ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

+5
bilancia84
Seraphina
Crazy
topis
ET76
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da ET76 Lun Mag 14, 2012 5:29 pm

Work in progress per scambiare idee, pareri e aggiornamenti!
Al solito si raccomanda di rispettare i termini per la spedizione e di avvertire lo staff in caso di difficoltà .... cerchiamo di essere precisi però Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 68541
Date un segno di vita giusto per far vedere che avete preso visione del sorteggio e di chi vi è toccato in sorte Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 367327
Se volete potete accordarvi con la vostra compagna per mandarvi anche un Atc, oltre al biglietto Smile
Ah e non andate a sbirciare di là! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Lun Mag 14, 2012 7:03 pm

Eccomi! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 228157 Per ora ho capito ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 74786 credo ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 291712 Ora devo inviare nome cognome e indirizzo a Rosarossa, qui devo postare foto del wip di ciò che realizzerò per lei, ... giusto? Ho già letto il suo profilo e devo dire che ho già un'idea... però volevo chiedere a voi che la conoscete meglio! Sicuramente non posso farle una ooak, sto ancora imparando e non è certo il caso!!! Considerate le sue preferenze ho pensato subito ad un gioiello in fimo e swarovski. Oppure potrei farle un'orchidea in pasta di mais, tenendo presenti i suoi colori preferiti potrei vedere di accostarli per crearne una personalizzatissima. Sono indecisa ... voi che ne dite? Se la scelta cadesse sul gioiello ... volevo un chiarimento: dovrebbe essere solo collana o bracciale o orecchini ... oppure potrebbe essere una parure (tipo collana e orecchini, collana e bracciale, collana e anello, o addirittura collana bracciale orecchini anello)? Sarebbe un problema l'anello magari per via della misura ... ma si può fare in modo di saperla? Ecco, lo sapevo, vi ho già stressate!!! Perdonatemi, vi prego!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 335725
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Crazy Mar Mag 15, 2012 6:22 am

Laughing io per farmi dire delle cose specifiche sulle persone, scrivo sui loro post del profilo swap e chiedo più cose una diversa dall'altra così non capiscono realmente cosa voglio sapere di preciso... mi spiego: nel post ad esempio chiedo (faccio esempi a caso tanto per farti capire) "in caso di fiori, ti piacciono i fiori grandi singoli o le composizioni? e che misura porti di anello (dito preeferito anulare medio....?) e di collarino? e se dovessi pensare a una borsetta estiva, che modello sceglieresti: bauletto o borsa da spiaggia capiente e "estrosa"?

in questo modo contorto non capirà di sicuro....
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Mar Mag 15, 2012 8:00 am

Eccoci.... partite!!!!
Io sono già a posto con biglietto e qualcosa di buono, nel senso che ho già pensato cosa fare Very Happy per il regalo mi devo rileggere bene il profilo study

Elena secondo me con i gioielli vai sul sicuro con Rosa, non necessariamente una parure, ma se non vuoi fare un solo pezzo io direi collana e bracciale, non mi ricordo se porta orecchini (credo di sì), per l'anello puoi sempre prendere una base che si allarga, così l'ho potrebbe adattare.

Anche un tuo fiore sarebbe una bellissima idea, ma insomma sono certa che a Rosa piacerà tutto.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mar Mag 15, 2012 10:22 am

Grazie ragazze! Siete gentilissime!!! ... Mi sa che farò come te Seraphina ... al qualcosa di buono ho già pensato ... penserò subito al biglietto e poi deciderò per il regalo ... ... Ora che ci penso ... non le ho ancora mandato l'indirizzo! Lo faccio subito! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 68541 Buona giornata a tutte! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 228157
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da bilancia84 Mar Mag 15, 2012 5:25 pm

Eccomi anch'io!
Pare anche a me che Rosa porti gli orecchini... però con bracciale e collana come ha detto maura vai proprio sul sicuro!

Io... per il qualcosa di buono pensavo di prendere delle tisane, ce ne sono alcune di una marca equosolidale molto buone, magari insieme a dei biscottini particolari visto che l'abbinamento le piace. Anche perchè se cucino qualcosa io rischia l'avvelenamento -___-
Per il biglietto devo ancora pensare e per il regalo... sono un po' monotona Crying or Very sad ma siccome so che le piacciono i topoli... ho una credenzina in miniatura, mi era venuto in mente di farla in stile shabby chic (visto che lo stile l'ha messo nella wish list direi che ci siamo Very Happy) e usarla come ambientazione da topi... non so...
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Mar Mag 15, 2012 8:00 pm

Non so se può essere più complicata di una credenza, ma so che le piacciono molto anche le gabbiette decorative per uccellini di questo stile.

Io sto ancora pensando per il regalo ...mumble...mumble... :think:
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Mar Mag 15, 2012 8:02 pm

Embarassed ho riletto ora che la credenza già ce l'hai... come non detto per la gabbietta Very Happy
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da FairyMoon Gio Mag 17, 2012 10:32 am

Toooopisss! Ho avuto un'idea! Perchè non farle un'orchidea-gioiello? Io una volta avevo fatto una collana con l'orchidea (non era bella come le tue). Poi ho scelto di tenerla ma diverse persone mi hanno chiesto di acquistarla! Se ti va ti mando una foto in privato, così concili l'idea dei fiori a quella del gioiello..secondo me sarebbe una cosa bella! Smile

Bilancia..i tuoi topoli non sono maaaaaai troppi! *-*

In bocca al lupo a tutte per lo swap..e scusate l'intrusione ^^
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da CREArianna Gio Mag 17, 2012 2:33 pm

ci sono anch'io, mi sono studiata il profilo. preferisce il salato...quindi penserò a qualcosa di buono in questo senso.
per il regalo non so ancora...le piacciono gli accessori per i capelli e il tema del cielo stellato. ci devo ancora pensare...una scatola a cielo stellato per elastici e pinzette? What
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Ven Mag 18, 2012 8:15 am

Allora mi sono letta per bene un paio di volte il suo profilo, con le fatine (che lei colleziona) con me è caduta male Very Happy , giusto una all'uncinetto potrei farle.
Ma ho pensato o ad un porta attrezzi in stoffa, stile il mio portauncinetti, o (e qui mi hanno suggerito) un porta blocco, sempre in stoffa, con taschine e altre cosette.... multiaccessoriato.
Colori blu e lilla, che userò anche per biglietto, atc che ci siamo messe d'accordo di fare.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Ven Mag 18, 2012 1:17 pm

Ciao ragazze! Io mi sono study riletta più volte il profilo di Rosarossa ed ho le idee abbastanza chiare Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 74786 ... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 291712 Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 61894 Ci siamo accordate di fare l'atc Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 544134 , per me la prima volta pure per quello! Mi sembra di essere una bimbetta dell'asilo che scopre ogni giorno cose nuove! Curiosando per il forum ho trovato nei post relativi ai vostri precedenti swap una bellissima foto di Rosarossa ed ho visto che indossa pure gli orecchini!!! Oggi e domani sono in "pausa da bomboniere" (le devo lasciare asciugare bene prima di passare al prossimo passaggio) così mi dedicherò allo swap. Per l'atc voglio sperimentare una tecnica vista su una rivista, lì era applicata a dimensioni ben più grandi, l'atc risulterà sicuramente più difficile ma ... tentar non nuoce!!! Si utilizza il fimo (o comunque paste sintetiche). Se riuscirò ... dovrebbe piacerle perchè riguarda la sua Pippi!
Il colore preferito è l'azzurro e le piacciono molto anche il rosso ed il rosa ... mi piacerebbe utilizzarli tutti e tre. Tra biglietto e regalo ne ho sicuramente modo!
Fairy!!! Grazie, troppo gentile! Sono certa che hai fatto un bellissimo lavoro!!! Anche io tempo fa feci rose e orchidee bijoux per realizzare dei ciondoli, in effetti l'idea è molto buona! Però avevo in mente un altro tipo di bijoux per questa occasione ... Magari la terrò presente per un futuro swap!!! ... Comunque grazie! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 775623
Ora vado a sperimentare per l'atc!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 228157
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da bilancia84 Mar Mag 22, 2012 5:06 pm

Ho iniziato a fare qualcosa... stò ridipengendo la credenza, infatti si vede ancora parte del colore originale. Ci vogliono almeno tre mani di colore per togliere quel marrone o.O

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Wp32
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Crazy Mer Mag 23, 2012 6:32 am

wow fichissima la credenzina, Sonia ti capisco anche io ho ieri coperto una cornice con 3-4 mani di bianco o.O che noia sta cosa...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Mer Mag 23, 2012 8:48 am

I love you che bella credenzina, ma non dannarti troppo a coprire completamente il marrone, nello shabby un po' si deve vedere, altrimenti potresti poi grattare via un po' di bianco sugli spigoli, per dare appunto l'aria vissuta rovinata tipica dello shabby.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mer Mag 23, 2012 9:21 am

Bellissima la credenzina!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 569270
Quindi possiamo mettere le foto? Avevo capito di no! Scusate ma come prima volta mi trovo un po' spaesata ... ... Se mettiamo foto devono essere di un "passaggio intermedio" del lavoro ... non finito quindi? Portate pazienza please!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 74786
Io ho sperimentato con l'atc ... spero vada bene, nel senso ... non solo che piaccia a Rosarossa ma che sia anche quello che si definisce atc! Le misure le ho rispettate ...
Quando mi avrete chiarito per le foto ... posso postare qualcosa. Altrimenti ve lo descriverò semplicemente. Per ora ... sulle spine vi lascio!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 85539 ... così poi la delusione sarà maggiore!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 982434 Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 134430 Crisi mistica!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 441221
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Mer Mag 23, 2012 9:39 am

Elena puoi mettere tutte le foto che vuoi, più sono meglio è cheers però se preferisci non mettere il lavoro finito e lasciare la sorpresa anche a noi va bene uguale, vorrà dire che ti verremo a tirate i piedini di notte Twisted Evil
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mer Mag 23, 2012 10:28 am

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 544134evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Pensavo non si potesse! Probabilmente per il fatto che se qualcuna "di là" viene di qua e viceversa ... Però so che siamo tuuuutte brave e aspetteremo ognuna il suo "pacco sorpresa"!!! Ben ... allora entro sera (ora sono di corsa tra una mescolata di riso e una sbirciatina sul forum!) posto qualche fotina ... tipo un w.i.p. vero e proprio! Con risultato finale! ... abbiate pietà però!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 335725
A più tardi!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 281126
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da bilancia84 Mer Mag 23, 2012 5:15 pm

Topis sììì! Vedere vedere!

Maura hai ragione... poi stamani ci pensavo pure io, stò facendo di tutto per coprire il colore di fondo e poi lo devo grattare un po' via lo stesso, sono una faina -.-
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mer Mag 23, 2012 8:09 pm

Eccomi qui! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 228157 Vi presento la mia atc ma ci vuole una premessa Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 61894 : leggendo il profilo di Rosarossa ho appreso che il suo animale preferito è ... la sua cagnolina yorkshire Pippi! Così Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 577561 ho pensato di realizzare una atc dedicata a lei. La tecnica che ho utilizzato l'ho da poco imparata da una rivista e questo è il primo esperimento! Considerato che è il mio primo swap forse è stato un azzardo, rischiare di fare una figuraccia con Rosarossa!!! Ora vi posto le foto e se mi dite che "è una schifezza" ... la rifaccio in altro modo, ok? Non voglio che Rosarossa rimanga delusa!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 622914
Vi spiego: si parte dalla stampa di un soggetto che ci interessa, la si ricopre a pennello di fimo liquido, si fanno sottili rotolini di fimo dei colori che ci interessano e piano piano si ricopre il soggetto, poi con un taglierino si incide la pasta in modo da ricreare l'effetto pelo; ovviamente poi il tutto va cotto in forno. Attendo i vostri commenti... Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 335725


Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Sm4mk7



Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 14b47e0

e questo è il risultato finale ...

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Oi7pxy

topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Seraphina Mer Mag 23, 2012 8:31 pm

Shocked ooo m-i-o dioooooo
ma è un lavoro pazzesco I love you a me piace tantissimo

Ma la foto su cui lavori deve essere su di un supporto particolare, è stampata su carta normale? non credo tu abbia usato carta fotografica perchè in forno farebbe le bolle giusto?
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da topis Mer Mag 23, 2012 8:55 pm

Grazie Seraphina! Sono contenta ti piaccia! Allora si capisce che è uno yorkshire!!!
Ho stampato su carta opaca per stampe a colori (questo è ciò che c'è scritto sulla confezione), diciamo che è una sorta di carta fotografica ma opaca. Psss psss ... non dirglielo ma ... ... l'ho rubata a mio marito Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 61894 ... è gelosissimo della sua carta!!! Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis 982434
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da FairyMoon Gio Mag 24, 2012 12:03 am

Ma è una meravigliaaaaaaaaaaa! *-*
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da carota72 Gio Mag 24, 2012 7:44 am

Secondo me le piace tantissimo!!!! Scusate, ma anche se non c'entro niente con lo swap non sono riuscita a trattenermi!!!
Ma è interamente coperta di fimo oppure lo sfondo è senza niente? Scusa, ma dalla foto non capisco... Comunque complimenti!!! cheers
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Crazy Gio Mag 24, 2012 9:28 am

lavoro fantastico bella questa tecnica!!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.