Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
+17
Fatafiona
minuetto
sasha
Orsola Selvaggia
Alidifarfalla
Salasandra
bilancia84
IlaCarta&Dintorni
FairyMoon
emosa
ET76
zazuelagatta
Len
Elsa62
stranamenteio
CREArianna
Ilafabila
21 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
proponete proponete brave!
io sto ancora pensando, per ora mi è venuto in mente solo delle tovagliette per la colazione ma mi ci applicherò meglio e vedo cosa posso sfornare
io sto ancora pensando, per ora mi è venuto in mente solo delle tovagliette per la colazione ma mi ci applicherò meglio e vedo cosa posso sfornare
lei adora tantissimo la pecorella di beautiful thing..
io sto' iniziando a disegnare il cartamodello..se ci riesco, le regalo la pecora..altrimenti dovro' pensare ad altro
io sto' iniziando a disegnare il cartamodello..se ci riesco, le regalo la pecora..altrimenti dovro' pensare ad altro
Bellissima idea ci sto anche io per il regalo e per l'offerta
ragazze, Laura va' matta per la big shot..
che dite, per chi vuole mettere i soldi, di prenderla con i vari accessori?
che dite, per chi vuole mettere i soldi, di prenderla con i vari accessori?
Mi sembra un'ottima idea! (Così avrò ben 3 persone da invidiare, compresa IlaCarta )
Dovremmo capire in quante siamo a mettere i soldi, per avere un'idea di quanti accessori riusciamo a comprare
Dovremmo capire in quante siamo a mettere i soldi, per avere un'idea di quanti accessori riusciamo a comprare
Len- Moderatrice
ma quanto verrebbe a costare? ragazze io ho dato il mio assenso ma non posso mettere più di tanto, sto messa male male
Sizzix
In questo sito, dove compro gli accessori per la big, ed anche Ilacarta..c'e' scritto che presto arrivera', non so' quando, la big shot con gli accessori che vedete sulla foto, al prezzo di € 117.00..quindi conveniente ( secondo me ), visto che solo la macchina costa € 99.00
Altrimenti sentiamo anche le altre..per me lei sarebbe davvero felice..poi vediamo in quante vogliono mettere i soldi, e se la cosa è fattibile, io ci sono..
Ottimissima idea Tiziana! Credo anche io che sarà contentissima.... solo speriamo che non gliela regali già qualcuno... :/ Al massimo se la rivende! XD
Ilafabila ha scritto:Ottimissima idea Tiziana! Credo anche io che sarà contentissima.... solo speriamo che non gliela regali già qualcuno... :/ Al massimo se la rivende! XD
non avevo pensato a questo..
ma si..la rivende e ci guadagna pure dei soldini
Ila, ma non si puo' fare una lista, dove ognuno aggiunge il suo nome, per sapere chi ci sta' a mettere i soldi?
Cosi' sappiamo anche quando dobbiamo versare ognuno..e poi dico..se riusciamo a metterci d'accordo e la prendiamo, sarebbe una meravigliosa sorpresa, se la riceve prima del matrimonio..
Oh mamma,sara' che è poco che mi sono sposata..ma mi emoziona questo post..che belloooooooo
forse sarebbe bene aprire un altro post
scusate non ho seguito tanto bene, ma bisogna mettere i soldi e fare anche il regalo hand made?o solo i soldi per conprare il regalo?
Elsa62- ArtigianaMente
Io ho capito che eri libera di scegliere uno dei due..almeno credoElsa62 ha scritto:scusate non ho seguito tanto bene, ma bisogna mettere i soldi e fare anche il regalo hand made?o solo i soldi per comprare il regalo?
Io credo che uno possa scegliere di mettere solo i soldi, fare solo il regalo handmade o fare entrambe le cose... no?!
Sisi io pure penso che si possa fare come si vuole :)Concordo con elena nel dire che è un periodo di magrisssssssima..però voglio contribuire anche io!
Fatto altro post: http://artigianalmente.forumattivi.com/t6327-regalo-per-saettina-1-laura-vietato-entrare-per-te#66026
ma entro quando dobbiamo realizzare il regalo?
allora fino ad ora mi sono tenuta in disparte, perchè aspettavo di vedere come stavo messa a tempi e soldi...per quanto riguarda i soldi, è un periodo di magrissima...non ho praticamente nulla...quindi in ogni caso dovrei scegliere o una cosa o l'altra....non tutte e due...e per una questione anche personale, e visto che ci siamo conosciute in un forum creativo, sarei più propensa per un qualcosa hand made...per i tempi se dobbiamo spedire a settembre posso riuscire a fare qualcosa....ora mi metto a pensare a qualcosina...anzi se avete qualche idea suggerite pure...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
Laura mi ha appena inviato un messaggio privato
Da Saettina A stranamenteio, Oggi a 12:24 pm
ti contatto direttamente in privato va!!
allora io sto pensando seriamente di acquistare la big shot con l'alfabeto, mi consigli dove acquistare la macchina e tutto l'armamentario che serve? ci sono delle cose da prendere oltre alla confezione originale che servono per tagliare? sono tutta big orecchie!
che rispondo?????????????????????
Laura mi ha appena inviato un messaggio privato
Da Saettina A stranamenteio, Oggi a 12:24 pm
ti contatto direttamente in privato va!!
allora io sto pensando seriamente di acquistare la big shot con l'alfabeto, mi consigli dove acquistare la macchina e tutto l'armamentario che serve? ci sono delle cose da prendere oltre alla confezione originale che servono per tagliare? sono tutta big orecchie!
che rispondo?????????????????????
non ci facciamo prendere dal panico... tieniti informata in quanto amica consulente. Se la compra noi regaliamo un tot di mascherine (che poi sono indispensabili e si finisce a spendere più di mascherine che di big mi pare...)
Così moduliamo la spesa in base a quante siamo
Così moduliamo la spesa in base a quante siamo
mannaggia..
le ho risposto che adesso le preparo la lista di cio' che occorre e poi le mando il messaggio privato..
dai, se la prende, noi optiamo per il materiale..
Adesso so' che le piace tantissimo la fustella a lettere
le ho risposto che adesso le preparo la lista di cio' che occorre e poi le mando il messaggio privato..
dai, se la prende, noi optiamo per il materiale..
Adesso so' che le piace tantissimo la fustella a lettere
Butterfly Kisses da Impronte D'Autore
€ 68,90
€ 68,90
Non è ancora arrivata nel sito sizzix, quella con gli accessori nel pacco..c'e' ancora solo quella sempliceAlidifarfalla ha scritto:E regalargliela ora?
E dirle che hai fatto un sogno premonitore, che chi compra la Big Shot in estate rischia la gastroenterite e di questi tempi non c'è da scherzare.... e ti pareva che nel sogno ci fosse proprio lei e che tua nonna si chiamava Amelia e viveva sul Vesuvio...
noooooooooo, ma come si permette di comprarsi le cose da solaaaaaaa??? non c'è un modo per dissuaderla?
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Regalo per Saettina 1
» Regalo di Saettina per Ila!
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Regalo per Saettina 1
» Regalo di Saettina per Ila!
Pagina 2 di 6