Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
+8
CREArianna
Starpowder
angycamy
MarylisArt
Ilovedesserts
Valy
Seraphina
ET76
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
Secondo me è meglio incollarlo.
Sono riuscita a sistemare la foto del biglietto, ore per caricarla e dopo averlo fatto mi sono accorta che non avevo finito di ripassare il nero sulla gonna, meno male che mi sono accorta però
Ho colorato il timbro di cenerentola con i pastelli acquerellabili, messo del glitter iridescente sulla scarpe e ripassato vestito e guanti con dell'acrilico azzurro cangiante.
Ho usato lo stesso glitter per il cartoncino a sinistra ed embossato con una fantasia ad orologi il cartoncino d'argento a destra che si incastra sotto al disegno bloccando le 2 alette del biglietto.
Nella parte azzurra all'interno incollerò il foglio con la letterina.
Stasera sistemo le foto dell'atc e finisco la decorazione di natale.
Domani ultimo il libro e poi lunedì impacchetto tutto.
Dimenticavo il kit è quasi pronto, ringrazio Rosarossa per avermi aiutato con il tuto della zucca .... aiutato?!? me l'ha fatto tutto lei
Sono riuscita a sistemare la foto del biglietto, ore per caricarla e dopo averlo fatto mi sono accorta che non avevo finito di ripassare il nero sulla gonna, meno male che mi sono accorta però
Ho colorato il timbro di cenerentola con i pastelli acquerellabili, messo del glitter iridescente sulla scarpe e ripassato vestito e guanti con dell'acrilico azzurro cangiante.
Ho usato lo stesso glitter per il cartoncino a sinistra ed embossato con una fantasia ad orologi il cartoncino d'argento a destra che si incastra sotto al disegno bloccando le 2 alette del biglietto.
Nella parte azzurra all'interno incollerò il foglio con la letterina.
Stasera sistemo le foto dell'atc e finisco la decorazione di natale.
Domani ultimo il libro e poi lunedì impacchetto tutto.
Dimenticavo il kit è quasi pronto, ringrazio Rosarossa per avermi aiutato con il tuto della zucca .... aiutato?!? me l'ha fatto tutto lei
Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!ma è strepitoso!invidio bilanciaaaa!sei troooopppo bravissimaaaa!
Cmq penso anche io sia meglio incollare Pinocchio!lo farò! :*
Cmq penso anche io sia meglio incollare Pinocchio!lo farò! :*
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis