Amica delle Libellule
+22
rosarossa
Cris87
morgana74
Meghy
Salasandra
CREArianna
redanny
velia77
Celestyal
Dolci Tentazioni
Crazy
topis
stranamenteio
carota72
Saettina
Aurora
Cerchio Fatato
Ilafabila
Elestruozzola
chicca3
zeldab
...Dark-Angel...
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Amica delle Libellule
Sei diventato bravissimo Dark, tue fate mi piacciono troppo! Complimenti!
Cris87- Messaggi : 51
e io adesso cosa dico......................................hanno già detto tutto.uffa. mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
No, davvero... ha ragione Cerchio: sembra che moelli da 20 anni! E ogni volta ti migliori! Lei è stupenda, ma non dico che è la mia preferita perchè tanto so già che cambierò idea alla prossima!
Anche le ali... spettacolo
Anche le ali... spettacolo
Si è vero ha un grosso difetto: è bellissima.
Il viso ed il corpo sono magnifici.
Le ali sono spettacolari.
Il viso ed il corpo sono magnifici.
Le ali sono spettacolari.
grazie milleeeeeeeee
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ha un unico difetto Fabrizio, spero tu non me ne voglia, mi pare che abbia il braccio sinistro troppo lungo, infatti se messo in giù le mani superano di gran lunga il bacino, con questo non voglio fare assolutamente la guasta feste
Celestyal, forse hai ragione il braccio è leggermente lungo, ma lo sono tutti e due, avevo sempre paura di fare le braccia troppo corte cosi ho deciso di allungarle un po' e forse ho esagerato, ma comunque che io sappia un braccio normale non dovrebbe arrivare al bacino se no sarebbero cortissimi!, ma bensì a circa metà coscia.... e queste braccia superano di pochissimo la metà coscia
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
eh no non devono arrivare a metà coscia fabri, la mano allungata supera di qualche centimetro il bacino, fidati di chi disegna e conosce il corpo umano altrimenti arriverebbero quasi al ginocchio
ripeto non ti ho voluto fare una critica, solo un consiglio per far si che le tue prossime siano davvero perfette,spero tu non me ne voglia
e aggiungo...(non so se è il tuo caso, se non lo è scusa )non guardare le figure anatomiche di libri e accademie, ma osserva il tuo corpo e quello degli altri, osservare è il miglior insegnamento
ripeto non ti ho voluto fare una critica, solo un consiglio per far si che le tue prossime siano davvero perfette,spero tu non me ne voglia
e aggiungo...(non so se è il tuo caso, se non lo è scusa )non guardare le figure anatomiche di libri e accademie, ma osserva il tuo corpo e quello degli altri, osservare è il miglior insegnamento
Si va be........a vedere queste meraviglie c'è da chiedersi " ma chi me l'ha fatto fare ? " ti seguo da un pò e devo dire che migliori in maniera esponenziale di volta in volta. Inoltre se contiamo che, sempre se non ho capito male, sei giovanissimo e bè ragazzi qui fra qualche anno non c'è n'è più per nessuno.......altro che West !!!!! Bravissimo hai davvero un grande talento. Continua così e vedrai dove arriverai !
Un abbraccio
Un abbraccio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per l'amica di un'amica
» Spiritelli delle stagioni
» Civetta delle nevi
» Oggi Sposi: Cake topper per un'amica!
» Fatina delle more
» Spiritelli delle stagioni
» Civetta delle nevi
» Oggi Sposi: Cake topper per un'amica!