ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

+4
zeldab
ET76
Crazy
zazuelagatta
8 partecipanti

Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da zazuelagatta Lun Ago 01, 2011 8:32 pm

Sarà che in questo periodo sono un pò sfigata ma dopo aver scritto un mappone infinito il pc si è spento e ho perso tuttoooooo Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) 134430
Vabbhè ricomincio ma stavolta vedrò di essere più sintetica Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) 291712

Lo swap a tema vintage coinvolge me, CreArianna e Elfo 12 e dovremmo realizzare:
-biglietto e atc a tema
-regalo handmade a tema libero
-sorpresina gastronomica

Comincio dalla parte facile: la sorpresa gastronomica Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) 982434
Elfo/Elisa
E' innamorata della pasta quindi avevo pensato a dei condimenti per pasta tipici realizzati da un'azienda artigianale di Mineo, uno è un pesto di finocchietto selvatico, l'altro una crema di asparagi selvatici che può essere usata sia come condimento per pasta che come patè. In alternativa anche il più classico pesto di pistacchio di Bronte ha il suo perchè.
CreArianna
O una soluzione simile a quella di Elisa o visto che mi è sembrata un pò golosina Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) 291712 dei panetti di pasta di mandorle e di pasta di pistacchio, oppure la pasta di mandorle da spalmare con la crema di pistacchio da spalmare (sempre dolce).
Potrei aggiungere per entrambe la marmellata di arance biologiche che ho fatto io l'inverno scorso con una bella confezione, ma se poi non piace? Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) 74786
Vorrei che arrivasse loro una ventata di sicilia ma non so se le cose che manderei sono comunque facili da reperire anche a da loro a Milano e Cuneo. Voi che ne dite? Perchè altrimenti opterei per qualcosa di meno facile da trovare.

Punto due: il biglietto.
Vorrei che fosse come un libretto che accompagna la mia compagna di swap nel piccolo insieme di doni che ho creato per lei.
Pensavo ad un a copertina esterna di un beige scuro, magari dipinta a mano con un motivo di fiori in stile Liberty come un meraviglioso quaderno che ho visto tempo fà (ma temo che il mio non sarà mai così bello...), e l'interno con fogli più chiari, di una carta più leggera, sempre con un piccolo decoro.
Ma ci sono limiti di dimensioni o forma e contenuto per i biglietti? (scusate l'ignoranza)

Punto tre: ATC
Anche questo a tema e sarei indecisa tra un atc pop-up con una donnina che sbuca Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) 291712 secondo voi per Arianna non è troppo scontato Audrey in My fair Lady?
Oppure sempre con donnina in abiti retrò ma in pasta modellabile. Insomma sono parecchio confusa ancora!

Per il regalo handmade sono ancora un pò in altro mare, stò pensando all'idea più appropriata ma non so cosa sarebbe meglio, suggerimenti?
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 41

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da Crazy Mar Ago 02, 2011 6:35 am

non ti invidio tema vintage.... boh... per la parte culkinaria mi fai venire fame, da me le cosine spalmabili non si trova per esempio e poi anche se si trovassero di sicuro non hanno lo stesso gusto della Sicilia...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da ET76 Mar Ago 02, 2011 9:27 am

il regalo mangereccio mi sembra azzeccato, boooooooooone le cose che hai indicato Very Happy
per il bigliettino non c'è dimensione, va rispettata solo per l'atc e l'atc pop up mi sembra proprio ganza!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da zazuelagatta Gio Ago 04, 2011 3:24 pm

Allora per le atc stò facendo una prova con le waterfall card seguendo questo tutorial, che metterò al posto giusto alla fine dello swap.
Per Arianna lo stò facendo in bianco e nero, ispirato per quanto possibile ai mitici 50's mentre quello di Elisa molto colorato ispirato agli anni 70, appena ne finisco uno faccio un micro video perchè le foto non rendono Very Happy
Che dite?
A prestissimo per gli altri aggiornamentiiiiiiii Very Happy

PS: lo scrap è bello e interessante ma decisamente non ho la pazienza per dedicarmici veramente Sad
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 41

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da Crazy Gio Ago 04, 2011 3:33 pm

ma che carino quel sistema per l'atc
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da zeldab Sab Ago 06, 2011 8:40 pm

sono curiosissima! Smile
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da sasha Sab Ago 06, 2011 10:41 pm

bello il biglietto a muro cadente.... non l'avevo mai visto!!!!!!!!!!!!

idee per la cucina tutte ottime!!!!!!!! ma per il resto... non saprei proprio aiutarti .... buon SWAP!!!!!!!!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 48
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da Fatafiona Mer Ago 17, 2011 4:36 pm

le idee ghiottose sono magnifiche..e sicuramente buonissime!!! il biglietto è fenomenae!!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 53
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da zazuelagatta Mer Set 07, 2011 1:15 pm

Purtroppo sono senza foto Sad sigh! ma il lavoro procede (a rilentissimo purtroppo) Crying or Very sad :
- ATC fatti con la tecnica waterfall
- biglietto fatto Very Happy Copertina di cartoncino dipinto con due temi diversi e interno con fogli invecchiati, scritto a mano con la mia miglior calligrafia pale
-la parte culinaria è già stata presa, mi rimane solo un dubbio: volevo aggiungere una marmellata fatta da me alla fine dell'inverno ma mia mamma in un impeto di generosità ha regalato praticamente tutto ad amici e parenti, quindi se voglio regalare loro una mia "pasticciata" devo farla adesso e non so se ci arrivo.
-i regali handmade alla fine ho deciso:
* una scatola magic box abbastanza grande per Isa con dipinto un fondale marino e, visto che la sua fissazione per ora sono le sirene, dentro del materiale che ho raccolto/trafugato per creare le ambientazioni delle sue sirene. I miei mi hanno preso per matta ma durante le vacanze vagavo in spiaggia a raccogliere: sabbia fine, pietre ruvide e ciottoli, conchiglie di tutte le dimensioni e fantasie, e una strana pianta semigrassa che ho raccolto, essiccato e che stò provando a dipingere, molto bella ma molto fragile, devo vedere come renderlo più resistente.
*per Arianna stavo letteralmente diventando scema ma alla fine ho deciso una borsa di jeans scuro con un porta block notes dello stesso tessuto con una decorazione kanzashi per entrambe(che ancora non ho fatto e che non so di che colore fare). Stò dando fondo alle mie capacità di cucito e spero davvero che le piaccia. All'inizio avevo pensato sempre a una borsa ma con un ricamo o dipinto qualcosa stile Audrey Hepburn o i peanuts ma mi sembrava scontato.

Voi che ne dite? Troppo poco? Non lo sooooooo Crying or Very sad mi stà venendo l'ansia!!!
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 41

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da Fatafiona Gio Set 08, 2011 6:31 pm

le cose che stai pensando/facendo sono meravigliose...non preoccuparti per il poco o tanto. L'importante che siano fatti con il cuore...e questo sicuramente lo sono!!!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 53
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da zazuelagatta Sab Set 17, 2011 11:28 am

mi ero scordata di farvi vedere questa cosa per quanto riguarda l'atc purtroppo non riesco a caricare il video in altro modo, giusto per rendere l'idea di com'è un waterfall
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 41

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da ET76 Lun Set 19, 2011 7:50 am

l'atc è ganzissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da Piadina72 Lun Set 19, 2011 7:58 am

Surprised Surprised Surprised ma è spettacolare!!!!!
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da PaulinePaulette Lun Set 19, 2011 6:33 pm

L'atc è davvero magnifica! WOW!
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 38
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da Fatafiona Dom Set 25, 2011 7:39 am

bellaaaa Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) 544134
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 53
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!) Empty Re: Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.