Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
ila sono stupendeeeeeee
se non ti sembrano adatte, secondo me non ti resta che affidarti a dei soggetti banalmente maschili (vedi anche in questo caso, noi donne siamo trooooppo avantiiiiiiiiiiii )
se non ti sembrano adatte, secondo me non ti resta che affidarti a dei soggetti banalmente maschili (vedi anche in questo caso, noi donne siamo trooooppo avantiiiiiiiiiiii )
Ila secondo me il geco va bene, magari cambiando i colori risulta "più maschile"..e comunque complimenti!!
Io purtroppo son presa dagli esami e non neanche trovato un'idea convincente per qualcosa da realizzare...
Io purtroppo son presa dagli esami e non neanche trovato un'idea convincente per qualcosa da realizzare...
ragazze scusate si è capito vero che non riesco a fare nulla? cavolo mi dispiace proprio........
Elsa62- ArtigianaMente
ieri ho terminato il pupazzetto e oggi l'ho incollato nella gruccia..il primo è praticamente finito.
ora devo pensare ad altri due personaggi..
più tardi metto la foto,mi intimorisce molto il fatto che claudia sia bravissima e vedere i miei sgorbietti..mah è fatto con il cuore,credo che questo basti,o no?!?
ora devo pensare ad altri due personaggi..
più tardi metto la foto,mi intimorisce molto il fatto che claudia sia bravissima e vedere i miei sgorbietti..mah è fatto con il cuore,credo che questo basti,o no?!?
moonj- ArtigianaMente
Il mio è praticamente finito, ho attaccato la catenella verde, poi pubblico tutto l'insieme. Devo attaccare un pezzetto di passamaneria verde intorno ed è fatto!!!!
Mi fate sapere a chi spedire???
E' fatto in cernit e la luna scopiazzata da quella meraviglia che ha fatto Bilancia, si illomina al buio!!!!! Dite che può andare???
Mi fate sapere a chi spedire???
E' fatto in cernit e la luna scopiazzata da quella meraviglia che ha fatto Bilancia, si illomina al buio!!!!! Dite che può andare???
Bellissimooooooooooooooo io ho finito il ricamo domenica cucirò il tutto su un cuscino che dovrò realizzare con della stoffa che ho in casa poi posterò le foto
Mimala! Bellissimo..
Ragazze..vi ricordo che per fine luglio è fissata la scadenza!!!
Come siete messe??
Io vi metto l'alternativa...meglio!?
Purtroppo ho attaccato le ruote (me le ero scordate ) in un secondo momento con la colla a caldo...facendo un po' di schifezza
Ragazze..vi ricordo che per fine luglio è fissata la scadenza!!!
Come siete messe??
Io vi metto l'alternativa...meglio!?
ilaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! onestamente queste me le metterei pure io!!! xD xD xD le fai anche di misure più grandi.... dipo 44
sono bellissime! decisamente moooolto più maschili!
sono bellissime! decisamente moooolto più maschili!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
sono bellissime anche queste Ila!!!
ho trovato la stoffa trapuntata, domani faccio la foto e la posto.
io per la scadenza di fine luglio non penso proprio di farcela visto che sto finendo ora lo swap, mi ci vorrà anche qualche giorno di agosto.
ma poi sappiamo se Klaudia è a casa in agosto? se volete che li porti io i regali magari informiamoci se è a casa sennò è inutile fare le corse e poi magari lei non c'è
ho trovato la stoffa trapuntata, domani faccio la foto e la posto.
io per la scadenza di fine luglio non penso proprio di farcela visto che sto finendo ora lo swap, mi ci vorrà anche qualche giorno di agosto.
ma poi sappiamo se Klaudia è a casa in agosto? se volete che li porti io i regali magari informiamoci se è a casa sennò è inutile fare le corse e poi magari lei non c'è
Bellissime Ila......vanno benissimo per un maschietto!!!!
Io ho finito, appena mi mandate un indirizzo spedisco!!!!
Io ho finito, appena mi mandate un indirizzo spedisco!!!!
Ila sono STUPENDEEEEEEEEEEE io le adoro sono il tipo di ciabatte che di solito cerco per me
Io domenica penso di finire di cucire il cuscino per la culla con sopra il ricamo (sono paperina e paperina baby mentre lui le dona un carion che suona) me cattiva non ho ancora postato le foto
Io domenica penso di finire di cucire il cuscino per la culla con sopra il ricamo (sono paperina e paperina baby mentre lui le dona un carion che suona) me cattiva non ho ancora postato le foto
Ragazze io ho provato a fare qualcosa..ma non ho ancora deciso..
VIsto il caldo..e la spappolosità del fimo, pensavo di dipingere qualcosa..e ho buttato giù questo: Che ne dite?
VIsto che è un capezzale des mi suggeriva di scrivere "dolci sogni" invece di benvenuto che in effetti anche a me "stonava" un pochino..io pensavo di fare magari la stellina in fimo...in rilievo..oppure devo proprio fare tutto l'angioletto in fimo..come questo:
Che ne pensate?
P.s.: La data è messa a caso..non mi ricordavo il giorno preciso..devo controllare..
VIsto il caldo..e la spappolosità del fimo, pensavo di dipingere qualcosa..e ho buttato giù questo: Che ne dite?
VIsto che è un capezzale des mi suggeriva di scrivere "dolci sogni" invece di benvenuto che in effetti anche a me "stonava" un pochino..io pensavo di fare magari la stellina in fimo...in rilievo..oppure devo proprio fare tutto l'angioletto in fimo..come questo:
P.s.: La data è messa a caso..non mi ricordavo il giorno preciso..devo controllare..
l'idea è carinissima! con scritto dolci sogni sarebbe perfetto. per quanto riguarda la composizione forse a me piacerebbe con le stelline e l'angioletto in fimo, ma se non è fattibile fai solo le stelline, secondo me viene bellino uguale
La scritta in quello di prima non ci sta..sembra troppo pieno..non mi piace proprio..ho messo delle stelline..e ne ho disegnato un altro...quale preferite? mando quello senza nome? o levo il nome e scrivo sotto "dolci sogni!?
pareriiiiiiiii vi prego!
pareriiiiiiiii vi prego!
A me piace di più il primo che avevi fatto, solo con il nome scritto...Anche perché....vabbé si sa che sono blasfema...ma l'angioletto sulla nuvoletta mi dà l'idea di qualcosa di ... ehm.. trapassato...
personalmente mi piace di più l'angioletto con la stella,ma lo realizzi in fimo?
scusami sono stonata..ma l'idea del tuo angioletto in rilievo è proprio molto carina
scusami sono stonata..ma l'idea del tuo angioletto in rilievo è proprio molto carina
moonj- ArtigianaMente
quello con il nome è carinissimo, a dire il vero son carini tutti e due, però quello col nome mi piace un pelino di più
Basta ho deciso..ne ho fatti 4..le mando quello più grande:
Ho messo sia il nome che la scritta...
Per quanto riguarda la nuvoletta..ehm ila..io l'ho aggiunta anche negli altri perchè mi dava un'idea di "ninna"..gli angioletti stanno sulle nuvole no?
Ho messo sia il nome che la scritta...
Per quanto riguarda la nuvoletta..ehm ila..io l'ho aggiunta anche negli altri perchè mi dava un'idea di "ninna"..gli angioletti stanno sulle nuvole no?
QUasi finito..devo rifinirlo e mettere il nastro per appenderlo (e incollare le stelline!) come vi pare?
Penso di alleggerire la scritta blu in qualche modo..non mi convince troppo..mi sembra grande..vediamo..magari con dei fiorellini "a puntini" che dite?
Penso di alleggerire la scritta blu in qualche modo..non mi convince troppo..mi sembra grande..vediamo..magari con dei fiorellini "a puntini" che dite?
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
Pagina 4 di 13