Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
brava annalisa, anche secondo me non lo devi toccare più, la scritta sta bene.
Ecco finito il mio cuscino la foto mi è venuta scura mannaggia
ho fatto in modo di lasciare una tasca nascosta dal ricamo, magari potrebbe essere utile, ho fatto anche la federa bianca in modo che possa riempirla con lana o piume e questa è la stoffa
ho fatto in modo di lasciare una tasca nascosta dal ricamo, magari potrebbe essere utile, ho fatto anche la federa bianca in modo che possa riempirla con lana o piume e questa è la stoffa
Bellissimo questo cuscino...se questi sono i bellissimi regali che spettano a chi ha bimbi...ragazze, mi faccio il terzo eh?!?!?!?!
wow....bellissimi tutti e due i regali.....
Fairy...adoro proprio come dipingi...per il nome...per alleggerirlo, protresti sfumarlo....mi piace come sfumi, ma solo se non ti convince, perchè a mio parere è tutto stupendo!
E Ila le cuccinelle macchinine son trooooooppo belle...e per un maschietto son perfette....l'unica cosa che poteva essere non maschile in quelle col gechetto erano i nastri di chiusura....l'elastichetto è decisamente meglio!
e complimenti anche a mimala...hai decisamente trovato il tuo stile!!!
Fairy...adoro proprio come dipingi...per il nome...per alleggerirlo, protresti sfumarlo....mi piace come sfumi, ma solo se non ti convince, perchè a mio parere è tutto stupendo!
E Ila le cuccinelle macchinine son trooooooppo belle...e per un maschietto son perfette....l'unica cosa che poteva essere non maschile in quelle col gechetto erano i nastri di chiusura....l'elastichetto è decisamente meglio!
e complimenti anche a mimala...hai decisamente trovato il tuo stile!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
wow!!!! ma che belle cose che vedo!!!
bravissime
io ho rifatto il fatino, lo sto ultimando, purtroppo ho avuto poco tempo ma questa settimana lo finisco^^
bravissime
io ho rifatto il fatino, lo sto ultimando, purtroppo ho avuto poco tempo ma questa settimana lo finisco^^
..ok..ci sono...stasera finisco il piattino e martedì mattina lo porto al forno, dovrei ritirarlo giovedì pomeriggio...ah...dimenticavo...alla fine ho fatto Scooby-Doo che si mangia un mega-panino...lo so, non è conosciutissimo forse..ma è simpaticissimo...
avete fatto delle cosine bellissime...
avete fatto delle cosine bellissime...
Fatafiona- ArtigianaMente
bellissimo anche il cuscino!!
ho finito lo swap, perciò aspetto che mi arrivi la stoffa dalla Ari e poi comincio pure io
ho finito lo swap, perciò aspetto che mi arrivi la stoffa dalla Ari e poi comincio pure io
Ottimo siamo allora quasi tutte pronte per la spedizione Fata Scooby che mangia un panino è fantastico goloso e simpaticissimo non vedo l'ora di vedere le vostre fotine
mamma mia sarà felicissimo Leonardo!
Complimenti a tutte, avete un cuore grande all'infinito e le mani magiche e d'oro!! Io non sono in grado di fare cose così belle!
Complimenti a tutte, avete un cuore grande all'infinito e le mani magiche e d'oro!! Io non sono in grado di fare cose così belle!
Ragazze scusate il ritardo...sto un po' incasinata...spero di fare prima possibile
Elestruozzola- ArtigianaMente
Ragazze a chi devo spedire e entro che data?
Sto ultimando, tra qualche giorno posto ^^
Sto ultimando, tra qualche giorno posto ^^
Elestruozzola ha scritto:Ragazze scusate il ritardo...sto un po' incasinata...spero di fare prima possibile
idem!
penso di portarli io i regalini perciò dovrete spedire a me. mi dite che tempistica pensate di avere per finire i lavori? così almeno vediamo un pò dove andiamo a finire
Come dicevo in chat io purtroppo ho tempi lunghetti...in questo periodo ho casini e il 31 parto e torno il 14...quindi spedirei nel lasso di tempo che va dal 16 a l 20.
Non voglio "costringere" tutte a bloccarsi a causa mia quindi organizzatevi come meglio credete e io mi accodo in "ritardo" (eufemismo...=) )
Non voglio "costringere" tutte a bloccarsi a causa mia quindi organizzatevi come meglio credete e io mi accodo in "ritardo" (eufemismo...=) )
Elestruozzola- ArtigianaMente
Siamo già al 28... io devo solo preparare la confezione delle scarpine e poi ci sono....ma non so... si può anche mettere come termine massimo il 20 di agosto...ragazze, se non dite la vostra non sappiamo a che punto siete.
Io posso riuscire a spedire il 30, massimo il 2 agosto. voi a che punto state?
Io posso riuscire a spedire il 30, massimo il 2 agosto. voi a che punto state?
Lunedì riesco a spedire sicuro, se c'è bisogno mi do una mossa e faccio anche per sabato, ditemi solo a chi devo spedire
Io devo solo impacchettare e spedire quindi sono pronta quando volete potrei anche spedire lunedì senza problemi
ragazze ve lo dico sabato, se finisco spedisco lunedì...se no spedirò da sola dopo
Finitooo! Ho messo un po' di merlettino, il cordoncino per rifinire e il nastro per appenderlo!
Davanti:
Dietro:
Il dietro è un po' bruttino..si vede la colla...vabbè non lo tocco più!
Davanti:
Dietro:
Il dietro è un po' bruttino..si vede la colla...vabbè non lo tocco più!
invece è rifinito molto bene, pazienza per la colla! è venuto proprio un amore
elena secondo me il tuo indirizzo lo puoi scrivere direttamente qui, senza mandare mille MP...tanto la sezione è invisibile a chi non è nel gruppo
Anche io aspetto l'indirizzo, devo andare anche domani in posta, se me lo fate avere per tempo!!!!
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
Pagina 5 di 13