ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per il compleanno della mia amica Mariella

+3
Michela.Crazy
Elestruozzola
Sbriciola
7 partecipanti

Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Sbriciola Gio Giu 03, 2010 8:48 pm

Visto che il compleanno della mia amica Mariella è passato e il regalo gliel'ho consegnato, posso finalmente pubblicare le foto sul mio blog: sulla falsa riga (ma falsissima proprio) delle meravigliose creazioni di Elena Fiore ho cercato di realizzare qualcosa che lontanamente somigliasse ai suoi stupendi kit (kit da viaggio, kit emergenze da borsetta, ecc..). Ecco io ho voluto realizzare un beauty kit ispirandomi a questo, il risultato lo potete vedere qui di seguito


Per il compleanno della mia amica Mariella 4662923336_499a1cb367

Per il compleanno della mia amica Mariella 4662301505_3de0f6f381

Per il compleanno della mia amica Mariella 4662301417_080ca6035d_b

Per il compleanno della mia amica Mariella 4662301335_3c8274584e_b

Per il compleanno della mia amica Mariella 4662301219_a2ae9804a3_b

Per il compleanno della mia amica Mariella 4662922940_312468fce5

(ho messo i cerottini nello scomparto superiore solo perchè Mariella è quasi crocerossina, ma volendo i tre nastri di raso lilla potrebbero servire per mantenere le matite per il trucco, oppure il rossetto, insomma qualsiasi cosa!)
Sbriciola
Sbriciola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 46
Località : Matera

http://www.miscappalacreativita.com

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Elestruozzola Gio Giu 03, 2010 8:59 pm

è bellissimo!!!! anche io avevo pensato di scopiaz....ehm...di ispirarmi a elena fiore per i "kit" ma il tuo è proprio originale mi piace moltissimo!!! Con questo caldo poi la stoffina che hai scelto sembra così "fresca"...bravissima sbri!
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Michela.Crazy Ven Giu 04, 2010 7:07 am

per quanto carino e simpatico il kit di elena fiore, il tuo mi sembra più pratico, la stoffa tipo ciniglia non mi faceva impazzire...mentre questa è proprio carina!!!!
forse alcune cuciturine a zig-zag sono da migliorare, ma detto da me che quel punto sulla macchina neanche ce l'ho....nel complesso è carino allegro pratico, e soprattutto utile!!!!Complimenti!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Alessandra Ven Giu 04, 2010 8:19 am

E' veramente molto carino, utile e allegro!
Che bella idea regalo!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da ET76 Ven Giu 04, 2010 11:44 am

E' simpaticissimo e super utile!! Mi piaciono molto le stoffe che hai usato, sia per l'esterno che per fare la taschina, davvero brava! Quoto Michela, anche a me piace più il tuo (se una mia amica mi regalasse il kit con la gomma salva alito, mi verrebbe il dubbio che mi stia lanciando un messaggio nemmeno tanto subliminale Per il compleanno della mia amica Mariella 982434 )
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Annina_86 Ven Giu 04, 2010 3:20 pm

Che idea carina,di sicuro è stata apprezzata Smile complimenti, è bellissimo e mette allegria!
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Sbriciola Ven Giu 04, 2010 8:10 pm

Grazie ragazze!!! Siete supergentilissime!!!
Si sulle cuciture ammetto le mie debolezze, ma sono tanto volenterosa e desiderosa di migliorare, ahuhauhauhua!!!

Ah cmq a Mariella è piaciuto tantissimo! Ho in mente di farne altri, mo c'ho preso gusto! Wink
Sbriciola
Sbriciola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 46
Località : Matera

http://www.miscappalacreativita.com

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Fatafiona Mer Giu 09, 2010 7:11 pm

davverooo stupendissimo!!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Per il compleanno della mia amica Mariella Empty Re: Per il compleanno della mia amica Mariella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.