ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)

+6
Michela.Crazy
rosarossa
Starpowder
Crazy
ET76
Elfo12
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Empty Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 02, 2011 8:15 am

Premesso che io nn ho mai e dico mai mai mai mai fatto uno swap Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 spero che vada bene e che i regali che ho pensato piacciano alle mie compagne Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712
Per il momento li ho solo pensati sulla base dei loro profili.
Per questo swap dovrò fare:

1. atc in stile vintage
  2. il regalo ilbero
  3. un dolce

Per il momento piu che all'atc sto pensando al regalo Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 367327 per crearianna ho pensato (sulla base del suo profilo) che a lei piacerebbe scolpire il legno e avere gli attrezzi per farlo allora come regalo ho pensato di farle questo:
Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 15355_1
è una fascia tieni sgorbie ^^ che sono gli attrezzi per scolpire il legno... io nn so se le ha, ma mi sembra di aver capito di no Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712 così le farà io la custodia un po' personalizzata ^^ almeno spero di riuscire ho gia in testa il progetto e spero di realizzarlo in breve tempo. Sono solo un po' indecisa sull'uso del materiale piu adatto. In genere il cuoio è perfetto ! ma io vorrei fare una cosa particolare all'interno...vi farò vedere man mano che lo sviluppo Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712. Che ne pensate ??? insieme mi piacerebbe regalarle un paio di atrezzi, e qui la cosa si fa difficile perchè nn potendoli fare a mano so che magari nn sono nello spririto dello swap...Aspetto i vostri consigli a riguardo Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 61894

Per zazu invece mi è venuta un'idea che a me piace molto Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 lei ama moltissimo leggere e se provo ad immaginare come potrebbe essere sulla base di cio che faccio io (anche perchè nn ho altre basi di riferimento) non manca mai un libro nella borsa che in ogni momento della giornata si tira fuori e si legge.
Per questa ragione allegato al libro nn puo mai mancare ...un segnalibro Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 7103. Ci sono segnalibri a cui sono molto affezionata e che porto sempre con me. appena ho finito il libro che lo contiene lo passo subito a un'altro, e così via. Per quasta ragione ho deciso di farle un segnalibro, ma con una tecnica un po' particolare ho intenzione di farlo di metallo e in stile liberty Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712 c'è lo gia in mente e non vedo l'ora di iniziarlo Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 anche a me come stile piace molto e spero che la mia idea piaccia anche a lei Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 61894 solo il segnalibro però mi sembra poco...e quindi ho in mente anche un'altro particolare oggetto che lei potrà portare sempre in borsa...poi vi illustro la mia idea appena ho qualche cosa di piu concreto in mano a potervi mostrare Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 61894 Al momento è tutto nella mia testa.

L'unica cosa su cui ho dei dubbi è l' ATC... Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 496239 io nn so molto bene cosa inventarmi... invece per i dolci so gia ^^
Vi aggiorno prestissimo Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712 un bacioneeeeee

Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Torna in alto Andare in basso

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Empty Re: Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)

Messaggio Da ET76 Mar Ago 02, 2011 9:28 am

per ora mi sembra che le tue idee siano proprio carine, se il porta attrezzi lo fai te e alleghi un paio di sgorbie comprate andrà benissimo Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Empty Re: Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 02, 2011 9:40 am

Sisi ho intenzione di farglielo io un po' personalizzato per lei insomma Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 ma vorrei allegarle degli attrezzi perchè possa iniziare afare qualche cosa ^^
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 02, 2011 5:03 pm

Penso di aver fatto una follia Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 5m0o4n

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 1zx166u

Per Arianna... sono le sgorbie di base...io faro la custodia che le contiene Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 ...dite che sono fuori swap??? Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 496239
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Mar Ago 02, 2011 5:32 pm

oddio... diciamo che avrai riempito la cosa handmade con della roba solida invece che con ovatta??? Very Happy
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 02, 2011 6:08 pm

piu o meno...possiamo dire così.... Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 02, 2011 6:39 pm

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Imgp1010

qui alcune stoffe che vorrei usare per la custodia degli attrezzi di arianna Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 68541
Abbiamo un'oro ecopelle un cotone rigido a trama di sacco e una stoffa americana (originale XD)!
L'oro se devo essere sincera mi convince poco Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 659541 lo abbinerei con il verde ma ho l'impressione che nn sia adatto Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 20636 voi che ne pensate ???

A me piace di iu l'abbinamento del sacco e del verde Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712 il verde ad Arianna piace ed è anche il mio colore preferito !...
Aspetto le vostre opinioni ! ma nel mentre aggiorno ! Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 68541
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Starpowder Mar Ago 02, 2011 8:23 pm

Ciao!! Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 68541 Caspita! hai dei super progetti in mente! Anche a me piace di più l'abbinamento del sacco con il verde, vedrai che Arianna sarà entusista Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 61894

Continua cosi! Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 544134
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Messaggio Da Crazy Mer Ago 03, 2011 6:03 am

sai cosa... a me dà l'impressione che l'ecopelle sia più consistente e che duri di più come tenuta.. no è che la stoffa-sacco ceda di più e si rompa col continuo leva-metti degli attrezzini? (ti parlo vedendola in monitor e non avendola in mano)
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da rosarossa Mer Ago 03, 2011 6:42 am

si si anche io propendo per l'ecopelle e il verde!!! belle le sgorbie, gli piaceranno tanto
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Elfo12 Mer Ago 03, 2011 7:40 am

Allora per illustrare meglio la mia idea ho fatto un disegnino alla bene e meglio ^^. L'ecopelle è un pochino piu rigida delle altre e nn permetterebbe di fare una bella imbottitura....quindi nn so. Potrei usare tutte e 3 le stoffe insieme che di per se nn stanno male....
Per linterno potrei utilizzare il verde e il sacco

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Intern10
mentre per l'eterno potrei utilizzare solo l'oro

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Estern10
o in alternativa il sacco...cosa ne dite ????

Sono in crisi per zazu...ieri ho provato a lavorare un po' ma devo vedere bene che cosa inventarmi Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 496239
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Ago 03, 2011 9:07 am

io ti proporrei invece l'ecopelle per l'interno....mi sembra più resistente!!!!....
per il resto complimenti!belle idee!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Elfo12 Mer Ago 03, 2011 9:14 am

Sai che non è per nulla una cattiva idea Wink grazie mille!!!
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Mer Ago 03, 2011 11:06 am

si interno ecopelle tiene bene, deve esser bello ma anche resistente, credo pesino gli attrezzini e saranno anche affilati
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Elfo12 Mer Ago 03, 2011 11:59 am

Si gli attrezzi pesano un pochino ma nn tantissimo. Questo tipo di atrezzi sono apposta per le persone che iniziano a fare scultura lignea e sono la base della lavorazione...Sinceramente avrei preferito i manici in legno....cosiderate che sono quelle per fare i primi bei lavori....Mi spiace ma nn sono riuscita a prenderle delle sgorbie professionali ogni pezzo puo costare dai 19 ai 35 € Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 496239 ...
La custodia come l'ho studiata dovrebbe sostenere il peso delle sgorbie contando sul fatto che il "pacchetto" va sdrotolato sul tavolo. Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712

Invece sono in crisi per zazu Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 134430 penso di variarie un po' la mia idea inizale solo lievemente. Nel suo profilo ho letto che ama molto orecchini e bracciali ma che si adattino al suo gusto...e io penso di non riuscire ad azzeccare una cosa del genere, poi apparte ciondoli per collane io nn ho mai fatto nulla.
Sto ancora pensando, ma girando ho visto una cosa che potrebbe far davvero al suo caso...L'idea del segnalibro nn è sfumata voglio farglielo impitando la vetrata in stile liberty (che a lei paice molto) e quindi sto facendo degli schizzi per riuscire a realizzarlo. Ma come dicevo ieri questo regalo mi sembra poco...Così stanotte (solitamente dormo e penso, poi mi sveglio di colpo e segno XD) ho pensato a una cosa che le potrebbe piacere e e avrebbe uno stile unico Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712
Vorrei farle una scatola in legno rivestita di una techina come questa Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 2458

Non fate caso alla lampada in se, ma guardate i colori e lo stile
Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Big

Questo rarebbe l'effetto che vorrei dare sia al segnalibro sia alla scatola che vorrei realizzare.
Anche io sono contro le cose inutili...e vorre che tutti i suoi monili lei potesse depositarli in una scatola in questo stile (ovviamente nn so se riuscirò ma ho seriamente intenzione di provare ) Sono indecisa tra una scatola in plastica trasparente... Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 787841 ma le ho solo di piccole dimensioni ma terrebbero bene l'effetto perchè permetterebbero alla luce di filtrare Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712 oppure una catola in legno con il vetro in mezzo che permettere di vedere il contenuto ^^ a cui passerei uno smalto bianco sotto e poi cercherei di dare l'effeto in un modo particolare.
Che ne pensate ???

Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da ET76 Mer Ago 03, 2011 12:22 pm

a me sinceramente l'ecopelle dorata non convince, sarà che io non amo particolarmente l'oro .... io ho dei pezzi di pelle di diversi colori e spessori se pensi che ti possano servire dimmelo pure te ne regalo qualcuno volentieri, solo che è un pò più impegnativo da cucire

per lo stile della scatola direi che è stupendo, ma con quale tecnica vuoi rendere quello stile? imitando con colori a olio e proprio usando i colori per il vetro?
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da Elfo12 Mer Ago 03, 2011 12:43 pm

Per l'ecopelle ci penso ancora...l'oro e verde stanno bene ma sono 2 materiali diversi che nn mi convincono tanto...Bha nn so...ci penso poi magari stasera faccio una prova...vorrei solo fosse gradevole alla vista e che le piaccia. Vorrei farlo di sacco e scrivere una frase per la lunghezza del telo (ricamata) "Vivi i tuoi sogni... "

Per la scatola voglio dare l'effetto con il fimo traparent ^^ che ne dite...quando faccio le prove vi faccio vedere
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Elfo12 Gio Ago 04, 2011 7:03 am

Ieri ho scelto il pezzo forte per zazu e ho iniziato a decorarlo. Alla fine ho preso un bel bauletto in legno...appena torno a casa vi metto le foto, sta venendo davvero bene. Sto provando a fare l'effetto vetrata, o almeno seguendo lo stile liberty...speriamo venga bene Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712.
Per la decorazione, siccome a zazu piace il viola tendente al blu, ho scelto di fare tipo un'orchidea che si chiama vanda ^^ piu tardi provo a mettere delle foto ^^ un bacioneeeee
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Gio Ago 04, 2011 7:12 am

hai dei progetti carini, dai dai, fotine dei w.i.p. me curiossssssssssssa
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Elfo12 Gio Ago 04, 2011 7:41 am

Appena torno a casa le metto promesso ! Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Empty Aggiornamento

Messaggio Da Elfo12 Gio Ago 04, 2011 4:27 pm

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Imgp0010

Ecco qua ho iniziato la scatola per Zazu, è da continuare...ma è un buon inizio Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712 che dite ???

Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Gio Ago 04, 2011 4:49 pm

urca che lavorone... dai dai... finita, finita, finita... la notte è lunga Rolling Eyes
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Elfo12 Gio Ago 04, 2011 4:54 pm

Crazy io domani lavoro...il problema è un'altro...non riesco a farle i segnalibri che le volevo fare Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 496239 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 496239
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Gio Ago 04, 2011 5:19 pm

Laughing io lavoro pure, pure i sabati anche delle domeniche e a volte finisco alle 22:00 e W l'attività in proprio...

fine ot... il segnalibro... peccato era bella l'idea
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Elfo12 Ven Ago 05, 2011 3:25 pm

Ecco un piccolo aggiornamento del pauletto di Zazu ^^ piano piano prende forma

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) Imgp0011

io direi che sullo stile liberty ci siamo...no???
Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725 Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 335725

Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna) 291712

Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili