Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 12 di 13
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
io dovrò andare a Canossa cospargermi il capo di cenere..e poi ritornare ancora!!
scusatemi tutti,ha ragione Fairy,fatemi sapere l'indirizzo di Klaudia cosi spedisco a lei direttamente
scusatemi tutti,ha ragione Fairy,fatemi sapere l'indirizzo di Klaudia cosi spedisco a lei direttamente
moonj- ArtigianaMente
Aggiornamento: ho problemi a caricare le foto....mi scuso... quanto prima sistemerò il messaggio.
Ultima modifica di Elestruozzola il Mer Set 29, 2010 2:02 pm - modificato 1 volta.
Elestruozzola- ArtigianaMente
Anche se in ritardo....il bigliettino è bellissimo, bravo dark...penso anch'io sia il caso di spedire...quando ho visto la foto del pupotto(ne) già mi sembrava grosso...ho un po' paura per il gilet..spero che gli entrino almeno il cappellino e le scarpine
Ele...scusa ma non riesco a vederei tuoi lavori...le foto sono gigantesche e tagliate...penso per via dei problemi con l'hosting...aspetterò che le sistemi
Ele...scusa ma non riesco a vederei tuoi lavori...le foto sono gigantesche e tagliate...penso per via dei problemi con l'hosting...aspetterò che le sistemi
eccomi ragazze, ho finito il biglietto, e l'ho salvato già in formato da stampare, basta stampare della grandezza voluta e piegare lungo le mediane
ho fatto una prova veloce in piccolo piccolo e funziona
ho fatto una prova veloce in piccolo piccolo e funziona
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Mer Set 29, 2010 2:50 pm - modificato 2 volte.
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
CREArianna ha scritto:ma io ho una sola A in mezzooooooooooooo
oh, povera Ari: nessuno che ti dà retta Dark il biglietto è perfetto ma mi sa che il nome di Arianna lo dovrai proprio correggerere !!!
o caspiterinaaaaaaaaaaaaa!!!! che testa!!! l'aveva pure detto !!!!
perdonami ari!!!! ora correggo
perdonami ari!!!! ora correggo
correttooo
ancora scusa ari!
ancora scusa ari!
ahahahah, figurati, per quel che vale
ora per rompere seriamente, io i nomi li farei più centrati...no? così sembra che le ultime tre righe erano previste per qualcuno che ha dato buca
ora per rompere seriamente, io i nomi li farei più centrati...no? così sembra che le ultime tre righe erano previste per qualcuno che ha dato buca
uffi ari ma sei dispettosa pero eh! xk non me lo hai detto primaaaaa?!?!?!?!
beh la prima cosa non aveva bisogno di altri pareri, questa sì mica comando io, do il mio parere e mi diverto a farti impazzire
ho scritto un sms alla Klaudia e mi ha risposto subito mi ha detto che non può prendere impegni con largo anticipo per via di Leonardo però ci sentiremo in settimana e la prossima pensavo di portarle il paccone
ho perso la mail
ho tutti tutti i pacchettini qui da me, sto impacchettando, nei prossimi giorni metto le foto dell'insieme
Klaudia non mi ha richiamato, penso che in questi giorni la disturberò io
Faaaaaaaaaabri non hai scritto che il bigliettino l'hai fatto te, birbone!!
Klaudia non mi ha richiamato, penso che in questi giorni la disturberò io
Faaaaaaaaaabri non hai scritto che il bigliettino l'hai fatto te, birbone!!
et non ti preoccupare
non mi sembra giusto avere anche il mio nome, io non ho fatto niente, tutto il lavoro l'avete fatto voi!
non mi sembra giusto avere anche il mio nome, io non ho fatto niente, tutto il lavoro l'avete fatto voi!
no dai ragazzeeeee!!! vi pregooo!!! io ho fatto cosi poco non devo mettere la firma!
poi et se ti va di dirgli,quando la vedi, che il biglietto l'ho fatto io ok, mi farebbe piacere però la firma e solo di chi ha fatto i regali!
poi et se ti va di dirgli,quando la vedi, che il biglietto l'ho fatto io ok, mi farebbe piacere però la firma e solo di chi ha fatto i regali!
ho impacchettato e messo un bigliettino col nome sopra ciascun pacchetto ... ah Elestruozzola ho rifatto pure il tuo perchè mi sono accorta che la carta velina rossa si era un pò appiccicata alla giraffina, perciò l'ho pulita e rincartato il tutto spero non ti dispiaccia.
ecco le fotine di gruppo
allora la prima è una fotina di cacca, ma dopo svariati tentativi non sono riuscita a farla meglio che palle, e poi il pacchetto dell'ari è più carino dal vivo però nella scatola è un pò preciso perciò fa qualche grinzetta di troppo
ecco le fotine di gruppo
allora la prima è una fotina di cacca, ma dopo svariati tentativi non sono riuscita a farla meglio che palle, e poi il pacchetto dell'ari è più carino dal vivo però nella scatola è un pò preciso perciò fa qualche grinzetta di troppo
che pacchettone meravigliosooo!!! bravissima ET..
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1