Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
+17
Fatafiona
minuetto
sasha
Orsola Selvaggia
Alidifarfalla
Salasandra
bilancia84
IlaCarta&Dintorni
FairyMoon
emosa
ET76
zazuelagatta
Len
Elsa62
stranamenteio
CREArianna
Ilafabila
21 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
Anche a me aveva detto che voleva prenderla qualche giorno fa ma io vagamente le ho detto: ma per ora pensa al matrimonio che hai troppe spese..ti conviene aspettare dopo! hahah!
se la prende lo sappiamo di sicuro, ce lo dirà subito, speriamo desista visto che mancano alcuni accessori fondamentali.
Beh ma alla fine anche se dovesse comprarla mi pare di aver capito che fustelle e tappetini siano accessori costosi quanto indispensabili, quindi una bella sorpresa glie la possiamo fare lo stesso! (specificando che avremmo voluto comprarle la big shot, mannaggia a lei!!! )
Stranamenteio continua ad indagare! Sei la nostra talpa
Non è che ha così tanta fretta di comprarla perchè magari vuole farci qualcosa per il matrimonio? Tipo bomboniere, segnaposti... In questo caso frenarla sarebbe impossibile
Stranamenteio continua ad indagare! Sei la nostra talpa
Non è che ha così tanta fretta di comprarla perchè magari vuole farci qualcosa per il matrimonio? Tipo bomboniere, segnaposti... In questo caso frenarla sarebbe impossibile
Len- Moderatrice
Nono quello no di sicuro. Ha già pensato a segnaposti e bomboniere!Comunque per ora a me è sembrata rassegnata all'idea di non comprarla..almeno per ora..
comunque è tosta
Lei mi ha detto che vorrebbe prenderla prima di settembre, soprattutto perche' vuole le fustelle quelle con le lettere, cosi' le usa per metterle nelle cicogne che fa'..
Adesso sta' aspettando che arriva la big shot che vi ho segnalato io, quella da € 117,00 nel sito sizzix..quindi per un po' stara' buonina
Lei mi ha detto che vorrebbe prenderla prima di settembre, soprattutto perche' vuole le fustelle quelle con le lettere, cosi' le usa per metterle nelle cicogne che fa'..
Adesso sta' aspettando che arriva la big shot che vi ho segnalato io, quella da € 117,00 nel sito sizzix..quindi per un po' stara' buonina
se prende la big pazienza non insistiamo tanto sennò si accorge.
poi ragazze gli accessori costano una cifra, penso che sarebbe super felicissima se la riforniamo di un bel pò di accessori perciò va bene lo stesso no?
poi ragazze gli accessori costano una cifra, penso che sarebbe super felicissima se la riforniamo di un bel pò di accessori perciò va bene lo stesso no?
Si, secondo me vanno benissimo anche gli accessori! Sono comunque un completamento fondamentale del'aggeggio........ come chi ha il dremel e gli regalano tutto il set di punte originali che costa un occhio !!!
infatti anzi forse forse è pure meglio perchè avere la big e poi non aver quattrini per comprare le mascherine è proprio una iattura ihihih
aggiornamento..
Laura mi ha appena detto che prende la big e l'alfabeto..
Comunque so' gia' che piu' avanti, vorra' prendere gli accessori XL..sappiamo almeno cosa vuole..quindi noi potremmo prendere i tappetini Xl e delle fustelle XL..che ne dite?
Laura mi ha appena detto che prende la big e l'alfabeto..
Comunque so' gia' che piu' avanti, vorra' prendere gli accessori XL..sappiamo almeno cosa vuole..quindi noi potremmo prendere i tappetini Xl e delle fustelle XL..che ne dite?
..mi correggo..l'ha appena presa..
io che non so' che dire e lei ride come una matta hahahaha
ahhhhhhhhhhh quando sara' finito tutto, la sbrano di paroleeeeeeeee
io che non so' che dire e lei ride come una matta hahahaha
ahhhhhhhhhhh quando sara' finito tutto, la sbrano di paroleeeeeeeee
accidenti a lei si..il bello che è tutta contenta ( cucciola e come darle torto )
Dai,prenderemo le varie cose..è qui che mi dice che le piacciono i cuori..ed altro
Dai,prenderemo le varie cose..è qui che mi dice che le piacciono i cuori..ed altro
giusto fatti dare una lista di quello che vorrebbe così poi si decide
hihih arrivo con qualche piccola indiscrezione!
Ieri Laura mi ha mostrato le foto della casa in costruzione, dove andranno a vivere una volta sposati
Allura:
Ricordiamoci di ricontrollare il suo profilo swap (per comodità si potrebbe incollare qui?)
Ieri Laura mi ha mostrato le foto della casa in costruzione, dove andranno a vivere una volta sposati
Allura:
- la camera da letto sarà LILLA
- la craft room (perché ne avrà una! ) ha le pareti di un bel VERDE SALVIA piuttosto scarico e mi ha detto che sogna un arredamento (in questa stanza) completamente bianco "shabbato"... insomma, via con il shabby chic!
- Il corridoietto che divide la cucina dalla craft room è bianco sporco
- La cucina è moderna e ROSSA lucida
- La sala ha una parete di un bel rosso scuro
- Ha il camino
- Ha il parquet in tutta la casa
Ricordiamoci di ricontrollare il suo profilo swap (per comodità si potrebbe incollare qui?)
Informazioni utilissimeeeeeeeeeeee, devo pensare seriamente a cosa fare. Qualcosa di utile in stile shabby magari .
Senti ma una camerina per ospitare me in questa bella casa con craft room annessa vita natural durante non c'è proprio? Comunque, si incolla pure il profilo e cerchiamo di farci venire un'idea shabbosa!!!!!
Se vi può essere utile, su facebook, ho due o tre contatti che fanno tutto in stile shabby chic, potremmo prendere spunto lì...
Allora vi dò i nomi e li cercate (non so come mettere un link a fb)
-Veronica Countrylife
-Emozioni Shabby Chic
e poi anche in questo sito di Ste Creazioni.....
Allora vi dò i nomi e li cercate (non so come mettere un link a fb)
-Veronica Countrylife
-Emozioni Shabby Chic
e poi anche in questo sito di Ste Creazioni.....
se riesco mi piacerebbe farle una lavagna in stile shabby sul modello di quella illustrata in questa rivista on line, o qualcosa del genere insomma
Ehm....scusate.....io mi sono persa
Ho capito che la big shot l'ha già presa! Ma gli accessori li prendiamo? Perchè se non è tardi vorrei partecipare anche io
Ho capito che la big shot l'ha già presa! Ma gli accessori li prendiamo? Perchè se non è tardi vorrei partecipare anche io
minuetto se vuoi partecipare anche tu segnalalo qui!
Len- Moderatrice
ET76 ha scritto:se riesco mi piacerebbe farle una lavagna in stile shabby sul modello di quella illustrata in questa rivista on line, o qualcosa del genere insomma
se tu le fai questo, io mi prendo la lavagna
ma vorresti fare quella specie di porta appunti (magari puoi mettere al posto del rettangolo "Notes" la lavagna) che è in copertina alla rivista? perchè so al 100% che lei adora lo stile shabby.
a questo punto giusto ieri ho trovato degli schemi a pagamento di pupazzi amigurumi FAVOLOSI quasi quasi potrei fare qualcosa del genere .... ma anche tiziana le farà un pupazzo, non saranno troppi due?
a questo punto giusto ieri ho trovato degli schemi a pagamento di pupazzi amigurumi FAVOLOSI quasi quasi potrei fare qualcosa del genere .... ma anche tiziana le farà un pupazzo, non saranno troppi due?
io volevo proprio usare la vernice lavagna e farla in stile shabby chic, non proprio quella della rivista però, me la devo studiare.
allora posso prenotarmi l'idea?
allora posso prenotarmi l'idea?
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Regalo per Saettina 1
» Regalo di Saettina per Ila!
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Regalo per Saettina 1
» Regalo di Saettina per Ila!
Pagina 4 di 6