Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
+6
Michela.Crazy
rosarossa
Starpowder
Crazy
ET76
Elfo12
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
Premesso che io nn ho mai e dico mai mai mai mai fatto uno swap spero che vada bene e che i regali che ho pensato piacciano alle mie compagne
Per il momento li ho solo pensati sulla base dei loro profili.
Per questo swap dovrò fare:
Per il momento piu che all'atc sto pensando al regalo per crearianna ho pensato (sulla base del suo profilo) che a lei piacerebbe scolpire il legno e avere gli attrezzi per farlo allora come regalo ho pensato di farle questo:
è una fascia tieni sgorbie ^^ che sono gli attrezzi per scolpire il legno... io nn so se le ha, ma mi sembra di aver capito di no così le farà io la custodia un po' personalizzata ^^ almeno spero di riuscire ho gia in testa il progetto e spero di realizzarlo in breve tempo. Sono solo un po' indecisa sull'uso del materiale piu adatto. In genere il cuoio è perfetto ! ma io vorrei fare una cosa particolare all'interno...vi farò vedere man mano che lo sviluppo . Che ne pensate ??? insieme mi piacerebbe regalarle un paio di atrezzi, e qui la cosa si fa difficile perchè nn potendoli fare a mano so che magari nn sono nello spririto dello swap...Aspetto i vostri consigli a riguardo
Per zazu invece mi è venuta un'idea che a me piace molto lei ama moltissimo leggere e se provo ad immaginare come potrebbe essere sulla base di cio che faccio io (anche perchè nn ho altre basi di riferimento) non manca mai un libro nella borsa che in ogni momento della giornata si tira fuori e si legge.
Per questa ragione allegato al libro nn puo mai mancare ...un segnalibro . Ci sono segnalibri a cui sono molto affezionata e che porto sempre con me. appena ho finito il libro che lo contiene lo passo subito a un'altro, e così via. Per quasta ragione ho deciso di farle un segnalibro, ma con una tecnica un po' particolare ho intenzione di farlo di metallo e in stile liberty c'è lo gia in mente e non vedo l'ora di iniziarlo anche a me come stile piace molto e spero che la mia idea piaccia anche a lei solo il segnalibro però mi sembra poco...e quindi ho in mente anche un'altro particolare oggetto che lei potrà portare sempre in borsa...poi vi illustro la mia idea appena ho qualche cosa di piu concreto in mano a potervi mostrare Al momento è tutto nella mia testa.
L'unica cosa su cui ho dei dubbi è l' ATC... io nn so molto bene cosa inventarmi... invece per i dolci so gia ^^
Vi aggiorno prestissimo un bacioneeeeee
Per il momento li ho solo pensati sulla base dei loro profili.
Per questo swap dovrò fare:
- atc in stile vintage
- il regalo ilbero
- un dolce
Per il momento piu che all'atc sto pensando al regalo per crearianna ho pensato (sulla base del suo profilo) che a lei piacerebbe scolpire il legno e avere gli attrezzi per farlo allora come regalo ho pensato di farle questo:
è una fascia tieni sgorbie ^^ che sono gli attrezzi per scolpire il legno... io nn so se le ha, ma mi sembra di aver capito di no così le farà io la custodia un po' personalizzata ^^ almeno spero di riuscire ho gia in testa il progetto e spero di realizzarlo in breve tempo. Sono solo un po' indecisa sull'uso del materiale piu adatto. In genere il cuoio è perfetto ! ma io vorrei fare una cosa particolare all'interno...vi farò vedere man mano che lo sviluppo . Che ne pensate ??? insieme mi piacerebbe regalarle un paio di atrezzi, e qui la cosa si fa difficile perchè nn potendoli fare a mano so che magari nn sono nello spririto dello swap...Aspetto i vostri consigli a riguardo
Per zazu invece mi è venuta un'idea che a me piace molto lei ama moltissimo leggere e se provo ad immaginare come potrebbe essere sulla base di cio che faccio io (anche perchè nn ho altre basi di riferimento) non manca mai un libro nella borsa che in ogni momento della giornata si tira fuori e si legge.
Per questa ragione allegato al libro nn puo mai mancare ...un segnalibro . Ci sono segnalibri a cui sono molto affezionata e che porto sempre con me. appena ho finito il libro che lo contiene lo passo subito a un'altro, e così via. Per quasta ragione ho deciso di farle un segnalibro, ma con una tecnica un po' particolare ho intenzione di farlo di metallo e in stile liberty c'è lo gia in mente e non vedo l'ora di iniziarlo anche a me come stile piace molto e spero che la mia idea piaccia anche a lei solo il segnalibro però mi sembra poco...e quindi ho in mente anche un'altro particolare oggetto che lei potrà portare sempre in borsa...poi vi illustro la mia idea appena ho qualche cosa di piu concreto in mano a potervi mostrare Al momento è tutto nella mia testa.
L'unica cosa su cui ho dei dubbi è l' ATC... io nn so molto bene cosa inventarmi... invece per i dolci so gia ^^
Vi aggiorno prestissimo un bacioneeeeee
Elfo12- Apprendista
Re: Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
per ora mi sembra che le tue idee siano proprio carine, se il porta attrezzi lo fai te e alleghi un paio di sgorbie comprate andrà benissimo
Sisi ho intenzione di farglielo io un po' personalizzato per lei insomma ma vorrei allegarle degli attrezzi perchè possa iniziare afare qualche cosa ^^
Elfo12- Apprendista
Penso di aver fatto una follia
Per Arianna... sono le sgorbie di base...io faro la custodia che le contiene ...dite che sono fuori swap???
Per Arianna... sono le sgorbie di base...io faro la custodia che le contiene ...dite che sono fuori swap???
Elfo12- Apprendista
oddio... diciamo che avrai riempito la cosa handmade con della roba solida invece che con ovatta???
piu o meno...possiamo dire così....
Elfo12- Apprendista
qui alcune stoffe che vorrei usare per la custodia degli attrezzi di arianna
Abbiamo un'oro ecopelle un cotone rigido a trama di sacco e una stoffa americana (originale XD)!
L'oro se devo essere sincera mi convince poco lo abbinerei con il verde ma ho l'impressione che nn sia adatto voi che ne pensate ???
A me piace di iu l'abbinamento del sacco e del verde il verde ad Arianna piace ed è anche il mio colore preferito !...
Aspetto le vostre opinioni ! ma nel mentre aggiorno !
Elfo12- Apprendista
Ciao!! Caspita! hai dei super progetti in mente! Anche a me piace di più l'abbinamento del sacco con il verde, vedrai che Arianna sarà entusista
Continua cosi!
Continua cosi!
sai cosa... a me dà l'impressione che l'ecopelle sia più consistente e che duri di più come tenuta.. no è che la stoffa-sacco ceda di più e si rompa col continuo leva-metti degli attrezzini? (ti parlo vedendola in monitor e non avendola in mano)
si si anche io propendo per l'ecopelle e il verde!!! belle le sgorbie, gli piaceranno tanto
rosarossa- ArtigianaMente
Allora per illustrare meglio la mia idea ho fatto un disegnino alla bene e meglio ^^. L'ecopelle è un pochino piu rigida delle altre e nn permetterebbe di fare una bella imbottitura....quindi nn so. Potrei usare tutte e 3 le stoffe insieme che di per se nn stanno male....
Per linterno potrei utilizzare il verde e il sacco
mentre per l'eterno potrei utilizzare solo l'oroPer linterno potrei utilizzare il verde e il sacco
o in alternativa il sacco...cosa ne dite ????
Sono in crisi per zazu...ieri ho provato a lavorare un po' ma devo vedere bene che cosa inventarmi
Elfo12- Apprendista
io ti proporrei invece l'ecopelle per l'interno....mi sembra più resistente!!!!....
per il resto complimenti!belle idee!
per il resto complimenti!belle idee!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Sai che non è per nulla una cattiva idea grazie mille!!!
Elfo12- Apprendista
si interno ecopelle tiene bene, deve esser bello ma anche resistente, credo pesino gli attrezzini e saranno anche affilati
Si gli attrezzi pesano un pochino ma nn tantissimo. Questo tipo di atrezzi sono apposta per le persone che iniziano a fare scultura lignea e sono la base della lavorazione...Sinceramente avrei preferito i manici in legno....cosiderate che sono quelle per fare i primi bei lavori....Mi spiace ma nn sono riuscita a prenderle delle sgorbie professionali ogni pezzo puo costare dai 19 ai 35 € ...
La custodia come l'ho studiata dovrebbe sostenere il peso delle sgorbie contando sul fatto che il "pacchetto" va sdrotolato sul tavolo.
Invece sono in crisi per zazu penso di variarie un po' la mia idea inizale solo lievemente. Nel suo profilo ho letto che ama molto orecchini e bracciali ma che si adattino al suo gusto...e io penso di non riuscire ad azzeccare una cosa del genere, poi apparte ciondoli per collane io nn ho mai fatto nulla.
Sto ancora pensando, ma girando ho visto una cosa che potrebbe far davvero al suo caso...L'idea del segnalibro nn è sfumata voglio farglielo impitando la vetrata in stile liberty (che a lei paice molto) e quindi sto facendo degli schizzi per riuscire a realizzarlo. Ma come dicevo ieri questo regalo mi sembra poco...Così stanotte (solitamente dormo e penso, poi mi sveglio di colpo e segno XD) ho pensato a una cosa che le potrebbe piacere e e avrebbe uno stile unico
La custodia come l'ho studiata dovrebbe sostenere il peso delle sgorbie contando sul fatto che il "pacchetto" va sdrotolato sul tavolo.
Invece sono in crisi per zazu penso di variarie un po' la mia idea inizale solo lievemente. Nel suo profilo ho letto che ama molto orecchini e bracciali ma che si adattino al suo gusto...e io penso di non riuscire ad azzeccare una cosa del genere, poi apparte ciondoli per collane io nn ho mai fatto nulla.
Sto ancora pensando, ma girando ho visto una cosa che potrebbe far davvero al suo caso...L'idea del segnalibro nn è sfumata voglio farglielo impitando la vetrata in stile liberty (che a lei paice molto) e quindi sto facendo degli schizzi per riuscire a realizzarlo. Ma come dicevo ieri questo regalo mi sembra poco...Così stanotte (solitamente dormo e penso, poi mi sveglio di colpo e segno XD) ho pensato a una cosa che le potrebbe piacere e e avrebbe uno stile unico
Vorrei farle una scatola in legno rivestita di una techina come questa
Non fate caso alla lampada in se, ma guardate i colori e lo stile
Questo rarebbe l'effetto che vorrei dare sia al segnalibro sia alla scatola che vorrei realizzare.
Anche io sono contro le cose inutili...e vorre che tutti i suoi monili lei potesse depositarli in una scatola in questo stile (ovviamente nn so se riuscirò ma ho seriamente intenzione di provare ) Sono indecisa tra una scatola in plastica trasparente... ma le ho solo di piccole dimensioni ma terrebbero bene l'effetto perchè permetterebbero alla luce di filtrare oppure una catola in legno con il vetro in mezzo che permettere di vedere il contenuto ^^ a cui passerei uno smalto bianco sotto e poi cercherei di dare l'effeto in un modo particolare.
Che ne pensate ???
Non fate caso alla lampada in se, ma guardate i colori e lo stile
Questo rarebbe l'effetto che vorrei dare sia al segnalibro sia alla scatola che vorrei realizzare.
Anche io sono contro le cose inutili...e vorre che tutti i suoi monili lei potesse depositarli in una scatola in questo stile (ovviamente nn so se riuscirò ma ho seriamente intenzione di provare ) Sono indecisa tra una scatola in plastica trasparente... ma le ho solo di piccole dimensioni ma terrebbero bene l'effetto perchè permetterebbero alla luce di filtrare oppure una catola in legno con il vetro in mezzo che permettere di vedere il contenuto ^^ a cui passerei uno smalto bianco sotto e poi cercherei di dare l'effeto in un modo particolare.
Che ne pensate ???
Elfo12- Apprendista
a me sinceramente l'ecopelle dorata non convince, sarà che io non amo particolarmente l'oro .... io ho dei pezzi di pelle di diversi colori e spessori se pensi che ti possano servire dimmelo pure te ne regalo qualcuno volentieri, solo che è un pò più impegnativo da cucire
per lo stile della scatola direi che è stupendo, ma con quale tecnica vuoi rendere quello stile? imitando con colori a olio e proprio usando i colori per il vetro?
per lo stile della scatola direi che è stupendo, ma con quale tecnica vuoi rendere quello stile? imitando con colori a olio e proprio usando i colori per il vetro?
Per l'ecopelle ci penso ancora...l'oro e verde stanno bene ma sono 2 materiali diversi che nn mi convincono tanto...Bha nn so...ci penso poi magari stasera faccio una prova...vorrei solo fosse gradevole alla vista e che le piaccia. Vorrei farlo di sacco e scrivere una frase per la lunghezza del telo (ricamata) "Vivi i tuoi sogni... "
Per la scatola voglio dare l'effetto con il fimo traparent ^^ che ne dite...quando faccio le prove vi faccio vedere
Per la scatola voglio dare l'effetto con il fimo traparent ^^ che ne dite...quando faccio le prove vi faccio vedere
Elfo12- Apprendista
Ieri ho scelto il pezzo forte per zazu e ho iniziato a decorarlo. Alla fine ho preso un bel bauletto in legno...appena torno a casa vi metto le foto, sta venendo davvero bene. Sto provando a fare l'effetto vetrata, o almeno seguendo lo stile liberty...speriamo venga bene .
Per la decorazione, siccome a zazu piace il viola tendente al blu, ho scelto di fare tipo un'orchidea che si chiama vanda ^^ piu tardi provo a mettere delle foto ^^ un bacioneeeee
Per la decorazione, siccome a zazu piace il viola tendente al blu, ho scelto di fare tipo un'orchidea che si chiama vanda ^^ piu tardi provo a mettere delle foto ^^ un bacioneeeee
Elfo12- Apprendista
hai dei progetti carini, dai dai, fotine dei w.i.p. me curiossssssssssssa
Appena torno a casa le metto promesso !
Elfo12- Apprendista
Aggiornamento
Ecco qua ho iniziato la scatola per Zazu, è da continuare...ma è un buon inizio che dite ???
Elfo12- Apprendista
urca che lavorone... dai dai... finita, finita, finita... la notte è lunga
Crazy io domani lavoro...il problema è un'altro...non riesco a farle i segnalibri che le volevo fare
Elfo12- Apprendista
io lavoro pure, pure i sabati anche delle domeniche e a volte finisco alle 22:00 e W l'attività in proprio...
fine ot... il segnalibro... peccato era bella l'idea
fine ot... il segnalibro... peccato era bella l'idea
Ecco un piccolo aggiornamento del pauletto di Zazu ^^ piano piano prende forma
io direi che sullo stile liberty ci siamo...no???
io direi che sullo stile liberty ci siamo...no???
Elfo12- Apprendista
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei
Pagina 1 di 3