Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Regalo per Klaudia-R
Abbiamo aperto questa sezione ... che è visibile a tutti fuorché..a Klaudia
Stasera, con FairyMoon ed Elestruozzola abbiamo pensato che sarebbe carino fare un pensierino a Klaudia-R che ormai sta per portare a termine la sua gravidanza.
Eh, sì perché stiamo per diventare Zii e Zie del suo piccolo Leonardo!
Non si sa bene (almeno io non lo so!) la data prevista del parto, ma è vicina visto che scrive in un post del 6 giugno che il piccolo arriverà a breve!
Invece di impelagarci in grosse imprese di gruppo, abbiamo pensato di creare ognuno qualcosa per il bimbo (es: una copertina, delle scarpine ecc) e spedire in un unico paccone ^^
Non dimenticate che chi vuole può fare anche un pensierino alla mamma..fa sempre piacere!
Così ognuna può cimentarsi in quello che le viene meglio...e soprattutto che le viene dal cuore
Chi si unisce? Ci siamo date come scadenza la fine di luglio..e contiamo di essere puntuali ...
*Scrivete di seguito se volete partecipare e come..se avete suggerimenti o altro
ELENCO PARTECIPANTI :
Ilafabila : un paio di Cuccinelle (scontata!?)
FairyMoon : il capezzale da culla
Elestruozzola : pupazzo per il pupo e pupazzo portachiavi per la mamma
Mimala : Spilla ferma-ciuccio
Fatafiona : Piatto pappa
CREArianna : Targhetta appendino
ET76 : Fasciatoio portatile
Alidifarfalla: ... sta pensando...!
Salasandra: qualcosa ai ferri
Stasera, con FairyMoon ed Elestruozzola abbiamo pensato che sarebbe carino fare un pensierino a Klaudia-R che ormai sta per portare a termine la sua gravidanza.
Eh, sì perché stiamo per diventare Zii e Zie del suo piccolo Leonardo!
Non si sa bene (almeno io non lo so!) la data prevista del parto, ma è vicina visto che scrive in un post del 6 giugno che il piccolo arriverà a breve!
Invece di impelagarci in grosse imprese di gruppo, abbiamo pensato di creare ognuno qualcosa per il bimbo (es: una copertina, delle scarpine ecc) e spedire in un unico paccone ^^
Non dimenticate che chi vuole può fare anche un pensierino alla mamma..fa sempre piacere!
Così ognuna può cimentarsi in quello che le viene meglio...e soprattutto che le viene dal cuore
Chi si unisce? Ci siamo date come scadenza la fine di luglio..e contiamo di essere puntuali ...
*Scrivete di seguito se volete partecipare e come..se avete suggerimenti o altro
ELENCO PARTECIPANTI :
Ilafabila : un paio di Cuccinelle (scontata!?)
FairyMoon : il capezzale da culla
Elestruozzola : pupazzo per il pupo e pupazzo portachiavi per la mamma
Mimala : Spilla ferma-ciuccio
Fatafiona : Piatto pappa
CREArianna : Targhetta appendino
ET76 : Fasciatoio portatile
Alidifarfalla: ... sta pensando...!
Salasandra: qualcosa ai ferri
Ultima modifica di Ilafabila il Ven Giu 25, 2010 1:17 pm - modificato 4 volte.
Re: Regalo per Klaudia-R
Io vorrei fare qualcosa. Stavo pensando magari a quelle spillette porta ciuccio con un personaggino (come li faccio io) in cernit..Cosa ne dite? Ma poi dove dobbiamo spedire? Facciamo un pacco unico o ognuno manda a lei?
belllloooo!!! mi piacerebbe partecipare...pensavo...un piattino pappacalda in ceramica dipinta...cosa ne pensate??? può andare bene???
Fatafiona- ArtigianaMente
Bellissimo, benissimo, vi segno subito!
Per la spedizione...sì, per una questione di Privacy vorremmo evitare di dare a tutti l'indirizzo senza autorizzazione...è per una bella cosa, ma non si sa mei
Per la spedizione...sì, per una questione di Privacy vorremmo evitare di dare a tutti l'indirizzo senza autorizzazione...è per una bella cosa, ma non si sa mei
Io parteciperei molto volentieri, ma potrei fare solo una fatina....ma viste le sue con che coraggio la regalerei?????
Io avrei deciso di fare 2 pupazzetti...uno per la culla e una versione mignon portachiavi per la mamma!
Elestruozzola- ArtigianaMente
anch'io volevo fare qualcosa! appena decido vi faccio sapere.
ma per capezzale della culla cosa intendete?
ma per capezzale della culla cosa intendete?
Wow che ideone! Il piatto portapappa è bellissssssimo!
Alidifarfalla, se ti va di partecipare puoi fare qullo che preferisci..se ti va di fare una fatina non farti problemi! Non è che qui si pretende di fare chissà cosa, un regalo è sempre un regalo, che sia perfetto o meno è il pensiero che conta..e poi, conoscendo klaudia, credo che lo apprezzerebbe comunque!
Ary, ti ho già risposto in msn..io intendo fare un capezzale per la culla..di quelli con la madonnina o un angioletto che si appendono alla culla (per intenderci)..tipo quelli che ho fatto ma non ho ancora deciso (nè pensato lontanamente) a come farlo. Non vorrei dirti che lo faccio uguale se poi penso di farlo diverso..tu sentiti libera di fare quello che vuoi..poi ognuno fa come preferisce.
Alidifarfalla, se ti va di partecipare puoi fare qullo che preferisci..se ti va di fare una fatina non farti problemi! Non è che qui si pretende di fare chissà cosa, un regalo è sempre un regalo, che sia perfetto o meno è il pensiero che conta..e poi, conoscendo klaudia, credo che lo apprezzerebbe comunque!
Ary, ti ho già risposto in msn..io intendo fare un capezzale per la culla..di quelli con la madonnina o un angioletto che si appendono alla culla (per intenderci)..tipo quelli che ho fatto ma non ho ancora deciso (nè pensato lontanamente) a come farlo. Non vorrei dirti che lo faccio uguale se poi penso di farlo diverso..tu sentiti libera di fare quello che vuoi..poi ognuno fa come preferisce.
Bene Fairy, allora partecipo moooolto volentieri, qualcosa mi verrà in mente.
Mi unisco anch'io al gruppo !! Penso che farò qualcosina ai ferri per il pupo...forse un cardigan, e per la neomammina qualcosaltro che mi verrà in mente...al momento non so....
ragazze io stavo pensando di fare una targa appendino, in legno...con il nome e boh...
ma il post è invisibile anche ai visitatori vero? non è che se entra da disconnessa ci vede?
ma il post è invisibile anche ai visitatori vero? non è che se entra da disconnessa ci vede?
la ila mi ha suggerito (a ragione, visto che già mi stavo perdendo ) di fare un fasciatoio portatile ... ottima idea!!
segnate pure quello per me
segnate pure quello per me
Ragazze che bella idea io ci penso e poi vi faccio sapere..comunque penso che sarà qualcosa di molto semplice..
che bella idea!!!! mi piacerebbe partecipare!!!
Mi era venuto in mente un portachiave a genitore col ciuccio di perline in swarosky, ma ho letto che qualcuna ha già pensato al portachiavi...
Penso a che altro sarei in grado di fare e vi dico!
Mi era venuto in mente un portachiave a genitore col ciuccio di perline in swarosky, ma ho letto che qualcuna ha già pensato al portachiavi...
Penso a che altro sarei in grado di fare e vi dico!
ragazze avrei bisogno di un consiglio per il piattino....volevo disegnare un personaggio Disney...voi che la conoscete meglio...sapete se i personaggi Disnery le piacciono e se ha un personaggio preferito o un cartone o soggetto preferito???
altrimenti pensavo a Peter Pan oppure la Carica dei 101....
vorrei partecipare anch'io.... devo pensare a cosa fare.....vi faccio sapere.
Elsa62- ArtigianaMente
Ci sto anche io di sicuro qualcosa ricamato magari un personaggio disney baby così potrebbe fare un quadretto qualche suggerimento su cosa potrebbe piacergli paperi o topi?? oppure è meglio che il ricamo sia poi cucito su un cuscino dovrebbe essere più pratico ed utile che ne dite??
Fatafiona ha scritto:ragazze avrei bisogno di un consiglio per il piattino....volevo disegnare un personaggio Disney...voi che la conoscete meglio...sapete se i personaggi Disnery le piacciono e se ha un personaggio preferito o un cartone o soggetto preferito???
non so se ha preferenze nei personaggi, a me piacerebbero tutti indistintamente
fatafiona..anche a me piacciono tutti..non so..o vai sul classico..topolino pluto ecc..oppure fai quello che preferisci tu ^^ sono tutti belli!
..ok...grazie milleeee...mo ce penso...anche se sono propensa per al carica dei 101...
mmmmmmmm allora io opterei per un ricamo disney baby classico che poi applicherò su un copri cuscino paperino e paperina son i primi della lista domani stampo il file e inizio il ricamo
Fatafiona io faccio il tifo per Peter Pan !!!!!!
Ho visto alcune delle tue cose qui nel forum, ma quanto sei brava????
Bravissima davvero!!!
Ho visto alcune delle tue cose qui nel forum, ma quanto sei brava????
Bravissima davvero!!!
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1