Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
Ali non ti devi scusare assolutamente mi sarebbero girate anche a me parecchio credimi!!
comunque io vado di persona a trovare Klaudia perchè abita vicino a me e pensavamo di prorogare la spedizione al 30 di agosto visto che ancora mancano persone all'appello, dai guarda se riesci a farcela
comunque io vado di persona a trovare Klaudia perchè abita vicino a me e pensavamo di prorogare la spedizione al 30 di agosto visto che ancora mancano persone all'appello, dai guarda se riesci a farcela
io sono ancora ferma e leggendo che prorogate la spedizione o consegna al 30,chissà che non riesca a finire quello che sto preparando.
ma ancora non ci sono con la testa e tutte le volte che metto le mani in pasta,mi prende un nervosismo che non mi fa concludere nulla.
avete creato delle cose spettacolari,complimenti a tutte
ma ancora non ci sono con la testa e tutte le volte che metto le mani in pasta,mi prende un nervosismo che non mi fa concludere nulla.
avete creato delle cose spettacolari,complimenti a tutte
moonj- ArtigianaMente
posticipare mi sembra una grande idea soprattutto per gli orari estivi della posta, mannaggia la miseria!
moonji se non ce la fai a fare altro spedisci la gruccina che hai già decorato, è un pensiero carinissimo e va benone
Eccomi! Oggi se riesco spedisco..al massimo domani...come già avevo detto, ho voluto fare un regalino anche a Klaudia..visto che esperienza mi insegna, la mamma viene sempre "dimenticata" una volta nato il piccoletto!
Non mi veniva niente..alla fine ieri ho pensato a un kit portacucito (tanto per cambiare!)....ho sperimentato il ricamo classico (solo con punto scritto)....e usato panno bianco glitterato...onestamente non so quanto le possa piacere come genere....diciamo che è moooolto romantico...spero non si formalizzi!!!
Non mi veniva niente..alla fine ieri ho pensato a un kit portacucito (tanto per cambiare!)....ho sperimentato il ricamo classico (solo con punto scritto)....e usato panno bianco glitterato...onestamente non so quanto le possa piacere come genere....diciamo che è moooolto romantico...spero non si formalizzi!!!
Ila stai diventanto un portento con il ricamo!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Grazie Dark sei molto dolce^^
Si Elena, nel week end rifaccio il mitico fatino e lunedi mattina spedisco
comunque in posta mi hanno detto che il pacco è rimasto in giacenza alle poste di Firenze perchè l'indirizzo era errato, ho controllato e invece va benissimo, pazienza, doveva andare così la prossima spedizione la terrò monitorata.
Si Elena, nel week end rifaccio il mitico fatino e lunedi mattina spedisco
comunque in posta mi hanno detto che il pacco è rimasto in giacenza alle poste di Firenze perchè l'indirizzo era errato, ho controllato e invece va benissimo, pazienza, doveva andare così la prossima spedizione la terrò monitorata.
che strano ...
Elestruozzola mi è arrivato il tuo paccottooooooooooooooooooo!!!!
Non hai messo un biglietto, passi oppure mi suggerisci qualche parola da scriverle?
Non hai messo un biglietto, passi oppure mi suggerisci qualche parola da scriverle?
ET76 ha scritto: che strano ...
Elena io mi sento mortificata perchè nella fretta ho arronzato un po' tutto e fatto spedire alla sister... =( non so nemmeno come te l'ha spedito,spero non troppo "animalesco"
Per il bigliettino ci penso...stavo perfino pensando di fare qualcos'altro e spedirlo di nuovo visto che c'è qualche giorno in più,vediamo come si mettono i tempi
Uff,....cavolo mi dispiace veramente un sacco... Elenina ad ogni modo cercherò di ripagarti il favore del bigliettino! (così almeno mi sento un po' meno tamarra! )
Elestruozzola- ArtigianaMente
Allora...nel week end riesco a rifare qualcosa, però fino a lunedì mattina non riesco a spedire. Va bene o andiamo fuori tempo???
Ok sono riuscita a fare questo:
Domattina spedisco, spero arrivi tutto integro^^
Ok sono riuscita a fare questo:
Domattina spedisco, spero arrivi tutto integro^^
Ele non ti preoccupare magari mandami un mp con quello che vuoi scriverle così lo ricopio.
Bene Ali, sono contenta che hai spedito, tieni d'occhio la spedizione
Bene Ali, sono contenta che hai spedito, tieni d'occhio la spedizione
ricapitoliamo
- Mimala: arrivato
- Fatafiona: da spedire
- Ilafabila: in spedizione
- Alidifarfalla: in spedizione
- Ari: da spedire ?
- Elestruozzola: arrivato
- Fairymoon: da spedire ?
- ET: pronto
- Salasandra: arrivato
- LadyAnarion: arrivato
- Moonj: una gruccia pronta
manca il biglietto per Mimala e Elestruozzola e il pacchettino da fare per Mimala e Salasandra.
per quelle che devono spedire mi dite a che punto siete?
- Fairymoon: da spedire ?
manca il biglietto per Mimala e Elestruozzola e il pacchettino da fare per Mimala e Salasandra.
per quelle che devono spedire mi dite a che punto siete?
Eccomi..ho appena spedito, pacco celere 3...Annalisa è in Ungheria fino al 6 settembre...ma penso abbia incaricato la mamma di andare alle poste...il pacchetto ce l'aveva pronto
ragazze io sono sempre con una sola gruccia!ieri avrei voluto mettermi al lavoro ma a causa di un'imprevista voglia delle figlie e sorella ad andare a fare compere (ikea e outlet serravalle )praticamente non ho fatto nulla!
ora se manca solo il mio pensiero spedisco.. se invece c'è ancora qualche giorno di tempo,beh mi farebbe piacere aggiungere un pesce-gruccia e un gufo-gruccia.
spedirei intorno a giovedi o venerdi..troppo tardi?
ora se manca solo il mio pensiero spedisco.. se invece c'è ancora qualche giorno di tempo,beh mi farebbe piacere aggiungere un pesce-gruccia e un gufo-gruccia.
spedirei intorno a giovedi o venerdi..troppo tardi?
moonj- ArtigianaMente
arrivato il pacchetto di Annalisa
- Fairymoon: arrivato
manca il biglietto per Mimala, Elestruozzola e Annalisa e il pacchettino da fare per Mimala e Salasandra.
Moonj io direi che se spedisci intorno a giovedì, venerdì va bene, magari regolati, se vedi che non ce la fai spedisci quello che hai fatto che è già carinissimo, almeno non la tiriamo per le lunghe perchè poi devo confezionare il tutto
Fatafiona, Arianna ci sieteeeeeeeeeeeeee?
- Fairymoon: arrivato
manca il biglietto per Mimala, Elestruozzola e Annalisa e il pacchettino da fare per Mimala e Salasandra.
Moonj io direi che se spedisci intorno a giovedì, venerdì va bene, magari regolati, se vedi che non ce la fai spedisci quello che hai fatto che è già carinissimo, almeno non la tiriamo per le lunghe perchè poi devo confezionare il tutto
Fatafiona, Arianna ci sieteeeeeeeeeeeeee?
Complimenti a tutte per i lavori e per il pensiero che avete avuto per Klaudia!
Rita il tuo pacchetto è arrivato sano e salvo e il fatino è veramente delizioso sul fiore e tutto è intatto.
La scatolina la lascio così o vuoi che te la incarti?
stamani ho trovato una scatola carina per riunire tutti i regali, che ne dite?
se non vi piace o non vi sembra adatta non c'è problema, la uso io
La scatolina la lascio così o vuoi che te la incarti?
stamani ho trovato una scatola carina per riunire tutti i regali, che ne dite?
se non vi piace o non vi sembra adatta non c'è problema, la uso io
Evviva!!!! ero terrorizzata Elena io non ho pensato ad incartarla, fai tu come credi, ma va bene pure così.
La scatolona è adattissima^^
Grazie per avermi informata
La scatolona è adattissima^^
Grazie per avermi informata
Ali il tuo fatino è stupendo gli occhi sono poi deliziosi e la scatola??
ET la scatola è perfetta secondo me
ET la scatola è perfetta secondo me
Uhm...l'unico dubbio è che per le cose che abbiamo fatto...la scatola sia troppo grande!!! No?
eccomiiii, ho spedito, non ci speravate più vero? ovviamente la confezione regalo non esiste ho solo impacchettato e niente biglietto. eh già, che vergogna. comunque, la scatola ila ci vuole per il mio albero, ho sempre manie di grandezza (solo per dimensioni, non artistiche).
Mi ero dimenticata di dirvi che quando ho incontrato Klaudia ho fatto le foto al bimbo quindi volendo si può fare un biglietto comune rielaborando la foto. che ne dite?
Mi ero dimenticata di dirvi che quando ho incontrato Klaudia ho fatto le foto al bimbo quindi volendo si può fare un biglietto comune rielaborando la foto. che ne dite?
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
Pagina 9 di 13