Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
io penso che la scatola ci voglia, dopo che ci avrò messo un bel po' di scenografica carta velina celeste, vedrai che si riempie in fretta!
avevo qualche dubbio solo sulle dimensioni dell'albero di Arianna temevo fosse piccola, speriamo di no!
Ila il tuo pacchetto non è arrivato lo aspettavo per ieri o oggi ma il postino non si è fatto vedere.
Per il biglietto a me va bene tutto, alcune però me lo hanno mandato già
avevo qualche dubbio solo sulle dimensioni dell'albero di Arianna temevo fosse piccola, speriamo di no!
Ila il tuo pacchetto non è arrivato lo aspettavo per ieri o oggi ma il postino non si è fatto vedere.
Per il biglietto a me va bene tutto, alcune però me lo hanno mandato già
Guarda.... http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3
Che nervi
Che nervi
CREArianna ha scritto:eccomiiii, ho spedito, non ci speravate più vero? ovviamente la confezione regalo non esiste ho solo impacchettato e niente biglietto. eh già, che vergogna. comunque, la scatola ila ci vuole per il mio albero, ho sempre manie di grandezza (solo per dimensioni, non artistiche).
Mi ero dimenticata di dirvi che quando ho incontrato Klaudia ho fatto le foto al bimbo quindi volendo si può fare un biglietto comune rielaborando la foto. che ne dite?
è una bellissima idea
Ilafabila ha scritto:Guarda.... http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3
Che nervi
ma non mi hanno lasciato nessun avviso in cassetta cavolo!! e poi di solito se consegnano il pomeriggio il pacco lo danno al mio vicino (è già successo tre o quattro volte) ... domani mattina vado a vedere all'ufficio postale
no, non è stata consegnata ..... sono andata io stamani all'ufficio postale a ritirarlo e ora è al sicuro a casa mia .... grazie Ila!!
ragazze ecco le foto, ve le metto tanto la sezione è chiusa
che ne dite? si potrebbero usare?
(non è un amore? mi guardava perplesso! )
che ne dite? si potrebbero usare?
(non è un amore? mi guardava perplesso! )
ragazze complimenti a tutte
purtoppo io non ho potuto fare niente, era in corso lo swap con rosa (che ho finito 10 minuti fa )
se volete posso dare una mano a fare il bigliettino al pc,
un tempo me la cavavo abbastanza bene in grafica
purtoppo io non ho potuto fare niente, era in corso lo swap con rosa (che ho finito 10 minuti fa )
se volete posso dare una mano a fare il bigliettino al pc,
un tempo me la cavavo abbastanza bene in grafica
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
annuncio: la signorina Arianna è pregata di centrare le foto, la signorina Arianna è pregata di centrare le foto
per me la foto la puoi usare, magari quella più ravvicinata con qualche scritta spiritosa con la nuvoletta tipo pensiero come nei fumetti
per me la foto la puoi usare, magari quella più ravvicinata con qualche scritta spiritosa con la nuvoletta tipo pensiero come nei fumetti
ma che bel pupo...ma è un gigante!!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
stavo per scrivere e poi mi son persa nel post dell'incontro di carota, elsa ed annalisa
ho trovato l'avviso di mancata consegna nella cassetta della posta stasera, domani chiedo al vicino se me lo può prendere lui il pacco e lascio un biglietto sulla cassetta della posta per il corriere-postino, non c'era scritto nessun codice ma penso proprio che sia il tuo pacco
ho trovato l'avviso di mancata consegna nella cassetta della posta stasera, domani chiedo al vicino se me lo può prendere lui il pacco e lascio un biglietto sulla cassetta della posta per il corriere-postino, non c'era scritto nessun codice ma penso proprio che sia il tuo pacco
allora mancherebbero Fatafiona e Moonj, nessuno ha notizie di Fatafiona?
Ma il biglietto come diceva l'Ari si fa o no?
Ma il biglietto come diceva l'Ari si fa o no?
Uh....ma che tenerone questo passerotto!!!! E' bellissimo !!!
Dai si, facciamolo il bigliettino come diceva Ari, secondo me viene bellissimo!!!
Ah, ET: la scatolona è perfetta..spero solo che riesca a contenere tutto!!!
Dai si, facciamolo il bigliettino come diceva Ari, secondo me viene bellissimo!!!
Ah, ET: la scatolona è perfetta..spero solo che riesca a contenere tutto!!!
ma avete spedito già??? mamma mia come assomiglia a claudia!!! fantastico è un ometto!!
ragazze ho sentito Klaudia, è tornata al lavoro e credo che tornerà a salutarci anche qui. quando si consegna?
dark il biglietto ti sei dimenticato di farlo o aspettavi il via?
dark il biglietto ti sei dimenticato di farlo o aspettavi il via?
Weeeeeeee...io voglio vedere la scatola con tutti i regaluzzi dentro eh!!! Elenaaaaaaaa fotoooooooo!
Ari il tuo appendino entra a pelo nella scatola (megalomaneeeeeee ) messo un pò in diagonale ma ci sta
ragazze ma Fatafiona e Moonj?
Ari fallo te il biglietto e mandamelo per email semmai
ragazze ma Fatafiona e Moonj?
Ari fallo te il biglietto e mandamelo per email semmai
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina