Quaderno per una amica
+5
angycamy
ET76
Paciocca
Sandy67
micifimici
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quaderno per una amica
Questo Natale mi è presa la voglia matta di rilegare e mi è passata una idea in testa, quindi ho aperto scatole e scatoloni e mi sono messa al lavoro.
Il regalo è arrivato a destinazione ieri, quindi oggi posso farvelo vedere =)
è rilegato a mano, i fogli sono tagliati con una pessima taglierina che io adoro, la copertina è in carta giapponese ed è su due livelli (tecnica che ho provato a fare per un altro quaderno, ma che questo giro è venuta decisamente molto meglio). La foto è della amica e della bimba. il formato è più piccolo di un A6, soprattutto in altezza, perchè i fogli che ho usato erano residui di un errore di taglio che non avevo voluto eliminare.
spero che vi piaccia!
Il regalo è arrivato a destinazione ieri, quindi oggi posso farvelo vedere =)
è rilegato a mano, i fogli sono tagliati con una pessima taglierina che io adoro, la copertina è in carta giapponese ed è su due livelli (tecnica che ho provato a fare per un altro quaderno, ma che questo giro è venuta decisamente molto meglio). La foto è della amica e della bimba. il formato è più piccolo di un A6, soprattutto in altezza, perchè i fogli che ho usato erano residui di un errore di taglio che non avevo voluto eliminare.
spero che vi piaccia!
Re: Quaderno per una amica
Lo dico sempre io di non buttare mai i resudui guarda cosa ne è uscito fuori! è molto molto bello il quadernino rilegato e personalizzato con la foto.. La tua amica sara' rimasta senza parole nel vederlo, brava che sei!
Sandy67- ArtigianaMente
Meraviglioso, proprio un bel regalo.
Paciocca- Messaggi : 451
si veramente un regalo dolcissimo, penso che la tua amica si sarà commossa, brava Mici!
che bel regalo.... dolce e personalizzato... bravissima
angycamy- Moderatrice
Davvero un bel dono, è proprio bello!
Chotki- Messaggi : 99
Concordo con le altre, un dono dolcissimo! Chissà che gioia ha provato la tua amica nel riceverlo!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1