Regalo di Saettina per Ila!
+5
ET76
Starpowder
Michela.Crazy
Saettina
Ilafabila
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regalo di Saettina per Ila!
Avete visto il mio post di ricerca di maglioni da infeltrire, nel mercatino...
Beh, Laura ha risposto all'appello.... ... anche se devo dire che da infeltrire ho trovato poco
Mi fa "ho visto il tuo profilo...ma quanto pesi ora? e ti offendi se ti mando "du' cosine" ??"
E io .. ma figurati se mi offendo...non mi offendo manco per niente
Insomma, in tempi record mi è arrivato tramite corriere un pacco più grande di me...
E dentro questo pacco cosa c'era!??!?!
I maglioni da infeltirre, certo....... eccoli qui!
Ma anche......
3 canotte
2 paia di pantaloni corti
4 paia di pantaloni, tra cui due jeans spettacolari
6 maglie
1 abito estivo (io adoro il marrone!)
Tutto bellissimo, nuovissimo e azzeccatissimo nelle taglie! (e pure nei gusti!!!)
Cioè, mi ha praticamente rifatto il guardaroba! XD E non ha voluto nemmeno che le pagassi la spedizione ... altro che babba natala!!!!
Sono rimasta così ... altro che du cosine!!!!
Ma non è tutto! Come dulcis in fundo.... una scatola di legno dipinta da lei, con due pecore su una slitta carica di gomitoli e la scritta Wool, il cui retro è dipinto con vernice lavagna!!!!
La scatola ha una maniglia e quattro piedini e di una misura perfettissima per portarmi dietro i miei lavori incompiuti!!
Non è meravigliosa!?
Laura... non ti commento nemmeno...ti commenti da sola!!!!
Sei uno spettacolo.... ... e lo sai che ti lovvio, anche se mi vuoi infiocchettare!!!
Beh, Laura ha risposto all'appello.... ... anche se devo dire che da infeltrire ho trovato poco
Mi fa "ho visto il tuo profilo...ma quanto pesi ora? e ti offendi se ti mando "du' cosine" ??"
E io .. ma figurati se mi offendo...non mi offendo manco per niente
Insomma, in tempi record mi è arrivato tramite corriere un pacco più grande di me...
E dentro questo pacco cosa c'era!??!?!
I maglioni da infeltirre, certo....... eccoli qui!
Ma anche......
3 canotte
2 paia di pantaloni corti
4 paia di pantaloni, tra cui due jeans spettacolari
6 maglie
1 abito estivo (io adoro il marrone!)
Tutto bellissimo, nuovissimo e azzeccatissimo nelle taglie! (e pure nei gusti!!!)
Cioè, mi ha praticamente rifatto il guardaroba! XD E non ha voluto nemmeno che le pagassi la spedizione ... altro che babba natala!!!!
Sono rimasta così ... altro che du cosine!!!!
Ma non è tutto! Come dulcis in fundo.... una scatola di legno dipinta da lei, con due pecore su una slitta carica di gomitoli e la scritta Wool, il cui retro è dipinto con vernice lavagna!!!!
La scatola ha una maniglia e quattro piedini e di una misura perfettissima per portarmi dietro i miei lavori incompiuti!!
Non è meravigliosa!?
Laura... non ti commento nemmeno...ti commenti da sola!!!!
Sei uno spettacolo.... ... e lo sai che ti lovvio, anche se mi vuoi infiocchettare!!!
Ultima modifica di Ilafabila il Mar Feb 08, 2011 6:39 pm - modificato 1 volta.
Re: Regalo di Saettina per Ila!
Wow....quante belle cosineeee...è bello vedere che nascono rapporti così belli fra utenti del forum!!!.....
E Sae....quella scatola è bellissima....il country paint fa proprio per te
....P.S. Ma solo io di primo impatto ci ho visto un gufo sulla scatola????
E Sae....quella scatola è bellissima....il country paint fa proprio per te
....P.S. Ma solo io di primo impatto ci ho visto un gufo sulla scatola????
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela.Crazy ha scritto:....P.S. Ma solo io di primo impatto ci ho visto un gufo sulla scatola????
Ahahah!!! Anche io sulle prime pensavo fosse un gufo... Sarà che adoro gufi e civette e li vedo ovunque
Ma wow davvero!! L'abitino estivo poi è proprio un amore! E beh, la scatoa... Meravigliosa!
Ila fortunella ad avere un'amica come te
Miiiiiiiiiii ti ha mandato un sacchissimo di roba! La scatola, la scatola, la scatola, la scatolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma mia che super regalo! Tutte cose bellissime e devo dire che si nota tantissimo il fatto che è fatto con il cuore!
Che bello quando si creano rapporti così veri!
Che bello quando si creano rapporti così veri!
Bellissimo tutto.....e sono felice che sia tutto giusto di taglia! Perché quando ti porterò la roba io, se vorrai indossarla dovrai metterti alla macchina da cucire e farne da ogni vestito due!!!!! Io sono almeno il doppio di te!!!! Bel risparmio no??? Ahahahah ......
Ma che meraviglia !!!! Questa sì che è generosità...ammazzà !!!! Poi la scatolina è fenomenale: B-E-L-L-I-S-S-I-M-A !!!!
Argomenti simili
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
» Saettina
» Saettina..
» Saettina - Wish List
» Regalo per Saettina (LAURA VIETATO ENTRARE PER TE!!!!!!!!!!!!)
» Saettina
» Saettina..
» Saettina - Wish List
Pagina 1 di 1