Swap "SURPRISE!" galleria
+8
carota72
topis
Seraphina
Piadina72
bilancia84
Crazy
rosarossa
ET76
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Swap "SURPRISE!" galleria
ok adesso faccio le foto e posto
rosarossa- ArtigianaMente
nooo Rosaaaaaaaaaaaaaaa sono entrata qui vedendo il post piena di entusiamo... ma mi scrivi senza metter foto??? proprio a me fai ste cose che son curiosa come una......
ecco le cose meravigliose che ho ricevuto da Elena (Topis) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco tutto l'insieme aperto (non ho resisteto a fotografarlo chiuso
ora la parte dolciosa una torta sbrisolona che staserà subirà la sua giusta fine ihihihihih
l'ATC con il mio amore santo la "pippi" non è bellissimo?
la scatolina (che è un amore) con dentro il regalo a sorpresa
il bigliettino bellissimo (che io gnubba manco ho fatto)
e per finire il regalo meraviglioso azzurroso e luccicoso che mi piace tantissimo
che swap bellissimo a farne tantissimi così.
un bacio grosso a Elena (Topis)
ecco tutto l'insieme aperto (non ho resisteto a fotografarlo chiuso
ora la parte dolciosa una torta sbrisolona che staserà subirà la sua giusta fine ihihihihih
l'ATC con il mio amore santo la "pippi" non è bellissimo?
la scatolina (che è un amore) con dentro il regalo a sorpresa
il bigliettino bellissimo (che io gnubba manco ho fatto)
e per finire il regalo meraviglioso azzurroso e luccicoso che mi piace tantissimo
che swap bellissimo a farne tantissimi così.
un bacio grosso a Elena (Topis)
Rosa hai ricevuto proprio un bello swap! ma l'atc com'è fatto? è ricamato? elena sei stata proprio brava
anche io stamani ho ricevuto da Sonia ed ecco qua le cose stupendevoli che mi ha mandato
visione d'insieme
particolare della sorpresa, una vetrinetta shabbata piena di topoli e con chiari riferimenti parigini .... non ve la so descrivere bene, ma è veramente veramente bellissima e piena di particolari perfetti
il "qualcosa di buono" è una tisana ai frutti di bosco, io adoro le tisane
e poi il biglietto e l'atc sempre topolosi ma con i topoli di Breatrix Potter che è la mia illustratrice preferita ma direi che Sonia le fa concorrenza perchè sono strepitosi entrambi
Questo swap è delicato, dolce e mi piace taaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaanto, grazie Sonia, grazie grazie grazie
OT è un'ora che tento di raddrizzare la foto del biglietto, riprovo più tardi altrimento spacco il pc, tanto lo vedete che è stupendissimo no?
anche io stamani ho ricevuto da Sonia ed ecco qua le cose stupendevoli che mi ha mandato
visione d'insieme
OT è un'ora che tento di raddrizzare la foto del biglietto, riprovo più tardi altrimento spacco il pc, tanto lo vedete che è stupendissimo no?
mamma mia quella vetrinetta è è è è è è è una cosaaaaaaaaaaaaa......................................................
e il bigliettoe l'atc ...................okokokok
swap fantasticooooooooooooooooo
e il bigliettoe l'atc ...................okokokok
swap fantasticooooooooooooooooo
mi sa che questo giro gli swap sono venuti una meraviglia-........................ si si si......................
si quoto Rosanna strabilianti pur con poco tempo a disposizione... complimentissimi
Topis, ma lo vedi che hai fatto un bellissimo swap! A me piace tantissimo il biglietto *_*
Ieri ho ricevuto anch'io da ET... felicità
Elena si è tenuta sul tema "I nature"... visione d'insieme:
L'ATC, un po' in bianco e nero e un po' colorata... la bustina che la conteneva ha le cuciture *_*
Il biglietto, sempre in tema sia nel colore che nella decorazione:
Il qualcosa di buono... ma buono è dire poco! Biscotti con scatolina in tema naturoso pure quella... e non scherzo: sono durati il tempo di fare la foto, ieri sera non c'erano già più... troppo buoni:
Per ultima, ma solo perchè ho fatto più foto , la sorpresa... sono rimasta in adorazione sul serio Una copertina per i libri, fatta con un tessuto tipo trapuntina e con i manici, meravigliosissima! Chiusa:
Aperta... con tutto lo splendore delle decorazioni... la chiocciolina E' come un quadro morbidoso:
Non solo: dentro c'era pure il libro... Camilleri! Per cui ho la fissa in questo periodo, quest'episodio oltretutto mi mancavaaaa:
Elena grazie ancora di cuore, ci hai preso in pieno con i miei gusti... sono contentissima di questo swap!
Ieri ho ricevuto anch'io da ET... felicità
Elena si è tenuta sul tema "I nature"... visione d'insieme:
L'ATC, un po' in bianco e nero e un po' colorata... la bustina che la conteneva ha le cuciture *_*
Il biglietto, sempre in tema sia nel colore che nella decorazione:
Il qualcosa di buono... ma buono è dire poco! Biscotti con scatolina in tema naturoso pure quella... e non scherzo: sono durati il tempo di fare la foto, ieri sera non c'erano già più... troppo buoni:
Per ultima, ma solo perchè ho fatto più foto , la sorpresa... sono rimasta in adorazione sul serio Una copertina per i libri, fatta con un tessuto tipo trapuntina e con i manici, meravigliosissima! Chiusa:
Aperta... con tutto lo splendore delle decorazioni... la chiocciolina E' come un quadro morbidoso:
Non solo: dentro c'era pure il libro... Camilleri! Per cui ho la fissa in questo periodo, quest'episodio oltretutto mi mancavaaaa:
Elena grazie ancora di cuore, ci hai preso in pieno con i miei gusti... sono contentissima di questo swap!
wowwwwwwwwwwwwww anche questo è bellissimo, questo posta libro è veramente una chicca e la lumachina è dolcissima!!!!!!!!!!!!!! Ma che brava!!!!!!!!!!!!
rosarossa ha scritto:mi sa che questo giro gli swap sono venuti una meraviglia-........................ si si si......................
Concordo in pieno!!!!! Topis sei stata bravissima e la vetrinetta di Bilancia non poteva che essere una meraviglia e Elena con le sue magiche manine ha cucito quella copertina da sogno.....Rosy naturalmente con i suoi animaletti coccolosi è stata spettacolare!!!!!
Wooowwooowww, ma che meraviglie avete fatto!!!
Che chicca che è la copertina per il libro
Ma ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto io
Bellissima scatola che conteneva tutto
un bel biglietto maialoso tutto sbarluccicante
L'atc che è veramente una figata
Doppia razione di dolci con marmellata di fichi
e biscotti che sono paradisiaci
e per finire con il botto, il regalo custodito in 2 sacchettini vellutati:
magnifico ciondolo
.....e..... ta-daaaa............ orecchini maialino con occhietti brillantissimi
Grazie Alessandra un bellissimo swap che ho scartato in giardino al sole ed è stato un tripudio di riflessi e lucine, bello bello bello
Che chicca che è la copertina per il libro
Ma ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto io
Bellissima scatola che conteneva tutto
un bel biglietto maialoso tutto sbarluccicante
L'atc che è veramente una figata
Doppia razione di dolci con marmellata di fichi
e biscotti che sono paradisiaci
e per finire con il botto, il regalo custodito in 2 sacchettini vellutati:
magnifico ciondolo
.....e..... ta-daaaa............ orecchini maialino con occhietti brillantissimi
Grazie Alessandra un bellissimo swap che ho scartato in giardino al sole ed è stato un tripudio di riflessi e lucine, bello bello bello
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altra contentaaaaaaa! che bel swap che abbiamo fatto!!!!!!!!!!
brava Piadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
brava Piadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Innanzitutto complimenti a tutte per i vostri lavori perchè sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E' da qualche minuto che continuo a farli scorrere per cercare di decidere cosa mi piaccia di più ma ... è impossibile!!! E' tuuuuuuuttooooooooooo splendidissimoooo!!!
Anche io come Rosanna non ho resistito ... non ho potuto fotografare "il tutto" confezionato perchè come mi è arrivata la scatola era tale l'emozione e la curiosità che ... ho aperto subitissimo tuttissimo!!!
Sono felicissima di aver partecipato e contentissima della mia compagna di swap, senza nulla togliere alla bravura di tutte voi ehhh! Rosarossa è stata straordinaria! Iniziamo con le foto? Dai ...
Anche io come Rosanna non ho resistito ... non ho potuto fotografare "il tutto" confezionato perchè come mi è arrivata la scatola era tale l'emozione e la curiosità che ... ho aperto subitissimo tuttissimo!!!
Sono felicissima di aver partecipato e contentissima della mia compagna di swap, senza nulla togliere alla bravura di tutte voi ehhh! Rosarossa è stata straordinaria! Iniziamo con le foto? Dai ...
Prima di tutto la foto d'insieme
poi passiamo al pensiero dolcioso ... pare telepatia ... qui non facciamo colazione senza marmellataaaaaaaaaaa!!! Ragazze vi posso assicurare che sono entrambe squisite ... la rossa è di ciliege e l'arancione di fragole ... slurp ... gnam gnam ...
poi l'atc ... con la mia iniziale ricamata!!!
poi questi tenerissimi coniglietti ... mamma e cucciola, di una dolcezza infinita!
... da notare ... la rosellina al collo della mamma!!!
Ed ora ... oh oh, mi è semblato di vedele un ... gattooooooo!!! Favoloso!!!
Occhioni languidissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
scusate ma ... ci vuole un primo piano!!!
Ma non è finita qui! Ecco il bellissimissimo porta fazzolettini!!!
poi passiamo al pensiero dolcioso ... pare telepatia ... qui non facciamo colazione senza marmellataaaaaaaaaaa!!! Ragazze vi posso assicurare che sono entrambe squisite ... la rossa è di ciliege e l'arancione di fragole ... slurp ... gnam gnam ...
poi l'atc ... con la mia iniziale ricamata!!!
poi questi tenerissimi coniglietti ... mamma e cucciola, di una dolcezza infinita!
... da notare ... la rosellina al collo della mamma!!!
Ed ora ... oh oh, mi è semblato di vedele un ... gattooooooo!!! Favoloso!!!
Occhioni languidissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
scusate ma ... ci vuole un primo piano!!!
Ma non è finita qui! Ecco il bellissimissimo porta fazzolettini!!!
Ancora grazie grazie grazie Rosanna, è stato davvero emozionante tutto!
E a tutte dico che sono contenta di essere entrata a far parte di questa
famiglia che, seppur virtuale, mi ha accolta a braccia aperte dandomi
davvero tanta tanta gioia.
E a tutte dico che sono contenta di essere entrata a far parte di questa
famiglia che, seppur virtuale, mi ha accolta a braccia aperte dandomi
davvero tanta tanta gioia.
Ultima modifica di topis il Ven Giu 22, 2012 1:29 pm - modificato 1 volta.
ihihihihihihih grassssssssie Elena sono contentissima.
ragazze con queste marmellate mi fate venire fame anche se ho appena fatto colazione
Piada il ciondolo e gli orecchini sono belli belli e anche il gattone e topolini di Rosa sono un amore, swap perfetti davvero
Piada il ciondolo e gli orecchini sono belli belli e anche il gattone e topolini di Rosa sono un amore, swap perfetti davvero
eccomiiiii a mostrarvi le meraviglie del mio swap con Seraphina
iniziamo con una foto d'insieme
l'ATC carinissimo con una dolce fatina
la scatolina porta-biscotti ( praticamente divorati !!!! )
e il bellissimo porta blocco aperto
iniziamo con una foto d'insieme
l'ATC carinissimo con una dolce fatina
la scatolina porta-biscotti ( praticamente divorati !!!! )
e il bellissimo porta blocco aperto
grazie Maura è stato uno swap bellissimoooo e attesissimo e come al solito le tue manine hanno creato meraviglie !!!
Alessandra sono contenta che ti sia piaciuto
PS:l'atc non è mica finito lì la fatina va sfilata fuori, .... tira delicatamente il nastrino
PS:l'atc non è mica finito lì la fatina va sfilata fuori, .... tira delicatamente il nastrino
che delicatezza questo swap Mura! Scatola e biglietto stupendissimi e anche l'atc ..... Piada lo vogliamo vedere con la fatina sfilataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche il portablocco è semplice e chiccono, brava brava Mura
anche il portablocco è semplice e chiccono, brava brava Mura
Che cose meraviglioseeeeeeeeeeeeeeee!!!
Complimenti a tutte!!! Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeee
Complimenti a tutte!!! Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeee
Spettacolo Tutte bravissime... gli orecchini porcellinosi di Piadina sono troppo simpatici!
Ma... manca una coppia! Su, postare fotine
Ma... manca una coppia! Su, postare fotine
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Swap "SURPRISE!"
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto
» galleria ETEREI
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto