'argento, meglio non mi è venuto
Allora, gargoyle e statue... la statua dell'uomo barbuto ha il piedistallo che volendo si può attaccare al muro:
Candeliere e cocci vari (quelli ne ho in quantità XD)
Ritratto strappato e specchio. Lo specchio è plexiglas dipinto d'argento, meglio non mi è venuto
io ho le colonne del terrazzo, domani faccio la base e il sopra della ringhiera in pasta perchè tagliare il legno non mi era molto fattibile... monto tutto, pitto e lo porto ad Arianna.. Ari abbi fede!!! io domani ho tango alle 8, se passo da casa tua verso le sei e mezza massimo 7 trovo qualcuno? perchè se no non faccio in tempo ad andare a lezione... poi fammi sapere se venerdì vuoi che torni =)
Il ritratto strappato è bellissimo, come hai fatto a renderlo così? Complimenti *___*
Concordo con kairilove...è uno spettacolo il ritratto strappato!!
Mirna- ArtigianaMente
Sonia hai fatto delle cose strabellissime
sono a fare l'iscrizione ma ho un dubbio, anzi diversi:
- la devo fare a nome mio o del forum?
- le dimensioni complessive quali sono?
- breve descrizione dell'opera .... che si scrive?
La bellezza esteriore non è importante, la vera bellezza dimora nell'anima delle persone e si manifesta con i sentimenti: l'amore supera le differenze e unisce l'impossibile.
Abbiamo voluto rendere omaggio all'amore nella sua forma più pura riproducendo due scene de "La Bella e la Bestia" nella versione disneyana
va bene così? che si può aggiungere? domani mattina devo fare l'iscrizione per forza, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mandami un sms con le info per l'iscrizione pleaseeeeeeeeeeeeeeeee
sono a fare l'iscrizione ma ho un dubbio, anzi diversi:
- la devo fare a nome mio o del forum?
- le dimensioni complessive quali sono?
- breve descrizione dell'opera .... che si scrive?
La bellezza esteriore non è importante, la vera bellezza dimora nell'anima delle persone e si manifesta con i sentimenti: l'amore supera le differenze e unisce l'impossibile.
Abbiamo voluto rendere omaggio all'amore nella sua forma più pura riproducendo due scene de "La Bella e la Bestia" nella versione disneyana
va bene così? che si può aggiungere? domani mattina devo fare l'iscrizione per forza, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mandami un sms con le info per l'iscrizione pleaseeeeeeeeeeeeeeeee
Abbiamo voluto rendere omaggio all'amore nella sua forma più pura rappresentando la fiaba "La Bella e la Bestia" nella versione disneyana: al piano terra la scena del ballo e al primo piano la stanza segreta che cusodisce la rosa.
fatta l'iscrizione
appena arriva la conferma chiedo se puoi montare sabato mattina Ari
Abbiamo voluto rendere omaggio all'amore nella sua forma più pura rappresentando la fiaba "La Bella e la Bestia" nella versione disneyana: al piano terra la scena del ballo e al primo piano la stanza segreta che cusodisce la rosa.
fatta l'iscrizione
appena arriva la conferma chiedo se puoi montare sabato mattina Ari
povera mici, inglobata a forza nel progetto
ho fatto l'iscrizione e dopo faccio il bonifico delle 10 euro per l'iscrizione
edit: fatto bonifico iscrizione
ho fatto l'iscrizione e dopo faccio il bonifico delle 10 euro per l'iscrizione
edit: fatto bonifico iscrizione
ragazze io crollo a letto, le foto ve le vedete domani, non ce la posso fà. notteeeeeee
Avete fatto un lavoro strepitosoooo!Complimenti di cuore a tutti,ci farete vedere poi le foto di tutto quanto???
Karpelita- ArtigianaMente
alloooooooooora non vi ho fatto vedere quello che ho mandato all'Ari
sfondo che va davanti ai finestroni creato col programma photoimpact
motivo per le colonne stampato su carta adesiva
poi la stoffa bordeaux per il piano di sopra
e siccome Marylis che doveva fare il pavimento e il soffitto non si è più fatta viva ho elaborato anche quelli col programmino.
vi faccio vedere solo il pavimento perchè putroppo il soffitto non andava bene, mi sa che sgranava l'immagine con la stampa e l'Ari l'ha dovuto rifare
sfondo che va davanti ai finestroni creato col programma photoimpact
motivo per le colonne stampato su carta adesiva
poi la stoffa bordeaux per il piano di sopra
e siccome Marylis che doveva fare il pavimento e il soffitto non si è più fatta viva ho elaborato anche quelli col programmino.
vi faccio vedere solo il pavimento perchè putroppo il soffitto non andava bene, mi sa che sgranava l'immagine con la stampa e l'Ari l'ha dovuto rifare
Pagina 18 di 21 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21
Pagina 18 di 21