Swap "SURPRISE!" galleria
+8
carota72
topis
Seraphina
Piadina72
bilancia84
Crazy
rosarossa
ET76
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Swap "SURPRISE!" galleria
Ehmm...per le mie fotine vi toccherà attendere ancora un po'
Crearianna è un po' incasinata col lavoro e imprevisti vari quindi le ho detto che spedisse pure quando trovava un attimo di tranquillità
Lei però il mio pacco dovrebbe averlo già ricevuto ma ci fa attendere spero solo non sia rimasta delusa
Voi avete fatto delle vere meraviglie Complimenti a tutte!!!
Crearianna è un po' incasinata col lavoro e imprevisti vari quindi le ho detto che spedisse pure quando trovava un attimo di tranquillità
Lei però il mio pacco dovrebbe averlo già ricevuto ma ci fa attendere spero solo non sia rimasta delusa
Voi avete fatto delle vere meraviglie Complimenti a tutte!!!
eccomi eccomi, ragazze in privato vi dirò cosa mi è successo...non so come faccio ad essere ancora viva, vabè.
la mia povera compagna di swap avrà maledetto il giorno dell'estrezione!
io comunque finalmente ho spedito e sono qui a presentarvi ciò che ho ricevuto!
sofia è stata veramente attenta e io sono contentisssssssssima.
ragazze sono super contenta di aver partecipato nonostante la mia condotta .
dirò anche due parole sulle vostre cose STUPENDE e MERAVIGLIOSE!
una cosa più bella dell'altra! sei state fantastiche
ora scappo a letto, ma poi torno a commentare!
scusatemi!
la mia povera compagna di swap avrà maledetto il giorno dell'estrezione!
io comunque finalmente ho spedito e sono qui a presentarvi ciò che ho ricevuto!
sofia è stata veramente attenta e io sono contentisssssssssima.
vi faccio vedere
ohooooo, che curiositàààà, apriamo subito!
snoooooooooopy!!! snoooopy e ricette! più azzeccato di così non si può!
guardate che carino snoopy! e tutte le immagini di pietanze elaborate?
ma non è finita qui! dentro ci sono le sezioni realizzate a mano e pure una ricetta per sezione! da provare subitissssssimo!
sono bellissssssssssime! non trovate? belle e simpatiche! io già lo adoro questo ricettario!
ma non solo! ho anche ricevuto dei baci di dama meravigliosiiiiiiiii, notare la manina che dopo un secondo mi ha permesso di assaggiare questa meraviglia!
(non guardate invece le unghiacce)
il biglietto invece lo tengo tutto per me
ohooooo, che curiositàààà, apriamo subito!
snoooooooooopy!!! snoooopy e ricette! più azzeccato di così non si può!
guardate che carino snoopy! e tutte le immagini di pietanze elaborate?
ma non è finita qui! dentro ci sono le sezioni realizzate a mano e pure una ricetta per sezione! da provare subitissssssimo!
sono bellissssssssssime! non trovate? belle e simpatiche! io già lo adoro questo ricettario!
ma non solo! ho anche ricevuto dei baci di dama meravigliosiiiiiiiii, notare la manina che dopo un secondo mi ha permesso di assaggiare questa meraviglia!
(non guardate invece le unghiacce)
il biglietto invece lo tengo tutto per me
ragazze sono super contenta di aver partecipato nonostante la mia condotta .
dirò anche due parole sulle vostre cose STUPENDE e MERAVIGLIOSE!
una cosa più bella dell'altra! sei state fantastiche
ora scappo a letto, ma poi torno a commentare!
scusatemi!
E' arrivato tutto sano e salvo, menomale!!! Sono contentissima che ti sia piaciuto tutto Però bisogna ringraziare anche Et di cui ho un po' approfittato per togliermi qualche dubbio sulle tue passioni
Ma non diciamo fesserie!! sono contentissima di essere capitata con te e sono sicura che quello che mi hai preparato è fatto con il cuore e l'attsa non è certo un problema oltretutto con tutto quello che ho da studiare e il poco tempo a disposizione ti assicuro che le giornate mi passano via ad una tale velocità che neanche me ne accorgo (figurati che non saprei dire neanche che giorno è oggi )CREArianna ha scritto: la mia povera compagna di swap avrà maledetto il giorno dell'estrezione!
il ricettario con le varie immagini di snoopy è proprio simpatico e anche originale! carinissimo lo Snoopy in rilievo sulla copertina e anche i baci di dama devono essere spettacolari
siiiiiiiii quello Snoopy è proprio carinissimo. i baci di dama fanno venire l'acquolina in bacca. gnam gnam.
rosarossa- ArtigianaMente
Fantastico il ricettario!!! Snooposissimo e ... golosissimo!!! I baci di dama ... beh ... son qui con la bavetta come i gatti!!!
Eccomi con le foto del belissimo swap con CreArianna!!!
Ok, niente foto dell'imballaggio perchè ero troppo curiosa e in meno di 5 secondi ho aperto tutto
Guardate cos'ho trovato:
i bigliettini, strategicamente messi sopra a tutto, sono dolcissimi
ed ecco la sorpresa, cosa sarà mai? un libro?!
No, no: moooolto di più!!! Guardate che meraviglia!!!
Un libro con all'interno una libreria, e non una libreria qualsiasi: una libreria astronomica!!!! C'è anche una bacheca con le fasi lunari e le costellazioni visibili nei mesi di aprile, maggio e giugno!!!
e meraviglia delle meraviglie: quasi tutti i libri si possono estrarre, ed ogni libro ha una copertina diversa, sempre ovviamente a tema astronomico, ma ve l'immaginate la pazienza che ha avuto la dolcissima Arianna??!!
In questa foto non sono neanche tutti, vi assicuro che sono tantissimi e tutti diversi!! Tra l'altro molti di questi in formato reale mi mancano...dovrò rimediare
Ma non è mica finita qui!!! Appena aperto il pacco sono stata subito investita da un profumino....c'era infatti anche un sacchetto di sbrisoline ad attendermi ehmmm come noterete ne sono già sparite alcune, che bontà!
Sono troppo contenta di questo swap!! Partendo dalla mia passione Arianna ha creato qualcosa di davvero stupendo ed inaspettato, grazie mille Ari!!
Ok, niente foto dell'imballaggio perchè ero troppo curiosa e in meno di 5 secondi ho aperto tutto
Guardate cos'ho trovato:
i bigliettini, strategicamente messi sopra a tutto, sono dolcissimi
ed ecco la sorpresa, cosa sarà mai? un libro?!
No, no: moooolto di più!!! Guardate che meraviglia!!!
Un libro con all'interno una libreria, e non una libreria qualsiasi: una libreria astronomica!!!! C'è anche una bacheca con le fasi lunari e le costellazioni visibili nei mesi di aprile, maggio e giugno!!!
e meraviglia delle meraviglie: quasi tutti i libri si possono estrarre, ed ogni libro ha una copertina diversa, sempre ovviamente a tema astronomico, ma ve l'immaginate la pazienza che ha avuto la dolcissima Arianna??!!
In questa foto non sono neanche tutti, vi assicuro che sono tantissimi e tutti diversi!! Tra l'altro molti di questi in formato reale mi mancano...dovrò rimediare
Ma non è mica finita qui!!! Appena aperto il pacco sono stata subito investita da un profumino....c'era infatti anche un sacchetto di sbrisoline ad attendermi ehmmm come noterete ne sono già sparite alcune, che bontà!
Sono troppo contenta di questo swap!! Partendo dalla mia passione Arianna ha creato qualcosa di davvero stupendo ed inaspettato, grazie mille Ari!!
Eccole le foto che mancavano (cioè mancavano a me che non le avevo ancora viste!)... avete fatto entrambe un bellissimo swap, il ricettario snooposo è strabello *_*
E anche la libreria nel libro... 'mazza che lavorone!
E anche la libreria nel libro... 'mazza che lavorone!
ecco io ero convinta di aver commentato, pessima me
la libreria nel libro è un bel lavoretto da psicopatici ihihih ammappete Ari a fare tutti quei librettini io mi sarei esaurita e avrei mollato al terzo!
L'insieme è veramente d'effetto, una mini libreria astronomica, troppo forte!
Le sbrisoline hanno dentro frutta secca? mi stimolano l'appetito
la libreria nel libro è un bel lavoretto da psicopatici ihihih ammappete Ari a fare tutti quei librettini io mi sarei esaurita e avrei mollato al terzo!
L'insieme è veramente d'effetto, una mini libreria astronomica, troppo forte!
Le sbrisoline hanno dentro frutta secca? mi stimolano l'appetito
Anche io non avevo ancora visto e commentato queste ultime foto! CreaArianna!!! Ma che lavorooooo!!! E che buone le sbrisoline!!!
grazie ragazze, sono contenta piaccia a voi ma soprattutto a stawpowder .
fare tutti i libricini non è stato spassosissimo ma sapevo che nel complesso avrebbero fatto un bel effetto!
comunque ragazze avete fatto delle cose spettacolari! che bello fare swap
fare tutti i libricini non è stato spassosissimo ma sapevo che nel complesso avrebbero fatto un bel effetto!
comunque ragazze avete fatto delle cose spettacolari! che bello fare swap
Ragazze devo confessarvi che ....mi state facendo morire di invidia!!!!!!!!! i vostri swap sono tuttistrepitosiiiiiii!!!!!!!!
wow complimenti a tutte delle cose fatte tutte col cuore, si vede benissimo!!!
anche io non ho commentato, è tutto bellissimo, sono dei lavori fantastici. ne è uscito uno swap veramente strepitoso.
rosarossa- ArtigianaMente
argggghhh non ho commentato l'ultima coppia
Simpaticissimo il ricettario di snoopy con i disegni per ogni ogni argomento e che dire della libreria dettagliatissima.... brave brave brave, anche per la parte golosa slurp!!!
Simpaticissimo il ricettario di snoopy con i disegni per ogni ogni argomento e che dire della libreria dettagliatissima.... brave brave brave, anche per la parte golosa slurp!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Swap "SURPRISE!"
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto
» galleria ETEREI
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto
» galleria ETEREI
Pagina 2 di 2