Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 13 di 13
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
ma se faccio un altro figlio lo fate anche a me un mega paccotto così? :flower:
missione compiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho incontrato claudia, suo marito e il piccolo leonardo che è un amore teneroso e buonissimo e sorride tantissimoooooooo
E' stato un bell'incontro, mi ha fatto tanto piacere conoscerli di persona, sono proprio delle persone carinissime.
Abbiamo fatto due chiacchere e qualche foto e claudia ha detto che scriverà personalmente per ringraziare tutti (compreso te Fabri, gliel'ho detto sai che il biglietto l'hai fatto te )
Mi sono ritrovata a fare i versini a Leonardo come non pensavo avrei mai fatto, è veramente dolcissimo .... ragazzi qui mi viene voglia di fare un figlio pure a me!!!
ecco le fotine
Ho incontrato claudia, suo marito e il piccolo leonardo che è un amore teneroso e buonissimo e sorride tantissimoooooooo
E' stato un bell'incontro, mi ha fatto tanto piacere conoscerli di persona, sono proprio delle persone carinissime.
Abbiamo fatto due chiacchere e qualche foto e claudia ha detto che scriverà personalmente per ringraziare tutti (compreso te Fabri, gliel'ho detto sai che il biglietto l'hai fatto te )
Mi sono ritrovata a fare i versini a Leonardo come non pensavo avrei mai fatto, è veramente dolcissimo .... ragazzi qui mi viene voglia di fare un figlio pure a me!!!
ecco le fotine
Evvai! Le andavano le scarpine!?
Io direi che a questo punto possiamo rendere pubblico questo post
Uffa...solo due foto?!
(Siete bellissime!)
Io direi che a questo punto possiamo rendere pubblico questo post
Uffa...solo due foto?!
(Siete bellissime!)
penso che le scarpine siano perfette gliele ho approntate e anche le cosine di salasandra vanno bene
si solo due fotine perchè le altre non sono venute bene
si solo due fotine perchè le altre non sono venute bene
ooooooooohhhhh!!! che bell'incontroo!!!! vi invidio tanto!!!!
bellissime le foto *.*
bellissime le foto *.*
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
a parte le foto a fuochissimo l'incontro è bellissimo!!!
io le ho incontrate entrambe che fortuna
io le ho incontrate entrambe che fortuna
Ohhhhhh ma che belli che siete!!! Oh quanto mi sarebbe piaciuto partecipare!!! Peccato la distanza !!! Menomale che il completino non è ancora fuori taglia...cominciavo a dubitarne !!!
che belle/i che siete bacettini a tutti soprattutto al piccolino che amore che è!
ahhhhh non ho parole per ringraziarvi... Con Elena ho cercato di trattenere molto le emozioni, tra la timidezza e il fatto che ancora sono così emotiva da doverle trattenere altrimenti dilagano... Ma ieri sera, con mio marito e mia mamma, ho riletto il biglietto, quella fantastica poesia e guardando il vostri regali bellissimi e fatti con il cuore sono scoppiata in lacrime (il mio umore ancora non è stabile) .
Siete state tutte dolcissime, premurose ed avete fatto dei regali azzeccati utili e splendidi. Grazie anche a Fabry per il biglietto!!
Soltanto leggere tutte queste pagine, ha fatto sentire "speciale" me ed il piccolo Leonardo... Vi Adoriamo!!!!!!!!! Ho fatto quache foto e appena raggiungo la mia postazione ve le faccio vedere, ma non potevo assolutamente non ringraziarvi subito.
Sono anche felicissima di aver incontrato Elena, sei davvero dolce e sei piaciuta tanto a Leonardino.
Siete state tutte dolcissime, premurose ed avete fatto dei regali azzeccati utili e splendidi. Grazie anche a Fabry per il biglietto!!
Soltanto leggere tutte queste pagine, ha fatto sentire "speciale" me ed il piccolo Leonardo... Vi Adoriamo!!!!!!!!! Ho fatto quache foto e appena raggiungo la mia postazione ve le faccio vedere, ma non potevo assolutamente non ringraziarvi subito.
Sono anche felicissima di aver incontrato Elena, sei davvero dolce e sei piaciuta tanto a Leonardino.
il nostro obiettivo era proprio farti piangere che scema che sono
ci è venuto spontaneo farti dei regali in questo bel momento, per l'affetto che proviamo per te e che inevitabilmente si è riversato sul resto della famiglia! io poi sono stata così fortunata da conoscervi!
ci è venuto spontaneo farti dei regali in questo bel momento, per l'affetto che proviamo per te e che inevitabilmente si è riversato sul resto della famiglia! io poi sono stata così fortunata da conoscervi!
Condivido farti dei pensierini per dimostrarti che ti siamo vicini in questo bellissimo momento è il minimo che si potesse fare , che bello il che è Leonardo un bellissimo patuffolino.
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
Pagina 13 di 13