Amica delle Libellule
+22
rosarossa
Cris87
morgana74
Meghy
Salasandra
CREArianna
redanny
velia77
Celestyal
Dolci Tentazioni
Crazy
topis
stranamenteio
carota72
Saettina
Aurora
Cerchio Fatato
Ilafabila
Elestruozzola
chicca3
zeldab
...Dark-Angel...
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Amica delle Libellule
eheeee! non sono riuscito a fare una fata piena di farfalle, ma almeno ne ho fatta una con le libellule che forse è anche meglio!
ecco qui la mia ultima fatina, una fata commissionata, spero che alla committente piaccia! mi sono impegnato molto.
i difetti purtoppo ci sono sempre , ma sono piuttosto soddisfatto degli occhi e delle ali, ed anche della base, solo che dalle foto non si vede
trovate altre foto in questo album
ecco qui la mia ultima fatina, una fata commissionata, spero che alla committente piaccia! mi sono impegnato molto.
i difetti purtoppo ci sono sempre , ma sono piuttosto soddisfatto degli occhi e delle ali, ed anche della base, solo che dalle foto non si vede
trovate altre foto in questo album
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Lun Giu 13, 2011 6:10 am - modificato 3 volte.
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Amica delle Libellule
difetti???
Dark è bellissima!!!! certo postassi qua qualche foto in più...
le libellule sono così realistiche che mi fanno un poco impressione, ma lei è uno spettacolo!!
La commissionatrice la conosciamo?
Dark è bellissima!!!! certo postassi qua qualche foto in più...
le libellule sono così realistiche che mi fanno un poco impressione, ma lei è uno spettacolo!!
anche a mia madre fanno impressione le libellulezeldab ha scritto:le libellule sono così realistiche che mi fanno un poco impressione,
la commissionatrice non è del forum quindi non credo che la conosciate
Sono andata a guardarmi l'album.....sei davvero bravo, la tua cliente ne sarà soddisfattissima. Le libellule sono strepitose, davvero super realistiche!
Ma che bella! sei migliorato tantissimo anche nel makeup!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Concordo con le altre! E' bellissima! Ho visto le foto degli occhi in dettaglio sul tuo blog... e devo dire che hai compiuto un miracolo! Iper realistica... meravigliosa! Sei grande!
Ciao! Sono appena entra nella bacheca di blogger e ho visto una cosa pazzesca..............la tua fatina!!!!!!!!!!!!!!!
Sono corsa qui nel forum perchè devo dirti una cosa molto importante..................forse non ti rendi conto di quello che hai fatto, il viso è pazzesco, sembra una fatina fatta da qualche scultore che lavora con la pasta sintetica da almeno 20 anni!!!!!
Cavolo certo che un po' mi demoralizzi no no dai scherzo
E' completamente diversa dagli altri visi che hai fatto fino ad ora, che erano bellissimi ma questo mi piace proprio tanto tanto !!!
Sono corsa qui nel forum perchè devo dirti una cosa molto importante..................forse non ti rendi conto di quello che hai fatto, il viso è pazzesco, sembra una fatina fatta da qualche scultore che lavora con la pasta sintetica da almeno 20 anni!!!!!
Cavolo certo che un po' mi demoralizzi no no dai scherzo
E' completamente diversa dagli altri visi che hai fatto fino ad ora, che erano bellissimi ma questo mi piace proprio tanto tanto !!!
Fabri!!! E' assolutamente meravigliosa!!! Ha un viso bellissimo, quello che mi piace di più tra tutte le tue ooak!! E tutto il resto è perfetto!!!
Ma come hai fatto a fare le libellule???
Ma come hai fatto a fare le libellule???
è viva, respira si vede, hai un dono io te l'ho sempre detto lo sai, ma mi stai davvero sorprendendo sempre di più è perfetta!
Fabry .. però faccio sempre la scassascatole di turno.. le foto verticali sono troppo lunghe.
Per visualizzarla tutta bisogna scorrere la pagina.
Magari metti una o due foto in più, ma ridimensionate... tipo che l'ideale per la foto verticale è 480 x 640.
Ci perde il forum in ordine e precisione.. e la tua fata.. che per vederla tutta ci vogliono tre giri di rotella.......
Per visualizzarla tutta bisogna scorrere la pagina.
Magari metti una o due foto in più, ma ridimensionate... tipo che l'ideale per la foto verticale è 480 x 640.
Ci perde il forum in ordine e precisione.. e la tua fata.. che per vederla tutta ci vogliono tre giri di rotella.......
E' bellissima! ... sei riuscito a farmi apprezzare le libellule che (come quasi tutti gli insetti) mi terrorizzano!!! Battuta a parte, complimenti davvero per questo incanto di creatura! ... ma ... posso chiederti una cosa? Da quanto tempo ti dedichi a questo hobby? Leggendo forum e blog capisco ... un anno? Possibile? ... o mamma ... sei un mostro! Di bravura ovviamente! Un vero e proprio talento!
stupenda complimenti!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
bellissima!! per un attimo ho dimenticato fosse di pasta e le libellule mi sono sembrate vere!!!
Bellissima Fabry! diventi sempre più bravo.
Guardare le tue creazioni è davvero emozionante....! Complimenti .....
Guardare le tue creazioni è davvero emozionante....! Complimenti .....
velia77- Messaggi : 58
E' stupenda...ha un viso che sembra che da un momento all'altro si muova e inizi a parlare.
Guarda... qualche giorno fa per un progetto che ho in testa, sono andata vicino ad una roggia dietro casa dove so di trovare le libellulle e sono riuscita a fotografarne qualcuna e ti garantisco che le tue sono uguali.
Sei bravissimo!!
Guarda... qualche giorno fa per un progetto che ho in testa, sono andata vicino ad una roggia dietro casa dove so di trovare le libellulle e sono riuscita a fotografarne qualcuna e ti garantisco che le tue sono uguali.
Sei bravissimo!!
ormai hai raggiunto un livello impressionante! è stupenda e molto realistica, lo studio anatomico ha dato ottimi risultati, è molto espressiva e le libellule sembrano vere. che dire? tra qualche anno si animeranno davvero
Era uno spettacolo già nel wip ma adesso è un vero capolavoro !!! I suoi occhioni magici da maliarda non hanno nulla da invidiare a quelli della West.....oh, Fabri SEI UN CMPIONE!!!!! Tanto di cappello al tuo enorme talento !!!!!
Bellissima il viso e' stupendo e le libellule sembrano vere!!! Di la verita' fai la collezzione di libellule e l'hai usata sulla tua fatina
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non mi aspettavo davvero cosi tanti complimenti!!!!!!!
mi avete davvero fatto felicissimo! GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi fa davvero tanto piacere che vi piaccia, questa fata è stata un' "esperimento" nel senso che è stata la cavia per i miei cambiamenti, su questa fata ho sperimentato dei nuovi occhi, inserendoli con un metodo diverso, in oltre ho cercato di farla quasi tutta in unica cottura (cosa mai fatta prima!) e mi sono anche un po' sbizzarrito sulle ali! insomma è stata tutta una sorpresa anche per me! ma sono contento del risultato dei vari esperimenti! e da adesso in poi saranno tutte cosi (spero )
*Ilaaaa sistemo subito scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*Sandraaaaa tesoroneeeeeeeee grazie mi lusinghi molto paragonandomi alla west! ma io sono anni-luce lontano da lei (lei è davvero la migliore fra tutte le artiste di ooak!),
*Red! quando ci mostri le bellissime foto che hai fatto?!?!?!?!?!
ancora grazie mille a tutte! vi voglio beneeeeeeeeeeee
non mi aspettavo davvero cosi tanti complimenti!!!!!!!
mi avete davvero fatto felicissimo! GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi fa davvero tanto piacere che vi piaccia, questa fata è stata un' "esperimento" nel senso che è stata la cavia per i miei cambiamenti, su questa fata ho sperimentato dei nuovi occhi, inserendoli con un metodo diverso, in oltre ho cercato di farla quasi tutta in unica cottura (cosa mai fatta prima!) e mi sono anche un po' sbizzarrito sulle ali! insomma è stata tutta una sorpresa anche per me! ma sono contento del risultato dei vari esperimenti! e da adesso in poi saranno tutte cosi (spero )
*Ilaaaa sistemo subito scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*Sandraaaaa tesoroneeeeeeeee grazie mi lusinghi molto paragonandomi alla west! ma io sono anni-luce lontano da lei (lei è davvero la migliore fra tutte le artiste di ooak!),
*Red! quando ci mostri le bellissime foto che hai fatto?!?!?!?!?!
ancora grazie mille a tutte! vi voglio beneeeeeeeeeeee
nuovo modo di inserire occhi?? interessante spiegameloooooooooo che sto in difficoltà non riesco più a posizionarli come voglio
saettina nulla di particolare:) ! anzichè di fare i buchi ed inserirli a fondo li ho appoggiati sulla superficie della pasta e spinti leggermente, dopodichè ho pensato al resto aggiungendo pasta se necessario
così mi trovo molto meglio!
così mi trovo molto meglio!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per l'amica di un'amica
» Spiritelli delle stagioni
» Civetta delle nevi
» Oggi Sposi: Cake topper per un'amica!
» Fatina delle more
» Spiritelli delle stagioni
» Civetta delle nevi