Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
eh lo so, esagero con le dimensioni...colpa della passione per il legno e la fissazione recente per gli alberi!
se dark sparisce il bigliettino lo può fare qualcun altro, ila è più brava di me in grafica e anche altre...ma se non hanno tempo ci provo
se dark sparisce il bigliettino lo può fare qualcun altro, ila è più brava di me in grafica e anche altre...ma se non hanno tempo ci provo
aspettavo il via ok allora provo a fare qualcosa, però sono un po' arrugginito! non sono bravissimoCREArianna ha scritto:ragazze ho sentito Klaudia, è tornata al lavoro e credo che tornerà a salutarci anche qui. quando si consegna?
dark il biglietto ti sei dimenticato di farlo o aspettavi il via?
se non vi piace poi ditemelo che non mi offendo
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ok ragazze ci provo
entro quando devono essere pronti?
oggi, domani,dopo domani?
entro quando devono essere pronti?
oggi, domani,dopo domani?
et domani ne faccio vari tipi poi te li invio per mail ok?
ah ragazze! cosa ci devo scrivere?
una più o meno traccia da seguire?
ah ragazze! cosa ci devo scrivere?
una più o meno traccia da seguire?
ragazze ecco il bigliettino, spero vi piaccia in caso contrario ditemelo che lo rifaccio
è un bigliettino semplice che si apre a "libro"
quindi andranno stampate due parti e poi incollate, e poi piegato a metà
spero possa andare bene
ne ho fatti due con una piccola modifica l'uno dall'altro, solo i brillantini
ah! scusate non ammazzatemi se ho usato l'ulpoad del forum , so benissimo che non si può ma non sapevo se a caludia potesse dar fastidio che girarreso per il mio photobucket le foto del suo pupo modificato
ho lasciato sul retro in ultima pagine lo spazio per le firme se volete farle a mano, altrimenti le scrivo a computer fatemi sapere ciao ciao
con qualche brilluccino
è un bigliettino semplice che si apre a "libro"
quindi andranno stampate due parti e poi incollate, e poi piegato a metà
spero possa andare bene
ne ho fatti due con una piccola modifica l'uno dall'altro, solo i brillantini
ah! scusate non ammazzatemi se ho usato l'ulpoad del forum , so benissimo che non si può ma non sapevo se a caludia potesse dar fastidio che girarreso per il mio photobucket le foto del suo pupo modificato
ho lasciato sul retro in ultima pagine lo spazio per le firme se volete farle a mano, altrimenti le scrivo a computer fatemi sapere ciao ciao
con qualche brilluccino
Bellissima con il brillucicchio e sicuramente le firme dovrai metterle tu perchè a mano sarebbe troppo complicato......magari con una scrittura corsiva...
Però vorrei congratularmi con la scela della poesia...io come sempre mi sono commossa tantissimo.....
Bravo Dark...bravo!!!!
Però vorrei congratularmi con la scela della poesia...io come sempre mi sono commossa tantissimo.....
Bravo Dark...bravo!!!!
A me con i brillantini non piace per niente! Il primo invece mi piace eccome..... coi brillantini che gli escono dalle narici..fa un po' senso! XD
a me piace più senza brillantini ... ma io sono antisbrulluccico
per i nomi come dice Mimala è meglio se li scrivi te, bravo Dark è proprio carino!!
per i nomi come dice Mimala è meglio se li scrivi te, bravo Dark è proprio carino!!
come ti ho detto su fb anch'io preferisco senza brillantini, aggiungiamo le firme in corsivo ed è fatta
solo una cosa, non è che togliendo il grassetto alla poesia starebbe meglio?
non è stato facile eheh, eravamo in chat et e io e ci facevano tutte schifo a parte questa
solo una cosa, non è che togliendo il grassetto alla poesia starebbe meglio?
Mimala ha scritto:Però vorrei congratularmi con la scela della poesia...io come sempre mi sono commossa tantissimo.....
non è stato facile eheh, eravamo in chat et e io e ci facevano tutte schifo a parte questa
Ultima modifica di CREArianna il Gio Set 16, 2010 8:21 am - modificato 1 volta.
Anche io lo preferisco senza brillantini, la poesia è bellissima e dark è stato bravissimo
si forse senza grassetto è meglio, magari se si riuscisse a farci entrare anche il titolo nella stessa pagina .... ma verrebbe scritto troppo piccolo il titolo?
Sono contenta, è in arrivo anche il piattino di Fatafiona ora manca solo Moonj ....
Sono contenta, è in arrivo anche il piattino di Fatafiona ora manca solo Moonj ....
purtoppo essendo lughissima l'ho dovuta scrivere in piccolo piccolo, e il titolo anche volendo non ci stava, e non è tutto l'ho dovuta mettere per forza in grazzetto perchè se no così piccolo non si leggeva
ok allora aggiungo io le firme? ditemi cosa devo scrivere
ok allora aggiungo io le firme? ditemi cosa devo scrivere
aggiungi le firme, io direi di mettere i nick
Fatafiona e Moonj avete spedito? non mi è arrivato ancora niente e se aspettiamo tanto rischiamo di dargli i regali per la laurea
Fatafiona e Moonj avete spedito? non mi è arrivato ancora niente e se aspettiamo tanto rischiamo di dargli i regali per la laurea
Infatti spediamo....scusate ma le Cuccinelle finiscono per arrivarle quando a Leonardo non vanno più......
Sono d'accordo con ila..abbiamo largamente superato il margine di tempo che ci eravamo fissati..alcuni regali risulterebbero inutilizzabii! ..a questo punto moonij e fatafiona spediranno per conto loro..tanto..devono sempre fare una spedizione a te..cambiano il destinatario e bon. Nel bigliettino scriviamo comunque i loro nomi e poi spediscono dopo. Più che altro perchè da una parte, possono avere casini o da fare..e le mettiamo in imbarazzo a dire " forza spedite, mancate solo voi", dall'altra rischiamo di portare a Claudia regali che non può usare proprio per via delle misure o della crescita del bimbo! Già era un gigante quand'è nato..se consideriamo che crescono velocissimamente..siamo già in super ritardo!
scrivo subito le firme!!! perdonate!!
sono quelle nel primo post dell'ila vero?
sono quelle nel primo post dell'ila vero?
Dark i nomi sono questi
- Mimala
- Fatafiona
- Ilafabila
- Alidifarfalla
- CreaArianna
- Elestruozzola
- Fairymoon
- ET
- Salasandra