Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
+17
Fatafiona
minuetto
sasha
Orsola Selvaggia
Alidifarfalla
Salasandra
bilancia84
IlaCarta&Dintorni
FairyMoon
emosa
ET76
zazuelagatta
Len
Elsa62
stranamenteio
CREArianna
Ilafabila
21 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
ma che tipo di legno ti serve? mandami mp, magari riusciamo a trovare qualcosa da riciclare
anch'io mi dedico alla lavagna shabby settimana prossima .
ma di tutte quelle in liste, avete deciso di non fare pù niente? palesatevi almeno le cose son chiare!
ragazze sinceramente io ho iniziato a lavorare e non ho fatto un tubo se mi ci metto sono molto in ritardo rispetto alle altre?
Mai quanto me volevo fargli dei maialini in fimo magari come ciondoli mi devo proprio mettere al lavoro
facciamo che appena ho finito l'amigurumi io spedisco (ora sono un pò ferma perchè sto impaginando la rivista) insieme alle maschere, per i vostri fate voi tanto mi sa che nessuno fa niente
Io farò il regalo a Laura non appena mi sarà possibile.. .. sono fermamente intenzionata a farlo, ma non posso assolutamente fissare una scadenza.. credo che tu faccia benissimo a finire e spedire..
Non vorrei che ci fosse la tendenza a pensare che c'è un'imposizione, in questi regali di gruppo.. sai com'è... noi si propose.. ma se uno vuole il regalo lo fa.. e se non vuole, amen.. non è che lo staff obbliga nessuno
(me ne torno in latitanza...)
Non vorrei che ci fosse la tendenza a pensare che c'è un'imposizione, in questi regali di gruppo.. sai com'è... noi si propose.. ma se uno vuole il regalo lo fa.. e se non vuole, amen.. non è che lo staff obbliga nessuno
(me ne torno in latitanza...)
certo che nessuno è obbligato, mi rivolgevo alle persone segnate nella lista in prima pagina che avevano aderito spontaneamente all'iniziativa
faccio mea culpa...pensavo di avere più tempo ora finiti i primi esami, ma come non detto....ogni giorno ne spunta fuori una!...sono d'accordo con te ET...ognuna spedisce per se...io spero di riuscire a spedirle qualcosa, prima del primo anniversario!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ho finito il regalo per Laura, ora faccio il bigliettino per l'altro regalo, quello di gruppo e spero di spedire tutto domani mattina
O Elena! E' meraviglioso! Ti sei davvero superata! *-* *-* Io direi che poi questo post si può pure eliminare, non vorrei che arrivato il primo regalo facesse confusione ed entrasse anche qui.. non so, ma vedo che le cose vanno a rilento praticamente per tutti -.- Quindi sarei per rendere questa iniziativa come forse era giusto fare fin dall'inizio.. privata ..... non so se rendo...
dici che non scriverà più nessuno? sennò si potrebbe scrivere nel titolo ANCORAAAA vietato l'accesso ihih
et che meravigliaaaaaaaaaa, super mega bravissima .
io non sono in latitanza, sono proprio dispersa! però qualcosa voglio fare, non fatela entrareeeeeeeee!
io non sono in latitanza, sono proprio dispersa! però qualcosa voglio fare, non fatela entrareeeeeeeee!
...............niente da fare, ho rimandato tutto e purtroppo non riesco a far niente, mi spiace ...a meno che non si proroghi a tempo indeterminato....
Et complimentissimi il tuo lavoro è super !!!
Et complimentissimi il tuo lavoro è super !!!
ET è bellissimo anche io sono super latitante per svariati motivi bravissima per il lavorone non so se riesco a completare quello che vorrei fare e la cosa mi dispiace moltissimo
che bellloooooo!! sei bravissima veramente manco due giorni e sfornate tutte delle meraviglie
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Regalo per Saettina 1
» Regalo di Saettina per Ila!
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Regalo per Saettina 1
» Regalo di Saettina per Ila!
Pagina 6 di 6