Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
Lady paperino e paperina sono carini!!
Io invece tipo per la carica dei 101 son più teneroni
ragazze per il fasciatoio portatile la parte su cui va appoggiato il bimbo dovrebbe essere impermeabile vero?
ragazze per il fasciatoio portatile la parte su cui va appoggiato il bimbo dovrebbe essere impermeabile vero?
uffolaaaaaa non so cosa fare???????????????? Non sono capace di fare granchè e quindi non mi viene in mente nulla
Anche io vorrei partecipare, ma non so ancora con cosa anche perchè non so se avrò tempo...
Mi metto subito a pensare... ^_^
Mi metto subito a pensare... ^_^
ET76 ha scritto:Lady paperino e paperina sono carini!!
io li adoro i personaggi disney tutti quanti e per la tua domanda credo di si deve essere impermeabile
Et in effetti dovrebbe essere impermeabile così si riesce a pulire in caso di "incidenti"...
Fatafiona- ArtigianaMente
La mia mamma la può capire io e mio fratello siamo nati entrambi in pieno agosto
Mio figlio è nato a maggio ricordo bene che avevo sempre caldo e sudavo perennemente...non oso immaginare in luglio-agosto
ragazze non riesco a trovare stoffa impermeabile che non sia quella per tovaglie
Anche a me piacerebbe partecipare, però non so con cosa Mi spremo le meningi...
Caspita, Leonardo si fa proprio desiderare!
Caspita, Leonardo si fa proprio desiderare!
E non va bene? non sono una gran esperta di tessuti, ma trovarne uno impermeabile mi sembra una bella impresa se è impermeabile di solito è plasticaET76 ha scritto:ragazze non riesco a trovare stoffa impermeabile che non sia quella per tovaglie
il tessuto andrebbe anche bene, il problema è che ci sono delle belle pere e mele sopra, non mi sembra adattissimo
Et ecco la stoffa che ti ho preso, che ne dici?
è di spugna da un lato e impermeabile dall'altro, così l'imbottitura è salva.
Che ne dici?
è di spugna da un lato e impermeabile dall'altro, così l'imbottitura è salva.
Che ne dici?
Perfetta!!!
In effetti pere e mele non erano il massimo
Tra oggi e domani vedo di buttare giù qualche idea pure io^^
In effetti pere e mele non erano il massimo
Tra oggi e domani vedo di buttare giù qualche idea pure io^^
Domenica ho provato a fare un minifatino, per cambiare un pò, non è nemmeno venuto troppo male, a parte i piedi entrambi sinistri
ora lo rifaccio e gli trovo un'ambientazione nuova, pensavo qualcosa da appendere al muro oggi vado in centro e vedo se trovo qualcosa di adatto.
ora lo rifaccio e gli trovo un'ambientazione nuova, pensavo qualcosa da appendere al muro oggi vado in centro e vedo se trovo qualcosa di adatto.
ragazze io ho preso l'appendino e ho scelto il carattere per il nome snell qualcosa...
Et ti devo spedire la stoffa!
Et ti devo spedire la stoffa!
si potrebbero fare anche una borsa di quelle un po' capienti per portarsi appresso i pannolini e l'occorrente per il cambio...in alternativa a quelle orrende e seriali normalmente attaccate alla carrozzina.
O anche un "mobile" da appendere sul lettino....si può realizzare nei materiali più disparati!
Lancio idee per chi fosse a corto!
In compenso io sono a corto di idee sul tema di realizzazione delle cuccinelle Consigli??
O anche un "mobile" da appendere sul lettino....si può realizzare nei materiali più disparati!
Lancio idee per chi fosse a corto!
In compenso io sono a corto di idee sul tema di realizzazione delle cuccinelle Consigli??
uhm.....non è molto nel genere delle cuccinelle....in verità....al massimo potrei farne un paio con l'orma sotto.......
Altre idee, ragazze ...
un album/scatola dei ricordi (noi mamme conserviamo braccialettin identificativi dell'ospedale, primi dentini, moncherini di cordone ombelicale..... ... il primo cicuccio...e bla bla bla)
un metro da bambino, di quelli da parete, di stoffa o legno dipinto
un portagioie dedicato a lui, vista l'inevitabile raccolta di collanine, braccilettini con i corallini, croci, madonnine ... regali di battesimo e poi di comunione)
Altre idee, ragazze ...
un album/scatola dei ricordi (noi mamme conserviamo braccialettin identificativi dell'ospedale, primi dentini, moncherini di cordone ombelicale..... ... il primo cicuccio...e bla bla bla)
un metro da bambino, di quelli da parete, di stoffa o legno dipinto
un portagioie dedicato a lui, vista l'inevitabile raccolta di collanine, braccilettini con i corallini, croci, madonnine ... regali di battesimo e poi di comunione)
nessuna fa una giostrina da culla o sbaglio?
io comunque ho avuto un'idea di difficile realizzazione e inutilmente complicata, come mio solito
vorrie fare un appendino ad alberello: un piccolo tronco che si irradia tra le fronde a forma di nome "Leonardo" e l'appendino arricchito di foglie. chissà se sarò in grado tecnicamente di fare una cosa nel genere.
d'altronde buttarmi sulla colorazione mi intimorisce, con l'abilità di klaudia! così invece punto sulle mie capacità col seghetto e questo sarà il mio problema!
p.s.
uh potrei ricoprire il legno con delle belle carte invece di colorarlo, vagamente in stile patchwork.
che ne dite?
io comunque ho avuto un'idea di difficile realizzazione e inutilmente complicata, come mio solito
vorrie fare un appendino ad alberello: un piccolo tronco che si irradia tra le fronde a forma di nome "Leonardo" e l'appendino arricchito di foglie. chissà se sarò in grado tecnicamente di fare una cosa nel genere.
d'altronde buttarmi sulla colorazione mi intimorisce, con l'abilità di klaudia! così invece punto sulle mie capacità col seghetto e questo sarà il mio problema!
p.s.
uh potrei ricoprire il legno con delle belle carte invece di colorarlo, vagamente in stile patchwork.
che ne dite?
Ila e cuccinelle topolini? magari ci metti pure le orecchiette e i baffetti
Io non ho trovato nulla ieri, ora faccio un giro nei vari negozi online e vedo se mi viene qualche splendida idea ^.^
Ma entro quando dovremmo consegnare?
Io non ho trovato nulla ieri, ora faccio un giro nei vari negozi online e vedo se mi viene qualche splendida idea ^.^
Ma entro quando dovremmo consegnare?
Ari l'idea è bella anche se mi piace di più senza carte, semmai ricordati di usare vernici di finitura all'acqua
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
Pagina 2 di 13