ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap: "Raccontami una fiaba..."

+12
*Adry*
PaulinePaulette
topis
Mirna
Ilovedesserts
carota72
Valy
bilancia84
ET76
angycamy
Starpowder
FairyMoon
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da FairyMoon Ven Ott 19, 2012 4:44 pm

Come da tradizione eccoci arrivati al periodo che per noi manifattive è già pre natalizio e cosa vuol dire Natale in casa ArtigianalMente se non ..... SWAAAAAAAAAAAAPPPP!!
Per quest'anno abbiamo pensato ad un tema classico che ci riporta all'infanzia e che siamo sicuri piacerà a tutti: "Raccontami una fiaba".
Ogni utente che sceglierà di partecipare indicherà al momento dell'adesione la o le due fiabe preferite (volendo potete anche aggiornare il vostro profilo Swap: "Raccontami una fiaba..." 291712 ) in modo che ad estrazione avvenuta la coppia sappia già i reciproci gusti fiabeschi Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541
Lo swap dovrà essere così composto:
- regalo handmade a tema
- kit creativo a tema
- ATC a tema
- biglietto a tema
- decorazione natalizia che non deve essere a tema ma solo un piccolo pensiero per adornare la casa o la cameretta Swap: "Raccontami una fiaba..." 291712

Tempi
- iscrizione entro domenica 28 ottobre
- spedizione da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre

A partire da lunedì 17 dicembre potranno essere aperti i post di coppia dove pubblicare i doni ricevuti e naturalmente ad estrazione avvenuta saranno aperti due post per il work in progress.

Ci raccomandiamo, prima di dare la vostra adesione allo Swap , leggete il regolamento QUI e assicuratevi di poterlo rispettare.

Per chi è alle prime armi con gli swap consigliamo di andare a curiosare nell'
archivio degli swap del forum, buona visione Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541

E a tutti buon lavoro e buone fiabe!!


Partecipanti

- Valy: La Bella e la Bestia, Cenerentola
- ET: Pinocchio, Cappuccetto Rosso
- Ilovedessert: La Sirenetta, Pinocchio
- Seraphina: Raperonzolo, Rosaspina e Cuore di cristallo
- Bilancia: Cenerentola, L'uccello d'oro
- Topis: Cenerentoa, La Bella e la Bestia
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Starpowder Ven Ott 19, 2012 5:52 pm

Swaaap!!! Ma che bello! e che bel tema!!!! Swap: "Raccontami una fiaba..." 569270 Io tanto per cambiare sono incasinatissima e mi sa che non riuscirò a partecipare Swap: "Raccontami una fiaba..." 134430
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 01.01.11
Età : 33

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da angycamy Ven Ott 19, 2012 9:53 pm

Si... devo andare a leggere il regolamento per capire tutto bene e andrò a riguardare l'archivio... vediamo se ce la posso fare :dry:
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da angycamy Ven Ott 19, 2012 10:27 pm

Scusate.... per non sbagliare capire meglio il tutto... cosa intendete per:regalo handmade a tema e per ATC a tema, sono andata a leggere il regolamento.... vi chiedo questa cosa solo per capire un meglio....
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da ET76 Sab Ott 20, 2012 6:47 am

vuol dire che il regalo, l'act e il kit devono essere fatti ispirandosi alla fiaba scelta dal compagno di swap Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da bilancia84 Sab Ott 20, 2012 4:41 pm

I love you Il tema l'adoro! Guardo come sono messa, però è già quasi un sì!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Valy Dom Ott 21, 2012 12:37 am

Io ci sono!!!!!!!!
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da carota72 Lun Ott 22, 2012 7:05 am

Anche io come Sonia quasi sì!!! E' un periodo un po' di fuoco, ma farò di tutto per non perdermi questo swap... Il tema lo adoro!!! I love you
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da ET76 Lun Ott 22, 2012 7:11 am

io ci sono, le mie fiabe preferite sono Pinocchio e Cappuccetto Rosso Smile
Valy indica la tue o le tue fiabe preferiteeeeeeeeee
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Valy Lun Ott 22, 2012 7:49 am

La mia fiaba preferita è la bella e la bestia!ma adoro anche Cenerentola!!!!ecco si si sono le mie fiabe preferite! Very Happy inguaribile romantica io!!!! XD
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da angycamy Lun Ott 22, 2012 9:33 am

Chissà perchè mi spaventa questo swap.... forse ho paura di non essere all'altezza....Swap: "Raccontami una fiaba..." 496239 non ho ancora deciso se partecipare o no..... scusatemi ma ho un nodino allo stomaco e dovevo dirvelo....mha... certe volte mi prenderei a schiaffi da sola!... se qualcuno si vuole accomodare e darmene uno virtuale ben venga!Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da ET76 Lun Ott 22, 2012 9:35 am

:frusta: una frustatina ti va bene lo stesso? Very Happy
è lo stesso dubbio che abbiamo avuto tutte la prima volta che ci siamo lanciate, è normale .... basta fare le cose con il cuore e andrà tutto bene ... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Valy Lun Ott 22, 2012 12:39 pm

:frusta: Avanti fifona! :frusta: :frusta: :frusta: dai che stiamo tra amici! drunken
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Ott 22, 2012 3:10 pm

uuuuuummmmmmmmmm, il regolamento l'ho letto e la cosa mi sembra abbastanza chiara non ho capito cos'è l'atc??? un'altra domanda, che si intende per kit creativo a tema, tipo qualche materiale del suo hobby preferito con cui si possa creare qualcosa sulla fiaba??? What comunque penso di partecipare... le mie fiabe preferite sono La sirenetta e Pinocchio!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da carota72 Lun Ott 22, 2012 3:12 pm

Ah, tante volte riuscissi a partecipare, non ho messo la mia fiaba preferita: Alice nel paese delle meraviglie Smile
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da ET76 Lun Ott 22, 2012 3:36 pm

Ilovedesserts ha scritto:uuuuuummmmmmmmmm, il regolamento l'ho letto e la cosa mi sembra abbastanza chiara non ho capito cos'è l'atc??? un'altra domanda, che si intende per kit creativo a tema, tipo qualche materiale del suo hobby preferito con cui si possa creare qualcosa sulla fiaba??? Swap: "Raccontami una fiaba..." 74786 comunque penso di partecipare... le mie fiabe preferite sono La sirenetta e Pinocchio!!!!!!

per la spiegazione su cosa è un atc, ti rimando alla Wiki Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541
per quanto riguarda il kit, in effetti avete ragione non abbiamo spiegato bene bene, io vi spiego poi magari date un'occhiata all'archivio swap del forum
in pratica dovete leggere il profilo swap della vostra compagna (a proposito chi non ha ancora creato il profilo si affretti pubblicare un proprio post seguendo il test per compilare il profilo), alla domanda 9 vedete che si chiede cosa uno vorrebbe imparare a fare ... e qui entra in funzione il kit Swap: "Raccontami una fiaba..." 291712
per esempio a tizio piacerebbe imparare a decoupare e nello swap è in coppia con caio: caio confezionerà un bel kit con carte da decoupage a tema, colla, un oggetto da decoupare ... insomma tutto quello che serve per realizzare un oggetto a decoupage e si premurerà anche di allegare al kit un tuto (cartaceo, su cd, come volete voi) dove si spiega come realizzare la tecnica.
Mi sono spiegata bene? spero di si altrimenti fate pure altre domande Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541ù

Dubbio personale: Patrizia ma Alice nel paese delle meraviglie può essere considerata una fiaba? scratch

Vi inserisco nell'elenco quando mi date l'ok sicuro sicuro così seguiamo l'ordine di adesione Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Ott 22, 2012 4:47 pm

ET76 ha scritto:
Ilovedesserts ha scritto:uuuuuummmmmmmmmm, il regolamento l'ho letto e la cosa mi sembra abbastanza chiara non ho capito cos'è l'atc??? un'altra domanda, che si intende per kit creativo a tema, tipo qualche materiale del suo hobby preferito con cui si possa creare qualcosa sulla fiaba??? Swap: "Raccontami una fiaba..." 74786 comunque penso di partecipare... le mie fiabe preferite sono La sirenetta e Pinocchio!!!!!!

per la spiegazione su cosa è un atc, ti rimando alla Wiki Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541
per quanto riguarda il kit, in effetti avete ragione non abbiamo spiegato bene bene, io vi spiego poi magari date un'occhiata all'archivio swap del forum
in pratica dovete leggere il profilo swap della vostra compagna (a proposito chi non ha ancora creato il profilo si affretti pubblicare un proprio post seguendo il test per compilare il profilo), alla domanda 9 vedete che si chiede cosa uno vorrebbe imparare a fare ... e qui entra in funzione il kit Swap: "Raccontami una fiaba..." 291712
per esempio a tizio piacerebbe imparare a decoupare e nello swap è in coppia con caio: caio confezionerà un bel kit con carte da decoupage a tema, colla, un oggetto da decoupare ... insomma tutto quello che serve per realizzare un oggetto a decoupage e si premurerà anche di allegare al kit un tuto (cartaceo, su cd, come volete voi) dove si spiega come realizzare la tecnica.
Mi sono spiegata bene? spero di si altrimenti fate pure altre domande Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541ù

Dubbio personale: Patrizia ma Alice nel paese delle meraviglie può essere considerata una fiaba? scratch

Vi inserisco nell'elenco quando mi date l'ok sicuro sicuro così seguiamo l'ordine di adesione Swap: "Raccontami una fiaba..." 68541

capito... vado a fare il post con il test... quindi il kit è per l'hobby che la "compagna" vorrebbe imparare sempre in tema con la fiaba, giusto??' e se io non conosco niente dell'hobby in questione?? seguo le linee guida che magari trovo nel forum??? What vado a legger il kiwi (questa sezione la dimentico sempre!!!!) Embarassed grazie per le spiegazione... io mi confermo per la partecipazione, se ho altri dubbi chiedo come al solito!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da angycamy Lun Ott 22, 2012 5:04 pm

Ora è tutto molto più chiaro.... e sono andata a vedere anch'io la Wiki.... è che per nostra fortuna abbiamo un forum pieno di risorse!! grazie per le frustate e per l'incoraggiamento .... ma ho un ultimo dubbio, sono andata a cercare da qualche parte qualcosa potesse aiutarmi a capire meglio cosa intendete per regalo handmade..... ma scusate se sono zuccona ...mh..... non ho capito...Swap: "Raccontami una fiaba..." 458940
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da FairyMoon Lun Ott 22, 2012 5:19 pm

Angy il regalo handmade è un regalino che confezionerai a mano per la tua compagna di swap. Può essere qualsiasi cosa purchè sia fatta a mano..e ovviamente a tema "fiaba" che ha scelto la tua compagna.. Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Mirna Lun Ott 22, 2012 6:59 pm

Che bella idea Smile Ma io so già che non riuscirò a partecipare! Mi dovrò accontentare delle numerose foto (che metterete vero???) poi magari alla prossima occasione chissà Smile
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da ET76 Lun Ott 22, 2012 7:55 pm

Ilovedesserts per il kit e per le idee che ti verranno in mente e per i dubbi ti potrai sempre confrontare nei post del work in progress, ne apriremo due e lì ci confrontiamo, postiamo le foto dei lavori che stiamo facendo e chiediamo consigli Smile
poi certo se la tua compagna di swap come tecnica vuole imparare a costruire i razzi magari le prepari un kit di un oggetto che per te può essere carino imparare a fare basta che non sia una tecnica che la tua compagna detesta Very Happy
se non conosci la tecnica o chiedi nel post del tuo gruppo oppure segui passo passo le indicazioni del tuto che le vuoi indicare
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Ott 22, 2012 8:20 pm

ET76 ha scritto:Ilovedesserts per il kit e per le idee che ti verranno in mente e per i dubbi ti potrai sempre confrontare nei post del work in progress, ne apriremo due e lì ci confrontiamo, postiamo le foto dei lavori che stiamo facendo e chiediamo consigli Smile
poi certo se la tua compagna di swap come tecnica vuole imparare a costruire i razzi magari le prepari un kit di un oggetto che per te può essere carino imparare a fare basta che non sia una tecnica che la tua compagna detesta Very Happy
se non conosci la tecnica o chiedi nel post del tuo gruppo oppure segui passo passo le indicazioni del tuto che le vuoi indicare

ok... io partecipo... e tengo d'occhio il work in progress!!!!! buona notte :bye: :bye: grazieeeeee
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da angycamy Lun Ott 22, 2012 8:24 pm

Grazie FairyMonn, grazie al vostro aiuto tutto è molto più chiaro... Mirna perchè non puoi partecipare?
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Mirna Lun Ott 22, 2012 8:38 pm

Per via del mio lavoro...adesso inizia la produzione vera e propria e si lavora sempre già non bastano 8 ore al giorno, poi ci sono i sabati e i festivi...per cui anche se mi piacerebbe penso che diventerebbe un impegno troppo grande..se ricapiterà l'occasione durante i periodi scarichi (2 mesi e + di ferie) non mancherò!!
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da topis Mar Ott 23, 2012 2:45 pm

Mi piace moltissimo questo swap ma mi riservo ancora i pochi giorni che restano per decidere se partecipare o no. Questo mese è stato e continua ad essere pesantino ed il prossimo forse lo sarà altrettanto ... Riesco a fare la mia cappatina giornaliera per leggere i vari post qui sul forum ma senza lasciare traccia perchè ho giusto il tempo di leggervi; ho iniziato solo ieri il contest e devo ancora preparare quel tutorial che avevo promesso di fare; sono pure ferma con quel "wip n°1" che ho iniziato nemmeno più mi ricordo quando!!! ... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Swap: "Raccontami una fiaba..." 134430
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap: "Raccontami una fiaba..." Empty Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.