Swap "SURPRISE!"
+14
bilancia84
Alessandra
Takya
Elsa62
carota72
_Morghy
Crazy
Seraphina
topis
creativacf
rosarossa
CREArianna
Piadina72
ET76
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Swap "SURPRISE!"
... io sono contentissima! ... lo sarei stata con ciascuna di voi perchè siete tutte simpaticissime e artiginamentissime!!! Io, nonostante l'età, sono la "sbarbina" di turno ... ma ci sono abituata! Ogni gruppo in cui mi vengo a trovare, che sia in palestra, che sia tra amici, ... e chissà ... forse sarà così pure qui ... sono sempre considerata la "tenerona mascotte"! Non dimostro gli anni che ho e questo influisce molto!
Ti ringrazio Rosarossa, sei davvero carinissima e spero ... di non deluderti!!! Sono già agitatissima!!! Per studiarmelo bene ... mi sono stampata il tuo profilo!!! O mamaaaaaaaaa ... che ansiaaaaaaaaaaa!!!
Ragazze porterete pazienza se la mia insicurezza mi farà diventare "una rasa" ... vero? Please!!!
Ti ringrazio Rosarossa, sei davvero carinissima e spero ... di non deluderti!!! Sono già agitatissima!!! Per studiarmelo bene ... mi sono stampata il tuo profilo!!! O mamaaaaaaaaa ... che ansiaaaaaaaaaaa!!!
Ragazze porterete pazienza se la mia insicurezza mi farà diventare "una rasa" ... vero? Please!!!
Starpowder!!! ho la maga degli animaletti che bello!
però però...il tuo profilo dov'è? sono curiosaaaa
rosarossa ha scritto:............e te credo che sei felice, stai in coppia con Sonia, puzzona (alla Patty) che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tanto io sono felice lo stesso vai Topis che siamo grandissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Piada quella cosa tanto dai te la faccio lo stesso magari questa estate!!!!!!!! scusate l'OT
Ero a Reggio Emilia per i corsiiiiiiiiii!!!! Non ho fatto nemmeno in tempo a rifletterci un pochino!!!
Ne faremo un altro, però, vero? Aspettate che abbia finito di fare le partecipazioni però!!!!
Buono swap a tutte!!!
CREArianna ha scritto:Starpowder!!! ho la maga degli animaletti che bello!
Pubblicatooooo!!!! Scusa il ritardo ma ieri sera ero pronta a pubblicare ma mi è saltata la connessione sul più bello e oggi ho dovuto riscrivere tutto da capo
Ora vado a studiarmi per bene il tuo profilo
Peccato averlo appreso così in ritardo, mi sarebbe piaciuto tanto partecipare. Sarà per la prossima, vi seguirò nei work in progress
e finalmenteeeee!!!!!!
Ce l'abbiamo fatta Piadina come sono contenta, era da un anno che dovevamo swappare
Ce l'abbiamo fatta Piadina come sono contenta, era da un anno che dovevamo swappare
Seraphina ha scritto: e finalmenteeeee!!!!!!
infatti Maura finalmenteeeeeee e adesso non abbiamo più scuse ....sono anch'io contentissimissima e già in ansia.....che dici a me piacerebbe fare anche l' ATC tu che ne pensi?
Rosarossa!!! ... Visto? L'atc va "a ruuuuuba"!!! Evvai!!! Dai dai atc!!! Così sperimento anche quello!!! Spero di non deluderti! ... ... ora vado a "strolicare"!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Swap "SURPRISE!" galleria
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Regolamento swap
» Micifimici - Ilafabila : I Colori (azzurro e verde ila)
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Regolamento swap
» Micifimici - Ilafabila : I Colori (azzurro e verde ila)
Pagina 3 di 3