Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
+12
MarylisArt
FairyMoon
matricolina
Ilovedesserts
bilancia84
Valy
angycamy
topis
Meghy
Alessandra
rosarossa
Seraphina
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
Sabato ho ricevuto il pacco di Bilancia poi per colpa della batteria dell macchina fotografica, scarica sempre nel momento giusto e per mille e troppi impegni riesco a postare solo ora
Ho ricevuto un pacco davvero fiabesco , vi avviso che ci saranno molte emoticon con gli occhi a cuoricino
Questa è l'unica foto che sono riuscita a fare prima dell'uscita di campo della batteria
Biglietto, bellissimo
ATC, sembra pirografato, invece è dipinto
Kit, dei fogli di polyshrink, con un timbro per embossare le targhettine con scritto cucito a mano, ora mi tocca per forza cercare la heatgun per provarci è dispersa da molto tempo ormai
Rullo di tamburi............
Regalooooo
non ci sono parole per descrivere la sorpresa e la gioia di aver ricevuto un così bel libro, è piaciuto un sacco a tutti in famiglia e provocato anche un po' di invidia
Ed ultima ma solo per tenervi ancora un po' di suspance
La decorazioneeeeeeeee
di questa una sola foto perchè se non me lo consumate il mio topolo
Sonia grazie grazie grazie
Ho ricevuto un pacco davvero fiabesco , vi avviso che ci saranno molte emoticon con gli occhi a cuoricino
Questa è l'unica foto che sono riuscita a fare prima dell'uscita di campo della batteria
Biglietto, bellissimo
ATC, sembra pirografato, invece è dipinto
Kit, dei fogli di polyshrink, con un timbro per embossare le targhettine con scritto cucito a mano, ora mi tocca per forza cercare la heatgun per provarci è dispersa da molto tempo ormai
Rullo di tamburi............
Regalooooo
non ci sono parole per descrivere la sorpresa e la gioia di aver ricevuto un così bel libro, è piaciuto un sacco a tutti in famiglia e provocato anche un po' di invidia
Ed ultima ma solo per tenervi ancora un po' di suspance
La decorazioneeeeeeeee
di questa una sola foto perchè se non me lo consumate il mio topolo
Sonia grazie grazie grazie
Ultima modifica di Seraphina il Mer Dic 19, 2012 9:25 am - modificato 1 volta.
Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
....................e che dire...........Sonia è sempre una GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....si.... INVIDIAAAAAAAAAA TANTAAAAAAAAAAAA!!!!
....si.... INVIDIAAAAAAAAAA TANTAAAAAAAAAAAA!!!!
Ohhh che meraviglia!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiii Invidia anche io!!!!!!!!!!!!!
Senza paroleeeeeeeeee!!! ... l'ultima faccina perchè ... volevo tutto io!!! ... Invidia allo stato puro!!! Bilancia è un mito!!!
Bellissimo....... grande.... meraviglioso.... un no parole!!!
angycamy- Moderatrice
SuperBilancia colpisce ancora!!!!!!!! Non avevamo dubbi,ma stavolta ci hai sorpreso!l'idea del libro è fantastica !e pure tutto il resto!bravissima Sonia!!!!
Grazie a tutte... me felice che ti sia piaciuto tutto, Maura! Specie il libro, anche perchè tu li sai fare veramente, io... pastrocchio
Non vedo l'ora che arrivi il tuo pacco *_*
Non vedo l'ora che arrivi il tuo pacco *_*
Pacco arrivatooooooo! Ho avuto qualche difficoltà a starmene buonina e fare le foto ai pacchetti prima di vedere cosa c'era dentro, ma ce l'ho fatta, se lo meritavano!
Visione d'insieme:
In ordine di "scartatura", il biglietto... ora, ditemi voi cosa non è 'sto biglietto Meraviglioso, Cenerentola ha pure le scarpine che luccicano (giustamente, essendo di cristallo... ) e il vestito cangiante... senza contare la parte argentata con gli orologi!
Il regalo... ci siamo scambiate i libri! Solo che questo è fatto a mano, tutto! Già mi sono sciolta davanti alla copertina, ma poi all'interno ho trovato la storia di Cenerentola, nel senso vero del termine... ci sono tutte le versioni della fiaba, da quella dei Grimm a quella cinese.
L'atc toposa... dato che colleziono francobolli Maura l'ha trasformata in francobollo E ha pure la sua bustina...
Decorazione natalizia: uno snowglobe con dentro una Cenerentola pucciosissima con tanto di paraorecchie. Continuo a scuotere la pallina che nemmeno i bambini di tre anni... le stelle di Natale sul bordo hanno tutte le venature o_o
Ultimo... il kit per cucire due topini nella zucca! Maura ha messo il tutorial, il cartamodello di rosarossa per la zucca, panno e imbottitura... cioè, si parla di topi: può non piacermi?
Ci stà che riesca a farlo, nonostante sia una capra con il cucito, mi sembra più che fattibile... e soprattutto troppo bellino!
Mi sa che si capisce che sono contentissima... è stato una swap bellissimo per me!
Maura ancora grazie di cuore
Visione d'insieme:
In ordine di "scartatura", il biglietto... ora, ditemi voi cosa non è 'sto biglietto Meraviglioso, Cenerentola ha pure le scarpine che luccicano (giustamente, essendo di cristallo... ) e il vestito cangiante... senza contare la parte argentata con gli orologi!
Il regalo... ci siamo scambiate i libri! Solo che questo è fatto a mano, tutto! Già mi sono sciolta davanti alla copertina, ma poi all'interno ho trovato la storia di Cenerentola, nel senso vero del termine... ci sono tutte le versioni della fiaba, da quella dei Grimm a quella cinese.
L'atc toposa... dato che colleziono francobolli Maura l'ha trasformata in francobollo E ha pure la sua bustina...
Decorazione natalizia: uno snowglobe con dentro una Cenerentola pucciosissima con tanto di paraorecchie. Continuo a scuotere la pallina che nemmeno i bambini di tre anni... le stelle di Natale sul bordo hanno tutte le venature o_o
Ultimo... il kit per cucire due topini nella zucca! Maura ha messo il tutorial, il cartamodello di rosarossa per la zucca, panno e imbottitura... cioè, si parla di topi: può non piacermi?
Ci stà che riesca a farlo, nonostante sia una capra con il cucito, mi sembra più che fattibile... e soprattutto troppo bellino!
Mi sa che si capisce che sono contentissima... è stato una swap bellissimo per me!
Maura ancora grazie di cuore
uuuuuuaaaaaaaaauuuuuuuuu entrambe bravissime....!!!!!!!!e fortunatissime!!!!!!!!
siete state bravissime!!! spettacolare Swap!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Che bellooooooooo...mi piace tutto..tuuuuutto proprio..entrambe avete preparato uno swap meraviglioso...bilancia le tue creazioni lasciano senza fiato...non avrei mai immaginato che avresti rappresentato la fiaba dentro a quel libro..sono rimasta così :OOO
Maura anche tu hai creato delle cose bellissime..il libro con tutte le versioni della fiaba è una meraviglia..
Si vede proprio l'attenzione per l'altro che avete messo in questo swap e la voglia di fare qualcosa non "bella" ma "personale e personalizzata". *-*
Maura anche tu hai creato delle cose bellissime..il libro con tutte le versioni della fiaba è una meraviglia..
Si vede proprio l'attenzione per l'altro che avete messo in questo swap e la voglia di fare qualcosa non "bella" ma "personale e personalizzata". *-*
O mamma mia invidiaaaaaa, i vostri lavori sono meravigliosi, sono delle cose pazzesche troppo bello, mi sono innamorata dei libri, vorrei avere un libro con tutte le versioni di cenerentola e vorrei avere il libro con "dentro" la favola! Bravissime!
Troppo belli...ed è anche vero che non bisogna essere invidiosi, ma come si fa??? anch'io voglio un topolooooo è bellissimo dentro alla bottiglietta...io lo userei come ciondolo di una collana per non separarmene mai!! Ma anche seraphina...che capolavori!! Delizie per gli occhi!
Mirna- ArtigianaMente
Che bellissime cosine che vi siete regalate!! invidiaaaaa
Bilancia la scenetta di Rosaspina che hai preparato è meraviglioso ma...quel povero libro cosa ti aveva fatto di male??!! Non si trattano così i poveri libri indifesi Del topolo non dico niente: lo sai che li adoro, ma il bigliettino con Rapunzel lo trovo meraviglioso
Seraphina che lavorone con quel libro!! Biglietto ed ATC sono bellissimi e quella cenerentola nella snowglobe è di una dolcezza senza limiti Il tutorial è troppo forte
Bravissime ad entrambe!!
Bilancia la scenetta di Rosaspina che hai preparato è meraviglioso ma...quel povero libro cosa ti aveva fatto di male??!! Non si trattano così i poveri libri indifesi Del topolo non dico niente: lo sai che li adoro, ma il bigliettino con Rapunzel lo trovo meraviglioso
Seraphina che lavorone con quel libro!! Biglietto ed ATC sono bellissimi e quella cenerentola nella snowglobe è di una dolcezza senza limiti Il tutorial è troppo forte
Bravissime ad entrambe!!
Oggi finalmente ho un pomeriggio tutto mio di ozio assoluto e mi posso dedicare un po' alle cose importanti
Sonia sono proprio contenta che ti sia piaciuto il mio swap è stato veramente bello questo scambio di libri.
Sonia sono proprio contenta che ti sia piaciuto il mio swap è stato veramente bello questo scambio di libri.
che bellissimo swap che avete fatto, tutte le cose sono meravigliose, i disegni bellissimi, i libri ... senza parole .. tutto curatissimo e veramente veramente speciale, bravissime!
Mi rendo conto solo ora di non aver commentato le mereviglie di Maura!!!che sono streeeepitoseeee!!!!è stato uno swap davvero eccezionale!!!!
Bravissime...che meraviglie che vi siete scambiate!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Swap: "Raccontami una fiaba..."
» Swap da Ilovedessert per ET
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
» Swap da Ilovedessert per ET
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
Pagina 1 di 1