ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa

+2
rosarossa
ET76
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa Empty Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa

Messaggio Da ET76 Lun Mag 14, 2012 5:28 pm

Work in progress per scambiare idee, pareri e aggiornamenti!
Al solito si raccomanda di rispettare i termini per la spedizione e di avvertire lo staff in caso di difficoltà .... cerchiamo di essere precisi però Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 68541
Date un segno di vita giusto per far vedere che avete preso visione del sorteggio e di chi vi è toccato in sorte Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 367327
Se volete potete accordarvi con la vostra compagna per mandarvi anche un Atc, oltre al biglietto Smile
Ah e non andate a sbirciare di là! Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 291712

Ultima modifica di ET76 il Lun Mag 14, 2012 5:32 pm - modificato 1 volta.
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa

Messaggio Da ET76 Lun Mag 14, 2012 5:31 pm

io sono super contentissima di essere con Sonia, mi devo ancora leggere il suo profilo e cominciare a studiare e pensare, pensare, pensare study
ET76
ET76
Admin
Admin

Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa Empty Re: Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa

Messaggio Da rosarossa Lun Mag 14, 2012 5:47 pm

ok visto piaciuto e sottoscritto, io ho già tante idee.............. cosa ne dite? o un amigurumi o una coniglietta cucito creativo? se fosse stata Piada non avevo dubbi ma Topis non ha una casa grande e quindi poco spazio da mettere un affare grande. gli piacciono sciarpe e cappelli ma visto la stagione lasciamo stare....
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Starpowder Lun Mag 14, 2012 8:55 pm

Mi sono già studiata un po' il profilo di CREArianna: la prima cosa che ho fatto è stata sbirciare tra i suoi animali preferiti ma non le piacciono tanto Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 134430 poco male, mi inventerò qualcosa che non comprenda necessariamente gli animaletti in fimo anche se sono il mio cavallo di battaglia. Ci penso ancora un po' e poi vi dico le mie idee sperando anche in qualche vostro consiglio Smile
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Messaggio Da ET76 Mar Mag 15, 2012 12:37 pm

Starpowder l'Ari la conosco abbastanza sarò felice di darti dei consigli Smile

io mi son letta il profilo della Sonia e son già partita .... alluuuuuuuuura
- un libro di camilleri con un copri-libro e segnalibro personalizzati
- una casetta degli uccelli con uccellino annesso fatta a maglia
- un pipistrelli amigurumi con una qualche funzione
..... ci penso ancora per vedere se mi viene qualche altra ideuzza per ora però la prima idea è in pole position Very Happy

voi vi accordate con le compagne per fare un atc?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da Piadina72 Mar Mag 15, 2012 2:46 pm

Eccomiiiii ....allora io sono con Seraphina e di sicuro sò che colleziona maialini ma non ama i soprammobili e quindi non sò se le piacerebbe una mia creaturina magari con un maialino in grembo....ho visto degli orecchini carinissimi che potrei farle e magari un ciondolo (non a maialino Very Happy ) in soutaches che mi sembra sia vicino ai suoi gusti....per l'ATC a me piacerebbe quindi credo che se anche lei è daccordo noi potremmo farlo ma per quello non ho ancora idee
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Messaggio Da ET76 Mar Mag 15, 2012 3:32 pm

Rosa io stravederei per una tua coniglietta I love you

Piada li porta gli orecchini Mura? non ne abbiamo mai parlato e non so nemmeno se ha i fori Laughing

anche a me piacerebbe fare l'atc, magari mando un mp a Sonia e lo propongo
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da ET76 Mar Mag 15, 2012 3:36 pm

mi rispondo da sola: ho letto ilprofilo di Mura e ne ha ben sette di fori ihihih però scrive che non porta orecchini pesanti perchè ha paura che le si allunghino i lobi, forse il ciondolo è più bello e lo porterebbe di più
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da Piadina72 Mar Mag 15, 2012 4:17 pm

Elena gli orecchini che ho visto sono leggerissimi ma chiccosissimi, sono pendenti e hanno una faccetta di maialino e dei cristalli e il ciondolo devo ancora pensarlo....devo riguardarmi i colori...però anche un bracciale potrebbe piacerle

Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Messaggio Da Crazy Gio Mag 17, 2012 6:53 am

Maura porta monili fuori dall'ambito lavorativo, ho visto la foto dell'incontro con Ale Nicolin alla fiera e portava la mia collana in plexi e lana cardata quindi ha apprezzato lo swap di Natale e credo apprezzerà anche le tue realizzazioni Piadina!!!

Rosa idem come ET... io stravedo per il tuo gattino imbottito che tengo appeso alla maniglia del mio stanzino creativo a casa... non sai con quanto amore lo raddrizzo ogni mattina!!! I love you
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Messaggio Da FairyMoon Gio Mag 17, 2012 10:27 am

Uuuh che bello! Mi intrufolo in questo post Very Happy
Siete già partite tutte alla grande, bravissime!!! In bocca al lupo per lo swap! Se posso esservi utile per qualcosa, cisto che non faccio lo swap, ditemi pure! Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Messaggio Da rosarossa Gio Mag 17, 2012 2:42 pm

grazie Crazy, avevo pensato infatti di fare un gattino imbottito e aggiungere vicino un porta fazzoletti come quello che ho dato a te, sarà che io ho "impestato" casa con quei porta fazzoletti (soffriamo tutti di allergie quindi i fazzoletti ci vogliono in ogni stanza della casa per evenienza). per il qualcosa di buono pensavo a un paio di vasetti della mia marmellata.....boh chissà se le piacerà , quella se non altro è handmadeart di sicuro ihihihihi.
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Starpowder Gio Mag 17, 2012 5:01 pm

ET76 ha scritto:Starpowder l'Ari la conosco abbastanza sarò felice di darti dei consigli Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 68541

io mi son letta il profilo della Sonia e son già partita .... alluuuuuuuuura
- un libro di camilleri con un copri-libro e segnalibro personalizzati
- una casetta degli uccelli con uccellino annesso fatta a maglia
- un pipistrelli amigurumi con una qualche funzione
..... ci penso ancora per vedere se mi viene qualche altra ideuzza per ora però la prima idea è in pole position Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 291712

Quante idee! Io diventerei matta per un pipistrellino amigurumi Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 775623 ma anche la prima non è davvero male!

Coooomunque il mio povero neurone ha elaborato qualche idea anche se non sono convintissima Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 458940 :
-Mi è parso di capire (e non so se ET magari mi può confermare) da alcuni suoi post, che ad Arianna piaccia pasticciare in cucina, allora ho pensato di prendere un mini quaderno ad anelli, decorarlo in tema mangereccio e metterci già all'interno alcune ricette sfiziose che ho già provato. In questo modo avrebbe un mini ricettario che può integrare con tutte le ricette che sperimenta di giorno in giorno.
-Alternativa: un porta gioie di legno decorato con immagini e frasi famose di Audrey Hepburn.
Voi che dite?
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Ven Mag 18, 2012 6:55 am

rosarossa ha scritto: e aggiungere vicino un porta fazzoletti come quello che ho dato a te, sarà che io ho "impestato" casa con quei porta fazzoletti

Ecco altra cosa che non hai idea di quanto adoro... son cose che magari non si immagina, ma dio quanto utili e belle sonoooooooooooooo... ne ho fatta una in finta pelle nera e le stoffine che mi hai dato a quadretti e la tengo in ufficio... ma non ha nulla a che vedere con quella stupenda fiorita che ho a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (la tua ovvio!!!) I love you I love you I love you

Secondo me vai alla grande con questi pensieri Rosanna!!!!!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da ET76 Sab Mag 19, 2012 6:07 pm

Starpowder all'Ari piace cucinare e l'idea di un ricettario personalizzato è molto molto carina, io penso che le piacerà Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da Starpowder Dom Mag 20, 2012 11:47 am

Grazie ET! Smile Ho già un sacco di idee per decorarlo, devo solo recuperare un po' di materiale e poi vi aggiorno!! Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 291712
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da ET76 Mer Mag 23, 2012 1:30 pm

a che punto siete? io stanotte mentre allattavo ho deciso definitivamente di fare una copertina porta libro decorata con tema boschivo
non so però se dipingere la copertina o se applicare anche motivi in rilevo fatti a maglia/uncinetto .... ho paura di non fare in tempooooooooooooo Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 134430
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da ET76 Ven Mag 25, 2012 11:39 am

toc toc? che siete troppo impegnate a creare che non rispondete e non condivideteeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 85539
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da Starpowder Ven Mag 25, 2012 1:33 pm

Ehm...pardon, sono un po' incasinata Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 335725 Bella l'idea della copertina a tema boschivo Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 569270 Non saprei consigliarti però sui dettagli a maglia: io con uncinetto e co. sono completamente negata Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 795320

Con il ricettario sono un po' indietro inquanto studio di giorno e ritaglio di notte Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 441221 In questo week-end spero di portarmi un po' avanti, intanto ho una marea di immagini di cibi varie e domani mi metto ad incollarle sul quaderno ad anelli Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 291712 poi vorrei fare dei separatori (si chiamano così?) per dividere il ricettario in zone: antipasti, primi, secondi, verdure e dolci e su ogni separatore pensavo di disegnare un personaggio dei Peanuts intento a servire o cucinare qualcosa Smile
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Crazy Ven Mag 25, 2012 3:34 pm

ET io ho aprezzato da morire il Taz dipinto... ancora oggi lo guardo per capire come hai fatto... precisissimo, bello tanto bello, secondo me anche dipinto viene una cosa fantastica, poi vedi te come riesci a dosare il tempo... magari prima dipingi, poi se mai ti avanza tempo, nulla vieta di fare una piccola aggiunta a uncinetto o che ne so.... senò... mmmm... pachwork... ma forse ci metti anche là tanto? Hai presente i motivi con le stoffine tutte colorate, sagoma adi albero, montagna... sarà che mi danno ricordi da bimba, ma le adoro....
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da rosarossa Ven Mag 25, 2012 5:49 pm

eccomiiiiiiiiiii non sono dispersa in Russia sono solo sommersa di carte, ma attiva, ET anche io direi che prima dipingi...........posta e poi eventualmente, se avanza tempo puoi arricchire con qualcosa d'altro.

io ho fatto il porta fozzoletti e domani mi dedico a gattino cucito-creativo e coniglietto amigurumi poi mi direte voi quale è meglio perchè sono indecisa. per l'ATC volevo prendere un pezzetto di stoffa farci dei ricami con la macchina da cucire e poi applicarci dei bottoni che creino...boh un cuore? un fiore? boh ad estro momentaneo, e logicamente incollare il quadrattino di stoffa al cartoncino.

per il biglietto, sarà solo un foglio di carta.
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Crazy Sab Mag 26, 2012 6:04 am

Wow Rosanna, ottime idee tutte, poi mi trovi in un momento in cui adoro i bottoni quindi non posso che esser in totale accordo con te... cuore o fiore, poi vedrai cosa meglio si intona allo swap!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da ET76 Sab Mag 26, 2012 1:19 pm

ecco io ho fatto l'esatto contrario di quello che mi avete consigliato Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 982434
ho già uncinettato qualche piantina per arricchire la copertina e ora sto cercando di capire come si fanno i fiori col loom flowers che mi sono fatta da sola, mi sembrava ci fosse un tuto sul forum, mo' vado a cercare scratch
per la parte dipinta io volevo fare una specie di sfondo di vegetazione in modo da non dover riempire troppo troppo con gli elementi ad uncinetto, ma ho paura che crei confusione .... forse se lo faccio chiaro tipo acquerellato non darà noia ... devo provare ...
intanto ecco un pò di vegetazione

Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa P5190521

poi la copertina la vorrei fare morbida ho quel tessuto un pò trapuntatino e vorrei usare quello, e mi domando anche come risulterà la pittura lì sopra, devo provare via!

Starpowder ma la copertina del ricettario per l'Ari la fai tipo decoupage?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da ET76 Sab Mag 26, 2012 1:22 pm

mi son dimenticata di rispondere a Rosa Smile
io aspetto di vedere i due animaletti per votare, ma sarà difficile perchè saranno tutti e due bellissimi e anche l'idea dell'atc bottonoso è bellina
fotina del portafazzolettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggio Da rosarossa Sab Mag 26, 2012 3:59 pm

ecco il portafazzoletti....ho estratto anche un fazzolett così lo vedete pronto e poi l'ATC iniziato....i bottoncini volevo metterli a cuore o a fiore ma non ci stanno sono troppo grandi ..............volevo ricamare l'iniiale di Topis........... cosa ne dite

Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 20qewp4

Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa 9aty61
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili