ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

+8
CREArianna
Starpowder
angycamy
MarylisArt
Ilovedesserts
Valy
Seraphina
ET76
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Nov 02, 2012 7:58 am

Valy, mi piace moltissimo il visino!!!!!!... adesso vi faccio vedere a che punto sono arrivata io:

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 100_7213

questa è prima della cottura, come potete vedere ho usato del grigio e del giallo (ma verrà interamente colorata!!!!), le dimensioni sono più piccole rispetto a quello che avevo immaginato!!!

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 100_7214

dopo averla cotta e fatta raffreddare ho passato uno strato di aggrappante (ho notato che l'acrilico non attacca benissimo sul fimo!!!!!) ed appesa per farla asciugare!!!!


Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 100_7215

poi l'ho dipinta con acrilici

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 100_7216

ancora devo dipingere gli occhi... e dare l'effetto thun!!!

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 100_7217

come potete notare la tazzina è venuta piccola, quindi non verrà molta cera dentro, a questo punto posso prendere due strade: colare della cera che vada sul color the per simulare quest'ultimo o comprare una di quelle candeline lunghe (in modo che la possa usare come centro-tavola in una serata speciale)... oppure metterci dentro del fil di ferro e fare un porta-foto o notes!!! che dite?? come proseguo?? e che ne pensate???

Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Seraphina Ven Nov 02, 2012 8:21 am

Caspita Surprised veramente bello!!!!
Per il tuo dilemma candela scratch .... ma quanto è piccolo lo spazio sopra?
Non ci sta una tealight? Però anche l'idea della candelina lunga mi piace.
Ci vorrebbe una foto con misure di riferimento, non riesco a capire quando è grande il tutto.

Per quanto mi riguarda non ho foto da far vedere Sad sono ancora nella fase ricerca e impaginazione... sono a quota 14 tra versioni e fiabe liberamente ispirate... ne avrei anche una quindicesima, che ho su un libro mio, ma che non trovo su internet per fare copia e incolla.... sono molto indecisa se starla a trascrivere o no... oltretutto in nessun sito che parla di cenerentola viene mai menzionata come variante o altro, però parla di 3 sorelle cattive che con l'inganno portano nel loro castello una parente orfana , ricca e bella e la fanno diventare la loro sguattera fino a che non arriva un principe che secondo una leggenda... bla bla bla, finale la libera e la sposa.
Secondo me ci starebbe bene nella raccolta, secondo voi?
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Nov 02, 2012 8:42 am

Seraphina ha scritto:Caspita Surprised veramente bello!!!!
Per il tuo dilemma candela scratch .... ma quanto è piccolo lo spazio sopra?
Non ci sta una tealight? Però anche l'idea della candelina lunga mi piace.
Ci vorrebbe una foto con misure di riferimento, non riesco a capire quando è grande il tutto.

Per quanto mi riguarda non ho foto da far vedere Sad sono ancora nella fase ricerca e impaginazione... sono a quota 14 tra versioni e fiabe liberamente ispirate... ne avrei anche una quindicesima, che ho su un libro mio, ma che non trovo su internet per fare copia e incolla.... sono molto indecisa se starla a trascrivere o no... oltretutto in nessun sito che parla di cenerentola viene mai menzionata come variante o altro, però parla di 3 sorelle cattive che con l'inganno portano nel loro castello una parente orfana , ricca e bella e la fanno diventare la loro sguattera fino a che non arriva un principe che secondo una leggenda... bla bla bla, finale la libera e la sposa.
Secondo me ci starebbe bene nella raccolta, secondo voi?

ammappete che lavorone che stai facendo!!!!!! secondo me, va benissimo anche la tua versione (anche se non riconosciuta!!!! Laughing )

per quanto riguarda la mia teiera è h 12,5 cm x 8 cm (nella parte larga del pancione diciamo!!!) e la tazzina, sempre nella parte larga (perchè va a stringere tipo calice)è 3x3 cm... è proprio piccola!!!!!!! Smile
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Ven Nov 02, 2012 8:56 am

Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised Si in effetti è un po' troppo piccola per metterci una candelina!!!!!! Sad
Seraphina io la tua versione non ufficiale ce la metterei...magari ricopiata a penna con decorazioni fatte da te e una scrittura moooooolto curata!sarebbe davvero carina come cosa!
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Nov 02, 2012 3:37 pm

ragazze io ho finito la teiera... ho fatto gli occhi (anche se non sono perfettamente asimmetrici, ma ho deciso di lasciarli così, da questa mattina ho fatto un centinaio di tentativi!!!!), anche l'effetto thun abbandonato (stonava molto con il resto)... penso di scegliere una candela lunga e sottile!!!!!! adesso non mi resta che farla asciugare bene bene e rifinirla con la vernice... e mi metto all'opera con l'atc!!!!!

Valy mi piace molto l'idea che hai dato per il librone: scrivere la versione di seraphina a mano con una bella calligrafia ricercata!!!! I love you I love you gli darebbe quel tocco in più!!!!!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da angycamy Ven Nov 02, 2012 10:19 pm

Ragazze complimenti... per le idee e per quello che state facendo.... mi piace molto... brave andate avanti così!!
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Sab Nov 03, 2012 1:18 am

Grazie Angy!!!!!!! cheers
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Sab Nov 03, 2012 1:24 am

Ilovedesserts ha scritto:ragazze io ho finito la teiera... ho fatto gli occhi (anche se non sono perfettamente asimmetrici, ma ho deciso di lasciarli così, da questa mattina ho fatto un centinaio di tentativi!!!!), anche l'effetto thun abbandonato (stonava molto con il resto)... penso di scegliere una candela lunga e sottile!!!!!! adesso non mi resta che farla asciugare bene bene e rifinirla con la vernice... e mi metto all'opera con l'atc!!!!!

Valy mi piace molto l'idea che hai dato per il librone: scrivere la versione di seraphina a mano con una bella calligrafia ricercata!!!! I love you I love you gli darebbe quel tocco in più!!!!!!!!!!
Per l 'effetto thun sono d'accordo con te!non mi vorrai mica thunnizzare Mrs. Brick! :bad: E ora...fotine fotine fotine!!!!!vedere vedere vedere !!!!!!! bounce
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Ilovedesserts Dom Nov 04, 2012 5:03 pm

ragazze, allora a che punto siete??? io sono ferma con l'atc... però ho trovato un fac simile per il bigliettino molto più bello dell'idea che avevo in origine!!! adesso devo procurarmi il cartoncino giusto!!!!!!che non sia verde, perchè lei non ama tantissimo il verde... io pensavo al blu anche perchè l'immagine che volevo inserire ha molti richiami di questo colore (partendo dalla giacca della Bestia!!!!!!)...

adesso vi inserisco le foto di Mrs Brick terminata, (anzi una sola!! sennò comincio come al solito con il book!!!!) devo solo acquistare la candelina (anche questa la volevo sul blu o sul giallo):


Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 100_7310

allora che ne pensate??? faccio le guanciotte più rosse??? devo dire, che guardandola mi è venuto qualche dubbio... non sarà troppo da "bambini" diciamo??? Embarassed non vorrei che lo trovasse troppo scontato... oh Dio, ho l'ansia!!!!!! :muro:
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Starpowder Dom Nov 04, 2012 6:13 pm

Caspita, siete partite in quarta e avete un'idea più bella dell'altra!! Forza ragazze che state andando alla grande!! Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 544134

Ilovedesserts il porta candela è bellissimo e secondo me se ama 'la bella e la bestia' non potrà non apprezzarlo Wink (ringrazia che non sei delle mie parti senno lo rubavo io Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 85539)
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 01.01.11
Età : 34

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Seraphina Lun Nov 05, 2012 10:12 am

Sono ancora nella fase scrittura.... peggio ancora sono nella fase "decidere il carattere" per me significa provarne mille e non decidere mai Embarassed

Faustina Mrs Brick è fantastica, sono d'accordo con Starpowder, non potrà non apprezzare Smile
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Nov 05, 2012 5:25 pm

grazie mille, ragazze mi avete rincuorato... adesso devo decidermi a cominciare le altre cose... ancora nell'oceano per il kit creativo... qualcuno ha deciso qualcosa al riguardo??? Seraphina non vedo l'ora di vedere il tuo librone sono curiosa come una scimmia!!!!!! roftl
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Lun Nov 05, 2012 6:02 pm

Meravigliaaaaaaaaaa!!!!!!!!calcola che le mie fiabe preferite sono le stesse di Topis e se l'avessi ricevuta io sarei impazzitaaaaaaaa!e impazzirà anche lei fidati!ma quale scontata!!!!Chicco poi è meravigliosissismo!!!!!!!!!io mi sono bloccata perché ho avuto due compleanni delle mie amiche tre del <3 e sono stata indaffaratissima a creare i loro regali!!!appena ne recupero le foto ve li mostro!e poi ho il concorso iadr che termina il 30! Insomma un macello!!!!appena posso mi rimetto all'opera! Ma non so quando!per il kit creativo ancora non ho idea! Crying or Very sad :*
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da CREArianna Lun Nov 05, 2012 10:19 pm

io non resisto e commento....bellissima Mrs Brick con tazzino! Smile adorabili!!!!

brave ragazze, siete dei vulcani, continuate così Smile
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da carota72 Mar Nov 06, 2012 7:50 am

Così mi fate ancora più disperare che non posso partecipareeeeeeee!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Quel Pinocchio è stupendoooooooo!!! Appena l'ho visto ho cominciato a cantare "Iooooooooooooooo non ho fili eppur sto in piè, so camminar e so ballar, fili aveveeeevo ed or non più eppur non cado giù..." Beh, non ve la metto tutta, ve la risparmio, ma la sto canticchiando! Very Happy
E poi Mrs Brick e Chiccooooooo! Voi volete farmi morire!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Mar Nov 06, 2012 8:50 am

Laughing Laughing Laughing Si si ti ci vedo proprio bene!!!!purtroppo però il mio Pinocchio dovrà aspettare ancora un po'!dai Carota non disperare la prossima volta sarai dei nostri! drunken :tvb.
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da carota72 Mar Nov 06, 2012 8:52 am

Sì, ma non ci sarà più questo temaaaaaa!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Mar Nov 06, 2012 3:59 pm

Non piangere...allora.... pensa a quale altro tema potremmo proporre....magari si potrebbe proporre uno swap tutto Alice !!!è così piena di cose strane come fiaba che si potrebbe fare uno swap solo con questo tema!sarebbe bellissimo si potrebbe swap pare per una vita in tema senza mai finire le idee con Alice nel paese delle meraviglie! :tvb.
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Seraphina Gio Nov 08, 2012 11:28 am

Twisted Evil Maura VS stampante 1 a 0 (0,5) Computer
Sono riuscita a capire come caricare i fogli nella stampante per avere i fascicoli fronte retro con le pagine giuste bounce
Gli concedo mezzo punto alla stampante perchè prima di capire ho sprecato un po' di fogli, ma l'ho fregata questa volta, ho fatto le prove con le pagine solo numerate e non piene come ho fatto l'ultima volta. Ho salvato un po' di inchiostro e tanto fegato mio Laughing
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Nilù62 Gio Nov 08, 2012 4:15 pm

Ma quanto siete brave!!!!!! Shocked
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Ilovedesserts Gio Nov 08, 2012 6:32 pm

Seraphina ha scritto: Twisted Evil Maura VS stampante 1 a 0 (0,5) Computer
Sono riuscita a capire come caricare i fogli nella stampante per avere i fascicoli fronte retro con le pagine giuste bounce
Gli concedo mezzo punto alla stampante perchè prima di capire ho sprecato un po' di fogli, ma l'ho fregata questa volta, ho fatto le prove con le pagine solo numerate e non piene come ho fatto l'ultima volta. Ho salvato un po' di inchiostro e tanto fegato mio Laughing

ah ah non mi parlare di stampanti!!! io ancora non ho fatto il biglietto e l'atc, per non accenderla!!! Twisted Evil Twisted Evil io per vedere come mettere il foglio faccio un segno con la matita sul foglio stesso e poi mi regolo in base a dove finisce il segno dopo la stampa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy mi fa piacere vedere che il tuo lavoro proceda (anche senza la collaborazione della stampante!!!!!!!!).. dai non vedo l'ora di vedere qualche fotina!!!!!!!! Smile
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Ven Nov 16, 2012 8:01 pm

Ok ragazze!ho quasi combinato un disastro!per errore ho quasi aperto il wip delle altre !salva per miracolo!non ho visto niente per fortuna!
Il mio lavoretto procede lento lento,ho iniziato anche la decorazione natalizia ma non ho finito ne lei ne Pinocchio!tutto wip!vi posto comunque qualche foto nella speranza che abbiate critiche e consigli per me!
[Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 F86cd9ed6e4a216228441659424f6426
Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 8d7bb16b3c26753122ea4e4ffd11de7f
Il fiocco è da fissare e vorrei incollarci un gingerman in fimo!sull'albero!
Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Fbc45c7e105fb8589c5bbe308889a668
Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 B647b9a8359a7ecf9b5602986a63a7f8
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Sab Nov 17, 2012 12:11 am

Ho frullato via l'alberello!l'ho rifatto un po' più grande e stondato!ho deciso che avrà ' dei bottoni come palline !appena posso faccio le foto!ma l'idea che dite?carina?anche perché ET ha la casa stile shabby e non fa l'albero!ho cercato di creare una decorazione che non stonasse troppo a casa sua!
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Seraphina Sab Nov 17, 2012 5:44 pm

Piano piano sto avendo le idee per tutto, partiamo dal regalo, spero lunedì di stampare ed iniziare a rilegare, non volevo stampare su carta bianca, l'ho presa avorio, che fa più antico.
Per l'ATC ho trovato delle immagini, una cenerentola seduta su di una zucca che aspetta o una cenerentola un po' buffa che corre Very Happy però è facile che le uso per il biglietto perchè in piccolo mi sa che perdono e per l'atc faccio dei topini.
Topini anche per il kit, Bilancia vuole provare a fare delle bambole di pezza, ho trovato un pattern di un topino carinissimo, è da fare in feltro che forse è più facile da fare

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 268175352782689996_AhGy0ACK_c

Non ho il tutorial per la zucca Sad ci sarebbe stata una meraviglia.

Per la decorazione natalizia mi mantengo sempre sul tema Cenerentola, ho pensato ad una palla di neve, senza acqua però, ho trovato questa palla di vetro con all'interno delle palline di polistirolo.

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 1005015h

Vorrei modellare una minicenerentola sopra ad una zucca, la zucca farebbe da base alla palla di neve e poi aggiungerci delle piccole stelle di natale per natalizzare di più il tutto.

Il pinocchio è davvero bello, l'alberello mi piaceva anche il primo, ma la seconda versione che vuoi realizzare è perfetta, i bottoni ci staranno benissimo.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Sab Nov 17, 2012 8:40 pm

Wow!ha pensato proprio a tutto!o.o non vedo l'ora di vedere il librone!il tutorial le piacerà tantissimo!ma la Cenerentola della pallina con che cosa la farai?l'atc si fa ritagliando il cartoncino?giusto?cioè le misure le devo ritagliare io? Secondo lo standard dell'atc!?!
Io intanto ho finito l'alberello!che ne dite?
Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 9eac187594bef2db9b621e2be604b803
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 2 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.