Swap "SURPRISE!"
+14
bilancia84
Alessandra
Takya
Elsa62
carota72
_Morghy
Crazy
Seraphina
topis
creativacf
rosarossa
CREArianna
Piadina72
ET76
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Swap "SURPRISE!"
E' troppo troppo tempo che non viene organizzato uno swap e ne sentiamo troppo la mancanza non è vero? Creare per qualcuno e poi l'attesa di ricevere e di scartare il nostro paccotto .... decisamente siamo in astinenza!
E per rinnovare al meglio questa bella tradizione abbiamo deciso di aprire gli swap anche agli apprendisti, più siamo e meglio è
Ma andiamo subito a vedere come sarà organizzato
Tema
SURPRISE!
Dopo aver letto attentamente il profilo della/del vostra/o compagna/o sarete liberi di creare per lei/lui quello che pensiate possa maggiormente gradire ... una sopresa insomma!
Tempi
Iscrizione entro Domenica 13 Maggio
Spedizione da mercoledì 6 giugno a mercoledì 13 giugno
Contenuto
- regalo handmade
- qualcosa di buono (dolce o salato, se fatto da voi meglio ma non è indispensabile )
- biglietto handmande
Pubblicazione foto
Apriremo un post-galleria entro il 17 di giugno, prima di tale data non è consentito pubblicare foto
Come sempre apriremo due post per il work in progress durante lo swap.
Se ancora non avete pubblicato il vostro profilo, ecco il test da compilare
Mi raccomando prima di dare la vostra adesione leggete bene il Regolamento e assicuratevi di poterlo rispettare.
Buon divertimento a tutti!!!
Lista partecipanti
Piadina72
CREArianna
Rosarossa
Seraphina
ET
Topis
Bilancia
Starpowder
E per rinnovare al meglio questa bella tradizione abbiamo deciso di aprire gli swap anche agli apprendisti, più siamo e meglio è
Ma andiamo subito a vedere come sarà organizzato
Tema
SURPRISE!
Dopo aver letto attentamente il profilo della/del vostra/o compagna/o sarete liberi di creare per lei/lui quello che pensiate possa maggiormente gradire ... una sopresa insomma!
Tempi
Iscrizione entro Domenica 13 Maggio
Spedizione da mercoledì 6 giugno a mercoledì 13 giugno
Contenuto
- regalo handmade
- qualcosa di buono (dolce o salato, se fatto da voi meglio ma non è indispensabile )
- biglietto handmande
Pubblicazione foto
Apriremo un post-galleria entro il 17 di giugno, prima di tale data non è consentito pubblicare foto
Come sempre apriremo due post per il work in progress durante lo swap.
Se ancora non avete pubblicato il vostro profilo, ecco il test da compilare
Mi raccomando prima di dare la vostra adesione leggete bene il Regolamento e assicuratevi di poterlo rispettare.
Buon divertimento a tutti!!!
Lista partecipanti
Piadina72
CREArianna
Rosarossa
Seraphina
ET
Topis
Bilancia
Starpowder
Ultima modifica di ET76 il Lun Mag 14, 2012 10:19 am - modificato 7 volte.
Re: Swap "SURPRISE!"
si si anche io
rosarossa- ArtigianaMente
Domanda: dal regolamente vedo che si può partecipare se si è iscritti al forum da almeno due settimane( ho capito bene?), ma cosa è:"Se ancora non avete pubblicato il vostro profilo, ecco il test da compilare" perchè non posso accedervi. Grazie mille!
creativacf- Messaggi : 141
uff ci siamo dimenticate di modificare il regolamento da tempo immemore
è cambiato da diverso tempo gli swap sono aperti ad apprendisti e artigianamenti, anzi grazie per la segnalazione
è cambiato da diverso tempo gli swap sono aperti ad apprendisti e artigianamenti, anzi grazie per la segnalazione
Peccato! Ma grazie lo stesso.
creativacf- Messaggi : 141
... ... che belloooooooooooo!!! Per me sarebbe il primo!!! Mi piacerebbe partecipare!!! ... in questo periodo sono incasinatissima (sto facendo delle bomboniere per il matrimonio di un'amica... il tavolo di cucina pare un campo di battaglia, tutte in fila, da finire, verniciare, confezionare ... mi è venuto il mal di mare!!!) ... però ... vediamo ... oggi è il 3 ... dovrei "produrre" entro i primi di giugno ... un mese di tempo davanti, potrei alternare i due lavori, un giorno "bombo" e l'altro "swap"... ... mmmmmmmhhhhh ... ... facciamo intanto che stasera compilo il mio profilo ... e al massimo i primi giorni della settimana prossima decido per l'iscrizione. ... ... mmmmmm ... ... la tentazione è forte ... fortissima ... fortissimissimaaaaaaaaaaaa ... ... ... mi sento svenire ... svenuta.
Partecipo o non partecipo?
Che domanda.... partecipo ovvio... mi sono persa solo il primo e voglio farli tuttiiiiiii.
Dai Creativacf sarà per il prossimo
Che domanda.... partecipo ovvio... mi sono persa solo il primo e voglio farli tuttiiiiiii.
Dai Creativacf sarà per il prossimo
Mi piacerebbe tantissimo partecipare ma non riuscirei a trovare il tempo materiale per farlo.... Uff sarà per il prossimo!!
... chiedo scusa ... ho letto il regolamento ... ma mi è forse sfuggito qualcosa ... o semplicemente non sono abituata alle sigle ... atc che vuol dire?
ma come!!!!!!!! leggo adesso............IL BIGLIETTO? ma noooooooooo l'ATC!!!!!
io di solito per il biglietto uso un foglio di carta e ci scrivo su qualcosa e basta!!!!!!! l'ATC è creativo e poi come lo riempio il mio porta ATC stracolmo?
io di solito per il biglietto uso un foglio di carta e ci scrivo su qualcosa e basta!!!!!!! l'ATC è creativo e poi come lo riempio il mio porta ATC stracolmo?
abbiamo pensato di non inserire l'atc per non mettere in difficoltà chi volesse per la prima volta fare uno swap, ma ciò non toglie che la coppia estratta si può accordare e spedirsi un atc volendo
Topis, atc sta per Artist Trading Card, sono delle carte da collezione, nei passati swap li inserivamo sempre, qui trovi tutte le spiegazioni
Topis, atc sta per Artist Trading Card, sono delle carte da collezione, nei passati swap li inserivamo sempre, qui trovi tutte le spiegazioni
Grazie ET! Ho guardato!!! Ma sono bellissime!!! Ho imparato un'altra cosa, vedi? Caspiterina ... ma questo forum è ... un contenitore infinito di curiosità e arte!!!
rosarossa ha scritto:ma come!!!!!!!! leggo adesso............IL BIGLIETTO? ma noooooooooo l'ATC!!!!!
mi sa che ci toccherà inviarli l'una all'altra, anche io amo riempire il porta ATC (quello di Michela.crazy dei primi swap )... e poi proprio ora che è da un mesetto che scrappeggio
Venghino, signori, venghino.....
Ci lasciate sole?
Topis, Crazy, siete delle nostre allora? dai dai su su
Più siamo e più divertente è chiaccherare nei post di working progress
Ci lasciate sole?
Topis, Crazy, siete delle nostre allora? dai dai su su
Più siamo e più divertente è chiaccherare nei post di working progress
Io sto pensando se riesco a partecipare stavolta, ma anche voi me lo andate a mettere quando devo fare le bomboniere e oltre 100 acquerelli per le partecipazioni del mio fratellino che si sposa!!!!
Non voglio fare come con le ochette che mi sono iscritta e poi non ce l'ho fatta, qui c'è coinvolta un'altra persona... Pensa pensa pensa...
Non voglio fare come con le ochette che mi sono iscritta e poi non ce l'ho fatta, qui c'è coinvolta un'altra persona... Pensa pensa pensa...
io non sò se ci riuscirò......sapete che sono un pò allergica agli swap...ho sempre paura di non farcela e mi mette ansia questa cosa.
Elsa62- ArtigianaMente
dai Elenaaaaaaaaaaaaaaa, magari caschi con me!!!!!!!!!!!!!!!! sai che risate!!!!!!!!!!!!!!!!!! di certo non ti metto l'ansia
L'unica cosa che mi frena è il fatto delle bomboniere che sto preparando, devo finirle con la stessa scadenza dello swap!!! Sono a buon punto ma ... gli inconvenienti son sempre dietro l'angolo in queste cose! Però mi piacerebbe caspiterina ... ... ci penso ancora un attimo ... stasera prometto che posto la risposta definitiva! Il test l'ho già compilato, dovrei solo postarlo... ... A più tardi!
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiii, l'abbiamo fatto semplice semplice per questo, c'è solo da fare un regalo handmade, in un mese è fattibile suuuuuuuuuuuuuuuuuuu (volete altri bacini per essere convinte? )
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Swap "SURPRISE!" galleria
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Regolamento swap
» Micifimici - Ilafabila : I Colori (azzurro e verde ila)
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Regolamento swap
» Micifimici - Ilafabila : I Colori (azzurro e verde ila)
Pagina 1 di 3