Swap: "Raccontami una fiaba..."
+12
*Adry*
PaulinePaulette
topis
Mirna
Ilovedesserts
carota72
Valy
bilancia84
ET76
angycamy
Starpowder
FairyMoon
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Swap: "Raccontami una fiaba..."
Come da tradizione eccoci arrivati al periodo che per noi manifattive è già pre natalizio e cosa vuol dire Natale in casa ArtigianalMente se non ..... SWAAAAAAAAAAAAPPPP!!
Per quest'anno abbiamo pensato ad un tema classico che ci riporta all'infanzia e che siamo sicuri piacerà a tutti: "Raccontami una fiaba".
Ogni utente che sceglierà di partecipare indicherà al momento dell'adesione la o le due fiabe preferite (volendo potete anche aggiornare il vostro profilo ) in modo che ad estrazione avvenuta la coppia sappia già i reciproci gusti fiabeschi
Lo swap dovrà essere così composto:
- regalo handmade a tema
- kit creativo a tema
- ATC a tema
- biglietto a tema
- decorazione natalizia che non deve essere a tema ma solo un piccolo pensiero per adornare la casa o la cameretta
Tempi
- iscrizione entro domenica 28 ottobre
- spedizione da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre
A partire da lunedì 17 dicembre potranno essere aperti i post di coppia dove pubblicare i doni ricevuti e naturalmente ad estrazione avvenuta saranno aperti due post per il work in progress.
Ci raccomandiamo, prima di dare la vostra adesione allo Swap , leggete il regolamento QUI e assicuratevi di poterlo rispettare.
Per chi è alle prime armi con gli swap consigliamo di andare a curiosare nell'
archivio degli swap del forum, buona visione
E a tutti buon lavoro e buone fiabe!!
Partecipanti
- Valy: La Bella e la Bestia, Cenerentola
- ET: Pinocchio, Cappuccetto Rosso
- Ilovedessert: La Sirenetta, Pinocchio
- Seraphina: Raperonzolo, Rosaspina e Cuore di cristallo
- Bilancia: Cenerentola, L'uccello d'oro
- Topis: Cenerentoa, La Bella e la Bestia
Per quest'anno abbiamo pensato ad un tema classico che ci riporta all'infanzia e che siamo sicuri piacerà a tutti: "Raccontami una fiaba".
Ogni utente che sceglierà di partecipare indicherà al momento dell'adesione la o le due fiabe preferite (volendo potete anche aggiornare il vostro profilo ) in modo che ad estrazione avvenuta la coppia sappia già i reciproci gusti fiabeschi
Lo swap dovrà essere così composto:
- regalo handmade a tema
- kit creativo a tema
- ATC a tema
- biglietto a tema
- decorazione natalizia che non deve essere a tema ma solo un piccolo pensiero per adornare la casa o la cameretta
Tempi
- iscrizione entro domenica 28 ottobre
- spedizione da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre
A partire da lunedì 17 dicembre potranno essere aperti i post di coppia dove pubblicare i doni ricevuti e naturalmente ad estrazione avvenuta saranno aperti due post per il work in progress.
Ci raccomandiamo, prima di dare la vostra adesione allo Swap , leggete il regolamento QUI e assicuratevi di poterlo rispettare.
Per chi è alle prime armi con gli swap consigliamo di andare a curiosare nell'
archivio degli swap del forum, buona visione
E a tutti buon lavoro e buone fiabe!!
Partecipanti
- Valy: La Bella e la Bestia, Cenerentola
- ET: Pinocchio, Cappuccetto Rosso
- Ilovedessert: La Sirenetta, Pinocchio
- Seraphina: Raperonzolo, Rosaspina e Cuore di cristallo
- Bilancia: Cenerentola, L'uccello d'oro
- Topis: Cenerentoa, La Bella e la Bestia
Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."
Swaaap!!! Ma che bello! e che bel tema!!!! Io tanto per cambiare sono incasinatissima e mi sa che non riuscirò a partecipare
Si... devo andare a leggere il regolamento per capire tutto bene e andrò a riguardare l'archivio... vediamo se ce la posso fare
angycamy- Moderatrice
Scusate.... per non sbagliare capire meglio il tutto... cosa intendete per:regalo handmade a tema e per ATC a tema, sono andata a leggere il regolamento.... vi chiedo questa cosa solo per capire un meglio....
angycamy- Moderatrice
vuol dire che il regalo, l'act e il kit devono essere fatti ispirandosi alla fiaba scelta dal compagno di swap
Il tema l'adoro! Guardo come sono messa, però è già quasi un sì!
Anche io come Sonia quasi sì!!! E' un periodo un po' di fuoco, ma farò di tutto per non perdermi questo swap... Il tema lo adoro!!!
io ci sono, le mie fiabe preferite sono Pinocchio e Cappuccetto Rosso
Valy indica la tue o le tue fiabe preferiteeeeeeeeee
Valy indica la tue o le tue fiabe preferiteeeeeeeeee
La mia fiaba preferita è la bella e la bestia!ma adoro anche Cenerentola!!!!ecco si si sono le mie fiabe preferite! inguaribile romantica io!!!! XD
Chissà perchè mi spaventa questo swap.... forse ho paura di non essere all'altezza.... non ho ancora deciso se partecipare o no..... scusatemi ma ho un nodino allo stomaco e dovevo dirvelo....mha... certe volte mi prenderei a schiaffi da sola!... se qualcuno si vuole accomodare e darmene uno virtuale ben venga!
angycamy- Moderatrice
una frustatina ti va bene lo stesso?
è lo stesso dubbio che abbiamo avuto tutte la prima volta che ci siamo lanciate, è normale .... basta fare le cose con il cuore e andrà tutto bene ... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è lo stesso dubbio che abbiamo avuto tutte la prima volta che ci siamo lanciate, è normale .... basta fare le cose con il cuore e andrà tutto bene ... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uuuuuummmmmmmmmm, il regolamento l'ho letto e la cosa mi sembra abbastanza chiara non ho capito cos'è l'atc??? un'altra domanda, che si intende per kit creativo a tema, tipo qualche materiale del suo hobby preferito con cui si possa creare qualcosa sulla fiaba??? comunque penso di partecipare... le mie fiabe preferite sono La sirenetta e Pinocchio!!!!!!
Ah, tante volte riuscissi a partecipare, non ho messo la mia fiaba preferita: Alice nel paese delle meraviglie
Ilovedesserts ha scritto:uuuuuummmmmmmmmm, il regolamento l'ho letto e la cosa mi sembra abbastanza chiara non ho capito cos'è l'atc??? un'altra domanda, che si intende per kit creativo a tema, tipo qualche materiale del suo hobby preferito con cui si possa creare qualcosa sulla fiaba??? comunque penso di partecipare... le mie fiabe preferite sono La sirenetta e Pinocchio!!!!!!
per la spiegazione su cosa è un atc, ti rimando alla Wiki
per quanto riguarda il kit, in effetti avete ragione non abbiamo spiegato bene bene, io vi spiego poi magari date un'occhiata all'archivio swap del forum
in pratica dovete leggere il profilo swap della vostra compagna (a proposito chi non ha ancora creato il profilo si affretti pubblicare un proprio post seguendo il test per compilare il profilo), alla domanda 9 vedete che si chiede cosa uno vorrebbe imparare a fare ... e qui entra in funzione il kit
per esempio a tizio piacerebbe imparare a decoupare e nello swap è in coppia con caio: caio confezionerà un bel kit con carte da decoupage a tema, colla, un oggetto da decoupare ... insomma tutto quello che serve per realizzare un oggetto a decoupage e si premurerà anche di allegare al kit un tuto (cartaceo, su cd, come volete voi) dove si spiega come realizzare la tecnica.
Mi sono spiegata bene? spero di si altrimenti fate pure altre domande ù
Dubbio personale: Patrizia ma Alice nel paese delle meraviglie può essere considerata una fiaba?
Vi inserisco nell'elenco quando mi date l'ok sicuro sicuro così seguiamo l'ordine di adesione
ET76 ha scritto:Ilovedesserts ha scritto:uuuuuummmmmmmmmm, il regolamento l'ho letto e la cosa mi sembra abbastanza chiara non ho capito cos'è l'atc??? un'altra domanda, che si intende per kit creativo a tema, tipo qualche materiale del suo hobby preferito con cui si possa creare qualcosa sulla fiaba??? comunque penso di partecipare... le mie fiabe preferite sono La sirenetta e Pinocchio!!!!!!
per la spiegazione su cosa è un atc, ti rimando alla Wiki
per quanto riguarda il kit, in effetti avete ragione non abbiamo spiegato bene bene, io vi spiego poi magari date un'occhiata all'archivio swap del forum
in pratica dovete leggere il profilo swap della vostra compagna (a proposito chi non ha ancora creato il profilo si affretti pubblicare un proprio post seguendo il test per compilare il profilo), alla domanda 9 vedete che si chiede cosa uno vorrebbe imparare a fare ... e qui entra in funzione il kit
per esempio a tizio piacerebbe imparare a decoupare e nello swap è in coppia con caio: caio confezionerà un bel kit con carte da decoupage a tema, colla, un oggetto da decoupare ... insomma tutto quello che serve per realizzare un oggetto a decoupage e si premurerà anche di allegare al kit un tuto (cartaceo, su cd, come volete voi) dove si spiega come realizzare la tecnica.
Mi sono spiegata bene? spero di si altrimenti fate pure altre domande ù
Dubbio personale: Patrizia ma Alice nel paese delle meraviglie può essere considerata una fiaba?
Vi inserisco nell'elenco quando mi date l'ok sicuro sicuro così seguiamo l'ordine di adesione
capito... vado a fare il post con il test... quindi il kit è per l'hobby che la "compagna" vorrebbe imparare sempre in tema con la fiaba, giusto??' e se io non conosco niente dell'hobby in questione?? seguo le linee guida che magari trovo nel forum??? vado a legger il kiwi (questa sezione la dimentico sempre!!!!) grazie per le spiegazione... io mi confermo per la partecipazione, se ho altri dubbi chiedo come al solito!!!!
Ora è tutto molto più chiaro.... e sono andata a vedere anch'io la Wiki.... è che per nostra fortuna abbiamo un forum pieno di risorse!! grazie per le frustate e per l'incoraggiamento .... ma ho un ultimo dubbio, sono andata a cercare da qualche parte qualcosa potesse aiutarmi a capire meglio cosa intendete per regalo handmade..... ma scusate se sono zuccona ...mh..... non ho capito...
angycamy- Moderatrice
Angy il regalo handmade è un regalino che confezionerai a mano per la tua compagna di swap. Può essere qualsiasi cosa purchè sia fatta a mano..e ovviamente a tema "fiaba" che ha scelto la tua compagna..
Che bella idea Ma io so già che non riuscirò a partecipare! Mi dovrò accontentare delle numerose foto (che metterete vero???) poi magari alla prossima occasione chissà
Mirna- ArtigianaMente
Ilovedesserts per il kit e per le idee che ti verranno in mente e per i dubbi ti potrai sempre confrontare nei post del work in progress, ne apriremo due e lì ci confrontiamo, postiamo le foto dei lavori che stiamo facendo e chiediamo consigli
poi certo se la tua compagna di swap come tecnica vuole imparare a costruire i razzi magari le prepari un kit di un oggetto che per te può essere carino imparare a fare basta che non sia una tecnica che la tua compagna detesta
se non conosci la tecnica o chiedi nel post del tuo gruppo oppure segui passo passo le indicazioni del tuto che le vuoi indicare
poi certo se la tua compagna di swap come tecnica vuole imparare a costruire i razzi magari le prepari un kit di un oggetto che per te può essere carino imparare a fare basta che non sia una tecnica che la tua compagna detesta
se non conosci la tecnica o chiedi nel post del tuo gruppo oppure segui passo passo le indicazioni del tuto che le vuoi indicare
ET76 ha scritto:Ilovedesserts per il kit e per le idee che ti verranno in mente e per i dubbi ti potrai sempre confrontare nei post del work in progress, ne apriremo due e lì ci confrontiamo, postiamo le foto dei lavori che stiamo facendo e chiediamo consigli
ok... io partecipo... e tengo d'occhio il work in progress!!!!! buona notte grazieeeeee
Grazie FairyMonn, grazie al vostro aiuto tutto è molto più chiaro... Mirna perchè non puoi partecipare?
angycamy- Moderatrice
Per via del mio lavoro...adesso inizia la produzione vera e propria e si lavora sempre già non bastano 8 ore al giorno, poi ci sono i sabati e i festivi...per cui anche se mi piacerebbe penso che diventerebbe un impegno troppo grande..se ricapiterà l'occasione durante i periodi scarichi (2 mesi e + di ferie) non mancherò!!
Mirna- ArtigianaMente
Mi piace moltissimo questo swap ma mi riservo ancora i pochi giorni che restano per decidere se partecipare o no. Questo mese è stato e continua ad essere pesantino ed il prossimo forse lo sarà altrettanto ... Riesco a fare la mia cappatina giornaliera per leggere i vari post qui sul forum ma senza lasciare traccia perchè ho giusto il tempo di leggervi; ho iniziato solo ieri il contest e devo ancora preparare quel tutorial che avevo promesso di fare; sono pure ferma con quel "wip n°1" che ho iniziato nemmeno più mi ricordo quando!!! ... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Regolamento swap
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
Pagina 1 di 3