Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
+8
CREArianna
Starpowder
angycamy
MarylisArt
Ilovedesserts
Valy
Seraphina
ET76
12 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
ma come siete braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! maura quella zucca con i topetti mi piace da impazzireeeeeeeeeeeee. mi sa che me la faccio troppo forte!!!!!!!
Valy l'alberello è fantastico ma il pinocchio ti stà venendo ua meraviglia.
Valy l'alberello è fantastico ma il pinocchio ti stà venendo ua meraviglia.
rosarossa- ArtigianaMente
Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
Oggi pomeriggio ho fatto questo, non sono soddisfattissima, perchè ci sono un po' di bozzi, ma ho poco arancione e non sono riuscita a fare una sfoglia abbastanza spessa per avvolgere la palla di alluminio che ho fatto come ripieno, forse dovevo sagomare meglio quella, ma mi sono spaccata le mani, oltretutto non toccavo il fimo da 2 anni, non vi dico quanto ci ho impiegato a renderlo malleabile
Cosa ne dite? può andare come zucca? Sotto voglio fare delle foglie e magari dei riccioli che ricordano le ruote pretrasformazione e dove poggia la sfera mettere delle stelle di Natale.
Sei un genio! È venuta benissimo!e sarà ancora più bella una volta finita!comunque per il fimo duro puoi usare il mix quick!lo conosci?è una mano santa!mi dispiace per le tue manine!!!!
Ho iniziato a stampare e ho già il mio bel problema, non so perchè mi sono venuti fuori dei segni neri, ora spero di riuscire a ristampare solo le 3 pagine in cui mi è successo.
Manca ancora da stampare l'ultimo fascicolo perchè devo fare l'indice e a video dovevo andare avanti e indietro a leggere pagine e titoli
Per il fimo per fortuna che ho usato il mix quick, io uso fimo classic, per impastarlo ho dovuto sbriciolarlo e mischiarlo con il mix quick e poi via di macchina per stendere la pasta per rendere omogeneo, alle prime passate in pratica l'ho grattuggiato
Che lavoraccio col fimo!!vedere i fascicoli già mi emoziona perché me li immagino già rilegati e penso che sarà un lavoro favoloso! stile mille e una notte!
Maura secondo te va bene se faccio l'atc così in rilievo?queste sono le applicazioni da mettere sullo sfondo...della torre eiffel!perché ET adora Parigi!tipo così
Pinocchio...piccolo aggiornamento!
Pinocchio...piccolo aggiornamento!
OH MAMMA il pinocchio è bellisssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Rosa!detto da te poi mi lusinga ancora di più!adoro i tuoi lavori!!!!!!!grazieeee!!!!
Concordo il pinocchio è venuto benissimo.
L'atc puoi farla in qualsiasi modo, l'unica cosa da rispettare sono le misure.
Vai con le applicazioni di Cappuccetto in visita a Parigi mi piace molto
Ho cucinato la zucca per ora procedo bene, maschererò un po' di difetti con dei traci e foglie. Stasera altre fotine.
L'atc puoi farla in qualsiasi modo, l'unica cosa da rispettare sono le misure.
Vai con le applicazioni di Cappuccetto in visita a Parigi mi piace molto
Ho cucinato la zucca per ora procedo bene, maschererò un po' di difetti con dei traci e foglie. Stasera altre fotine.
State facendo dei lavori bellissimiiiii!!! Bravissime!!!!
Sto invidiando da morire le vostre compagne di swap
Sto invidiando da morire le vostre compagne di swap
Grazie Starpowder!sei troppo carina Mauretta!Valy trooooopppo curiosaaaaaaaaaaa aspetta le fotine allora!!!sono contenta che la mia idea on Paris ti piaccia!vorrei creare qualcosa che rispecchi il più possibile ET...se riesco vorrei dare all'atc e al biglietto d'auguri anche un po' di stile shabby come piace a lei!non so se ci riuscirò!ma tenterò di sicuro!!!!
Che belliiiiiiiii!!!!!!!
Grazie ragazze
Ieri sera ho fatto questo
In queste bellissime foto si vedono in tutto il loro splendore i molteplici bozzi della zucca , non ditelo a Bilancia ma è una zucca con la buccia d'arancia, la cellulite ha colpito anche lei
Stasera faccio le stelle di natale e la capigliatura, voglio metterle anche dei bei paraorecchi vaporosi.
Ieri sera ho fatto questo
In queste bellissime foto si vedono in tutto il loro splendore i molteplici bozzi della zucca , non ditelo a Bilancia ma è una zucca con la buccia d'arancia, la cellulite ha colpito anche lei
Stasera faccio le stelle di natale e la capigliatura, voglio metterle anche dei bei paraorecchi vaporosi.
Maura... la cellulite ha colpito anche lei
Bravissime ragazze! Arrivo solo ora a dare un'occhiatina! ...dei lavori stupendi.
Bravissime ragazze! Arrivo solo ora a dare un'occhiatina! ...dei lavori stupendi.
Grazie Alessandra
HABEMUS LIBRO!!!!!
Sono riuscita a sistemare tutto e stampare, anche se alla fine ho rinunciato alla favola in più, quella che avrei dovuto trascrivere, dopo una pagina non c'è l'ho più fatta, non ho mai amato dattilografia
Adesso piego i fascicoli e poi inizio a rilegare, non vedo l'ora di fare la copertina
HABEMUS LIBRO!!!!!
Sono riuscita a sistemare tutto e stampare, anche se alla fine ho rinunciato alla favola in più, quella che avrei dovuto trascrivere, dopo una pagina non c'è l'ho più fatta, non ho mai amato dattilografia
Adesso piego i fascicoli e poi inizio a rilegare, non vedo l'ora di fare la copertina
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti Maura!!!!!ma ciò che mi tiene più col fiato sospeso è il librone!!!!!!!!!!!!!!!!!vedere vedere vedere!!!!!!!!!!!!
Aggiornamento!pinocchio......finished!!!!!la foglia sul cappellino la incollo all'ultimo! XD
Valy torno a ripetere che questo pinoccho è uno splendore!!!!!!!!!!!
Graaaaaaaazie Rosa!!!!!sono felicissima che ti piaccia!mi sono impegnata tanto! :*
Piccolo aggiornamento...biglietto d'auguri..
e....atc...
scusate ma le foto fanno schifo e quest'ultima è storta e in più non la posso girare con l'ipad !
e....atc...
scusate ma le foto fanno schifo e quest'ultima è storta e in più non la posso girare con l'ipad !
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo belli
Domani posto le foto della decorazione e del biglietto, atc devo darmi una mossa, che non mi viene nemmeno una bella idea
Domani posto le foto della decorazione e del biglietto, atc devo darmi una mossa, che non mi viene nemmeno una bella idea
E' tutto meraviglioso!!! Bravissime!!
Grazie Nilù!!!!grazie Maura! se ti può consolare sono letteralmente impazzita per fare biglietto e atc!non fanno per me!
Ah un consiglio...Pinocchio che dite lo incollo alla base?non ha perni di aggancio sotto al sederotto!
Ah un consiglio...Pinocchio che dite lo incollo alla base?non ha perni di aggancio sotto al sederotto!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Swap da Seraphina per Folletto