ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

+8
Dimag
Fatafiona
PaulinePaulette
ET76
Takya
Elfo12
zazuelagatta
CREArianna
12 partecipanti

Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da CREArianna Ven Set 30, 2011 11:52 pm

Eccomi finalmente a fare questo post sul bellissimo swap a tre più un incontro tra elfo e me.
Purtroppo ho avuto grossi problemi con queste foto! Non riesco a modificarle, non riesco a girarle, diminuere la dimensione, ritagliarle...mi da sempre errore. Non so se sono le foto salvate con un errore o se il mio computer fa le bizze.
Quindi ne mette poche e non come vorrei, ditemi se il post pesa troppo.

Prima di tutto lo swap che ho ricevuto da zazu Smile

Ecco una visione d'insieme, quando ho aperto e ho visto una macchia mi è preso un colpo e invece era tutto a posto, niente di rotto...solo la stupenda marmellata aveva perso qualche goccia. Cool no problem.

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0240

La foto della parte mangereccia fa le bizze, ma fidatevi che mi brillavano gli occhi, mi ha mandato appunto la marmellata di mele cotogne che è meravigliosa, un misto da crostini che sto divorando e un bel panetto di pasta di mandorle...che devo capire come sfruttare, che dolcetti fare Smile.

Poi mi sono buttata sull'atc che è un esame di architettura credo, eheh, è stupendo e complicato. Dovrei farvi un video perchè ho fatto un po' di foto ma non so se si capisce. è pop up, si tira la freccia e le immagini anni '50 "scorrono", ho pensato "se l'atc è così ho fatto uno swap fortunato" eheh.
Perfino la bustina era stupenda!

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0244

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0245

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0246

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0247

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0248

Mi ha anche fatto un biglietto tipo pergamena/anticato con una bella immagine liberty, altra foto che non ne vuole sapere, vedete solo il tipo di lavorazione nella foto sotto Sad come sono triste.

Per farsi scusare del ritardo, cosa assolutamente non necessaria Embarassed , mi ha mandato un paio di orecchini origami veramente carini e originali!

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0249

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0250

ed eccoci al regalo, una borsa deliziosa, con un decoro...alla giapponese, non ricordo il nome. Ha anche un interno fatto benissimo con anche un taschina! Ma non ci crederete, appena ho aperto ho capito che era identica a un paio di jeas che metto spesso, è perfetta!!! a volerla fare coordinata non ci si sarebbe riuscite. Ero a bocca aperta!

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0251

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0252

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0253

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0254


E lo swap di Elfo che ci siamo scambiate dal vivo Smile. Ma le foto dell'incontro penso le metterò nell'altra sezione.

L'atc è tutto il 3d, da toccare secondo me, veramente veramente carino!

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0268

Da mangiare mi ha portato i cunesi, sìììììì, tipico e super cioccolatoso. Sono con l'alcol quindi rischio di ubriacarmi, ahah, ma sono strepitosi.
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0270

Il pezzo forte, il regalo, mi ha lasciata senza parole, mi ha fatto una bellissima custodia per attrezzi, i colori sono bellissimi ed è fatta a regola d'arte...super morbida. Ma non era vuota! Mi ha preso gli sgorbie per intagliare il legno, che beeeeeeeeeello! Non vedo l'ora di mettermi all'opera!

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0275

Scusate se ho postato con delle foto del genere, domani rimedio...ma mi hanno innervosita e volevo comunque iniziare a farvi vedere che carine sono state, in questo brutto periodo, a distrarmi e dedicarmi il frutto delle loro manine! Grazie ancora ragazze, di cuore!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da zazuelagatta Sab Ott 01, 2011 11:20 am

Sono davvero davvero felice che ti sia piaciuto tutto Very Happy

Devo dire che questo swap a parte essermi piaciuto molto è stato per me caratterizzato da due cose: i regali si sono auto determinati e la sfiga mi ha perseguitato.
La sfiga per tutti i ritardi che ho avuto, prima lavoro/impegni/casini a casa, poi la posta che a Mineo è diventata un gorgo nero da cui non parte ne arriva quasi nulla: il pacco di Arianna è stato 3 giorni alla posta e alla fine sono dovuta andare a prenderlo da sola, quello di Isa è partito stamattina...speriamo bene!!!
L'auto determinazione perchè sono partita per entrambe con cose completamente diverse da quelle che poi sono finite nei pacchi Very Happy
Però a quanto pare direi che è stato meglio così vista la contentezza Laughing a farlo apposta mi sa che non avrei mai azzeccato il colore...Comunque i fiori si chiamano kanzashi e mi piacciono molto, appena riesco a ritagliarmi un pò di tempo mi sa che mi darò alle sperimentazioni serie Twisted Evil
Appena riesco a trovare il cavetto scarico le foto e vi faccio evdere anche io che bellezze mi ha mandato Arianna (nell'attesa che le poste facciano il loro dovere con me e Isa)

PS: suggerimenti sparsi Wink
http://ricette.giallozafferano.it/Granita-alla-mandorla.html
http://www.ciricette.it/2011/03/15/gelato-alla-mandorla-senza-gelatiera/
http://www.provolinaincucina.info/2011/09/tartufini-alla-mandorla-e-cacao.html
http://ledeliziedicasamia.blogspot.com/2010/08/cioccolattini-ripieni-di-pasta-di.html
http://www.ricetta.it/blog/2009/12/28/albicocche-secche-farcite/
http://www.onegirlinthekitchen.com/2010/02/torta-di-mandorle.html
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Elfo12 Sab Ott 01, 2011 2:29 pm

Speriamo nelle poste zazu XD
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da zazuelagatta Mar Ott 04, 2011 2:22 pm

Mentre aspettiamo che le poste facciano il loro dovere ( poste maledette che hanno pure aumentato le tariffe...) eccovi le fotine del pacco di Arianna Very Happy
Notare nel collage tutte le faccette orribili chesono riuscita a fare, e che ero stravolta già di mio Laughing

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Swap

Cominciamo dalla parte già sparita: la parte culinaria. Arianna mi ha mandato dei biscottini arabi burrosi (credo) buonissimi e praticamente spariti appena arrivati e due marmellate biologiche francesi comprate appositamente per me I love you avvolte in sacchetttino con stampa arabo francese Laughing guardate che bellezza

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00481

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00486

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00487

ATC in stoffa con i particolari in rilievo

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00485

ed infine una delle sue meravigliose lavagne, ragazze se non l'avessi vista con i miei occhi non avrei mai creduto a quanto bella e perfetta potesse essere...(ed era pure con il gessetto professionale
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00491

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00488

:hug: Arianna grazieeeeeee!!!!
Al prossimo pacco, Dio volendo e poste permettendo!! Laughing
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Takya Mar Ott 04, 2011 2:34 pm

I love you I love you Wow!! Ragazze, che bello swap, vi siete fatte dei regali stupendi, complimenti!! Non vedo l'ora di ammirare anche quelli mancanti Smile
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da ET76 Mar Ott 04, 2011 7:41 pm

e che braveeeeeeee! avete fatto delle cose proprio belle!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da PaulinePaulette Mar Ott 04, 2011 8:36 pm

Che belliiiiii
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 37
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Fatafiona Mar Ott 04, 2011 8:52 pm

bravissime!!! che swap belli e divertenti!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Dimag Mer Ott 05, 2011 9:57 am

Oh che bello swap.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da zazuelagatta Gio Ott 06, 2011 1:05 pm

drriiiiiiinnnn!!!!
Suonano al campanello. La signora Roccuzzo? Si sono iooooo Amore scusate l'omino delle consegne sda era troppo ma troppo bello...
Consegnano il mio bel pacchetto

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00503

...lo apro...
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00504
...e cominciano a venire fuori delle meraviglie:
cioccolatoni al rum buonissimi e decisamente forti per questa povera donna astemia
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00505

uno specchietto che sembra appartenere ad una delle creature marine di Isa, con la sua custodia in feltro!!
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00508

Ho potuto anche vedere le bolle iridiscenti da vicino che mi incuriosivano troppissimo
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00509

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00510

il segnalibro con il suo sacchettino morbidoso...e già cominciavano a scarseggiarmi le parole!
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00512

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00511

ATC, cioè devo commentare?!?! I love you

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00506

Arrivata al regalo handmade avevo la mascella a terra, Isa mi ha mandato una scatola dorata con un disegno in rilievo, curatissima nei dettagli sia all'interno che all'esterno. Guardatela perchè a parole non si può capire

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00514

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00513

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00515

e visione d'insieme

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSC00516

Questo pacco mi ha rischiarato la giornata. Scusate se vi ho sommerso di foto ma ci tenevo troppo a farvi vedere le meraviglie che mi sono arrivate, perchè queste due fanciulle sono state compagne di swap spettacolari e ci tenevo a rigraziarle tantissimo Amore
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Takya Gio Ott 06, 2011 1:46 pm

Che meraviglia di swap, la scatola è davvero bella! Smile
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da rosarossa Gio Ott 06, 2011 2:11 pm

wowwwwwwwwww è tutto bellissimo e fatto in modo perfetto. quante belle cose!!!!!!!!!! complimenti ragazze siete state bravissime!!!!!!!!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da CREArianna Ven Ott 07, 2011 8:54 am

ero rimasta indietro! zazu sono contenta ti siano piaciute le mie cosine.
sì, visto che ormai gli hai mangiati, i biscotti sono burrosi, un attentato alla dieta Very Happy ma a volte ci vuole!
la lavagna non ho resistito a farla quando ho letto che condividevamo la passione per star wars, quando l'ho fatta vedere a casa (tutti fan sfegatati) e ho detto che l'avrei spedita ci sono state facce dispiaciute, il che mi ha fatto ben sperare che ti potesse piacere Smile.
l'atc mi sembrava un'idea delicata e carina.
Il sacchettino per i dolci lo puoi tagliare e usare, ma ricorda che non va lavato o viene via tutto. Per fare il sacchettino ho usato il tutorial di dark.

Il segnalibro di elfo è spettacolare e la scatola è proprio bella, io avevo spiato il suo post dopo l'incontro Very Happy lo ammetto.
Come sono contenta di avervi convinte a fare questo swap, spero lo siate anche voi Smile.

Aspettiamo l'ultimo pacco, io intanto rifaccio le foto Smile (scusate giornate frenetiche, in buono una volta tanto!!!)
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Elfo12 Ven Ott 07, 2011 10:20 am

Metterò le foto subitissimo appena torno a casa...e che sono un po' di corsa ultimamente. Scusate. Zazu sono contenta che il mio regalo ti sia piagiuto ^^ spero che la scatola in questo stile un po' Liberty sia all'altezza delle tue aspettative ^^ un bacione !
Ari puoi mettere le foto della torta????
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da CREArianna Ven Ott 07, 2011 10:29 am

Elfo12 ha scritto:Ari puoi mettere le foto della torta????

Ma come mai, non capisco Razz forse è durata poco?
Vi spiego Smile visto che elfo la potevo incontrare ho deciso di farle una torta con l'idea che riuscisse a riportarla a casa il giorno dopo. A questo scopo ne ho fatta una seconda per le ragazze del corso e per des, amata socia Very Happy, che cerco sempre di viziare...tutto inutile, sono durate ben poco entrambe Very Happy.
Comunque ecco la crostata pere e cioccolato che avevo fatto per elfo.

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna DSCN0267
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Elfo12 Ven Ott 07, 2011 7:53 pm

tocca a me finalmente ^^
Spero vivamente che le ragazze siano contente dei regali che ho pensato per loro...Ho cercato di fare tutto rigorosamente a mano...per mettere quanto piu di me potevo negli oggetti che vi ho destinato.

Ed ecco cosa ho ricevuto io ^^
La foto del dolce c'è l'ha Arianna ^^ mi ha fatto una cosa favolosa !!!!! Un'intera torta pere e cioccolato!!!!!!!

L'ATC di arianna !!!!!!
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna IMGP0355
Elegantissima stampa su tessuto tempestato di brillantini !!!
E il regalo fatto a mano ...
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna IMGP0350
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna IMGP0351

Una bellissima scatola porta oggetti di legno!!! con intagliato il mio nome ^^

Bellissimo no ?
In piu avendo l'opportunità di vederci di persona, Arianna mi ha fatto la splendida torta che vedete sopra ^^ !!!
BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

Ma passiamo al resto...
Dopo una giornata decisamente no e dopo un sacco di attesa Razz le poste mi hanno graziato anche per questa volta e sano e salvo è arrivato il pacco di zazuuuuuuu ^^

YEEEEEEEEEEEEE!
Ecco una vista d'insieme !
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna 2hcnxih
Quante meraviglieeeee !!
Ma del mangereccio !!! Ne vogliamo parlare???!!!!
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna T4zgnc
Io adoro adoro e ancora adoro i pomodori secchiiiii Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
E poi la marmellata della mammina di zazu...è un sogno!!!! Rolling Eyes

Ma andiamo avanti...passiamo all'ATC un vero capolavoro di tecnica e colori ^^
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna 2wnu41t
Ma andiamo avanti ^^ la scatola blu oltremare l'ho tenuta per ultima per godermi il regalo a pieno...Ed è bellissima...ma apparte quello dentro è piena di cose che posso utilizzare per la produzione delle mie fate/sireneeeeeee
Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna 14aekir
Per non parlare del fatto che ha gli scomparti ...e avete visto le conchiglie ? Razz

Dett tutto cio...dentro il mio pacchetto c'erano anche 2 letterine che mi hanno davvero fatto piacere e che tengo gelosamente per me ^^ sono tutte mie !!! Una con un disegno particolare !
Grazie ragazze! è stata una bellissima esperienza!
Ho acuto modo di sperimentarmi e di conoscervi un po' meglio ^^ e questo penso sia un regalo che nn ha prezzo .
Un grandissimo bacio !!!



Ultima modifica di Elfo12 il Sab Ott 08, 2011 6:37 pm - modificato 1 volta.
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da zazuelagatta Ven Ott 07, 2011 8:53 pm

i miei poveri biglietti fatti con amore e nessuna di voi due monelle che abbia fatto una foto!!! Mad
Anzi ve lo volevo chiedere come favore visto che io non ho fatto manco mezza foto delle copertine (lo so, sono persa ma ho impacchettato tutto di fretta...)
è stata davvero una bella esperienza, sicuramente da ripetere Very Happy anche se un pochino ansiogena!!!
Appena mi libero un pò propongo un nuovo swaaapppp (magari natalizio)
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Elfo12 Sab Ott 08, 2011 6:31 pm

Sempre per noi Zazu ^^
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da MadeAtHome Dom Ott 09, 2011 4:13 pm

Ma che braveee!!! Vi siete impegnate veramente, avete realizzato cose piene di cura e dedizione. Siete state irresistibili. Nessuna preferenza, tutto splendido, vuol dire che ognuno, nel suo, ha fatto centro!
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Crazy Lun Ott 10, 2011 6:26 am

cheers complimenti un bellissimo swap pieno di passione!!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Alessandra Lun Ott 10, 2011 11:45 am

Bravissime ragazze! Tutti ottimi lavori! cheers
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna Empty Re: Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.