W.I.P. Roombox 2013
+34
Sandy67
Meghy
lamulamu
rosarossa
Pampix
Karpelita
kairilove09
Sharonina
FR295
micifimici
RoseRed
D3s_demone
Celestyal
LadyAnarion
Klaudia-R
Nilù62
Starpowder
angycamy
Seraphina
Andrea73
bilancia84
PaulinePaulette
Elsa62
Mirna
Alessandra
Len
Peverina
Valy
carota72
MarylisArt
topis
ET76
Folletto81
CREArianna
38 partecipanti
Pagina 11 di 21
Pagina 11 di 21 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21
Re: W.I.P. Roombox 2013
Bellissimo il poggiapiedi topisssss!!!!
Valy tockins e' meraviglioso!! Per le dimensioni ho trovato questa foto
Quindi direi che piu' o meno ci siamo :-) non avrebbe senso modificarlo per qualche millimetro di differenza ;-)
Valy tockins e' meraviglioso!! Per le dimensioni ho trovato questa foto
Quindi direi che piu' o meno ci siamo :-) non avrebbe senso modificarlo per qualche millimetro di differenza ;-)
E daje!!!!!fiuu!!ho sudato freddo!di foto ne ho viste una valanga ma non avendo lumiere ed essendo na capra con le miniature attendevo il tuo responso! ora lo finisco e vado avanti con Chicco e Mrs. Brick!
ET....guarda un po' che c'è nello sfondo!me ne sono resa conto solo ora!ET76 ha scritto:mi sembra che stia venendo una meraviglia
di misure non me ne intendo tanto perciò non mi sbilancio, aspettiamo gli esperti
topisssssssssss ho ricevuto!
ragazze e ragazzi non sapete che delizia è l'appoggiapiedi dal vivo!!!
e lo specchio è delizioso!
io nel week faccio la base, forumine mezze avvisate....
ragazze e ragazzi non sapete che delizia è l'appoggiapiedi dal vivo!!!
e lo specchio è delizioso!
io nel week faccio la base, forumine mezze avvisate....
Io devo ancor spedire spediro' in settimana.voi cosa avete spedito? Pacco ordinario,celere,raccomandata...
Ari! Meno male è arrivato tutto intero!!! Sono felice ti siano piaciuti, ero in ansia per il pacchettino ma anche perchè "temevo" di deludere ...
Andrea, io pensavo di spedire come pacco ordinario ma l'impiegata della posta (al di là del fatto che era in crisi perchè le avevano appena dato i tariffari nuovi e non risultava il pacco ordinario) mi ha detto che come misure andava bene anche come posta prioritaria... L'ho spedito venerdì scorso e considerato che c'era il fine settimana in cui le poste sono ferme ... direi che è andata bene! Veloce e soprattutto interooooo!!!
Andrea, io pensavo di spedire come pacco ordinario ma l'impiegata della posta (al di là del fatto che era in crisi perchè le avevano appena dato i tariffari nuovi e non risultava il pacco ordinario) mi ha detto che come misure andava bene anche come posta prioritaria... L'ho spedito venerdì scorso e considerato che c'era il fine settimana in cui le poste sono ferme ... direi che è andata bene! Veloce e soprattutto interooooo!!!
Ari....cerco di spedire anch'io il prima possibile!!
Mirna- ArtigianaMente
ho parlato con l'Ari e ci dobbiamo sentire una di queste sere quando lei avrà un pò più chiara la dimensione della room in modo che io possa cominciare a dipingere lo sfondo.
Marylis poi ti diamo il via per il pavimento!
Ragazzi se vedete la lista mancano ancora diverse cose da fare: l'appendiabiti violinista per esempio e diverse cose al piano di sopra .... qualche volontario?
i mobili semidistrutti possono essere fatti anche in cartoncino e poi dipinti, dovrebbe essere più facile, oppure se avete cimeli di miniature inutilizzati ....
Marylis poi ti diamo il via per il pavimento!
Ragazzi se vedete la lista mancano ancora diverse cose da fare: l'appendiabiti violinista per esempio e diverse cose al piano di sopra .... qualche volontario?
i mobili semidistrutti possono essere fatti anche in cartoncino e poi dipinti, dovrebbe essere più facile, oppure se avete cimeli di miniature inutilizzati ....
bravi tutti gli spedizionieri...io se scampo alla febbre porto avanti la mia parte questa settimana così sia operativamente che visivamente facciamo un salto in avanti
Ragazze, io sono in ritardo come al solito, in più l'organizzatrice di Miniaturitalia mi ha chiesto un favore che mi porterà via altro tempo!!! Sono in preda al panico!!! Comunque tra oggi e domani mi sono imposta di finire Belle... Elena, mi mandi il tuo indirizzo in MP?
Ragazze se Elena farà tardi con la scadenza è colpa miaaaaaa! Scusate!!!
Ragazze se Elena farà tardi con la scadenza è colpa miaaaaaa! Scusate!!!
si Pattyyyyyyy sei in netto ritardooooo ed io non ce la faròòòòòò.....ti mando l'indirizzo ......ma ragazze quanto tempo ho per fare l'abitoooooo??????
Elsa62- ArtigianaMente
Elena l'Ari aveva fissato il 15 gennaio come limite ma non ce la puoi fare .... secondo me se spedisci entro il 25 di gennaio può andare, almeno ci sono un pò di giorni di margine per la spedizione ... Ari sbaglio?
Elena riesci a spedire entro gennaio? Belle può essere inserita per ultima.
Ragazze io sono a casa in malattia...il che mi dà più tempo ma meno concentrazione...
Ragazze io sono a casa in malattia...il che mi dà più tempo ma meno concentrazione...
Grazie Mary!!!!la tua opinione è molto importante per me!!Ari spero di riuscire a finire per domenica al massimo!lunedi spedisco!lo so so lenta! che pacco faccio?celere? :*
Valy secondo me ti conviene fare la raccomandata 1, ti costa 6 euro fino a 250gr arriva in un giorno ed è sicura, alla fine sono oggetti abbastanza piccoli
..dai che voglio vederli colorati
io devo fare ancora lo scopino ma non ho proprio avuto tempo, spero di recuperare al più presto!
Ary manda anche a me il tuo indirizzo così appena ho tutto pronto spedisco
..dai che voglio vederli colorati
io devo fare ancora lo scopino ma non ho proprio avuto tempo, spero di recuperare al più presto!
Ary manda anche a me il tuo indirizzo così appena ho tutto pronto spedisco
Pagina 11 di 21 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21
Pagina 11 di 21