ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

4 partecipanti

Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da CREArianna Mer Ago 10, 2011 12:30 am

Ciao a tutte Smile
ho trovato le mie compagnucce di swap e sono molto contenta.
Anche il tema vintage non so perchè mi ha ispirato subito, mi sono vista gli atc con pizzi e foto seppia...chissà che verrà fuori.

Non avevo ancora aperto il post perchè ho la casa tutta sottosopra, abbiamo deciso di fare dei cambiamenti CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 441221 una confusione!
La buona notizia è che avrò tutto un armadio (236 cm di altezza!) per i miei materiali, iniziavo a non starci veramente più! CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 291712 come sono contenta, lo riempirò in un nano secondo, mi devo sforzare di farlo con criterio.

Comunque, oltre agli atc sto valutando i regali personalizzati. Se il regalo non ne risente farei qualcosa di piatto Very Happy da spedire in busta. Non vorrei sembrare monotona ma ultimamente ho fatto qualche lavagna e non mi dispiacciono, sono personalizzabili, dipinte con le mie manine e credo utili!
Ho poi preso un portapane in cotone grezzo che potrei dipingere, mi sono venuti in mente i peanuts, credo che a zazu piacciano visto il commento qui. Ma con lei ho in comune la passione per star wars e stavo valutando anche quello.
Ha scritto che non trova i pennelli di gomma e da me ci sono, magari gli e li mando.

Voi non avete il profilo di Elfo e io me lo devo studiare bene. Mi ha scritto che ha un soprannome e potrei farle una borsa col suo nome dipinto. Ama i cavalli CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 659541 e i colori autunnali mumble mumble...veste di blu e verde.

Vabè, appena avrò sistemando il mio angolo mi metto a lavoro Smile
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty Re: CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da zeldab Mer Ago 10, 2011 2:14 pm

su su! lavora lavora e noi vedere vedere! Very Happy
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty Re: CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da ET76 Gio Ago 11, 2011 1:11 pm

le idee mi sembrano carine aspetto le fotine Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty Re: CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da CREArianna Mer Ago 31, 2011 1:48 pm

allora ragazze ora ho le idee molto più chiare, come quando faccio i regali ai parenti prima penso penso poi vado diretta al negozio CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 68541.
Per gli ATC ho trovato queste due immagini che vorrei decorare in 3d mettendo in rilievo dei particolari.

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 132001261_xIQCyFOS_c


CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Tumblr_lh7nciuQRl1qzldazo1_500

I brillantini come sapete non mi piacciono ma quell'immagine la trovo molto bella, mi ha colpita subito.

Poi per il regalo personalizzato per zazu volevo fare una lavagna con yoda, visto che piace a entrambe star wars. Sulla sinistra dipingo yoda e sulla lavagna inizio l'appunto con "se jedi vuoi diventare" così che possa essere completata con cose quotidiane tipo "la spesa devi fare / in posta devi andare" CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 291712 a me sembra spassosissimo CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 291712

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Yoda

Per elfo invece volevo fare una scatola di legno per organizzare i suoi materiali, sulla parte alta vorrei aggiungere un pannello di legno intagliato il suo soprannome Isabel, colorando di verde la parte inferiore e di marrone tutto il resto, le piacciono i colori autunnali CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 68541.

Per la parte cibo sono ancora indecisa, non è facile mandare qualcosa di tipico lombardo...magari potrei farei dei biscotti, ho delle nuove ricette (per questo non ancora postate) scoperte per la fine del ramadan mussulmano, sono cicciosissimi!

Che ne dite? Smile
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty Re: CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da ET76 Gio Set 01, 2011 11:50 am

le idee per le atc mi piacciono e i brillantini ci stanno bene lì
la lavagna con yoda è ganza Smile
per il cibo i biscottini vanno bene, son curiosa di vedere le ricette sennò potresti mandare un pò cassooooooooola, la o va letta con la boccuccia a ..ulo di gallina naturalmente Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty Re: CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da Fatafiona Mar Set 06, 2011 8:20 pm

le atc dovrebbero uscire proprio bene, l'immagine è davvero bella!!! la lavagna con Yoda è davvero un'idea superlativa!!!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty Re: CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da CREArianna Sab Set 10, 2011 12:18 pm

ragazze non so dove scriverlo, comunque visto che elfo viene a milano il 24 abbiamo deciso che lo swap che lo scambiamo a mano CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 68541.
Con zazu invece abbiamo rimandato di una settimana perchè ha avuto problemi di lavoro CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) 68541.
Vi metto presto le foto delle cose che ho fatto, rifinisco con più calma visto che ho tempo!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12) Empty Re: CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.