Quaderno floreale
+9
Elsa62
Len
dany_buffy
IlaCarta&Dintorni
Crazy
Alessandra
Saettina
carota72
Seraphina
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quaderno floreale
E' un po' che non posto niente, però sono tornata con un nuovo quaderno.
E' in formato A5, copertina in carta di riso turchese con ricamo floreale, ho usato il cotone da ricamo anche per rilegare i fascicoli, non è proprio il massimo, ma non sapevo che colore usare, così ho richiamato il colore del fiore
Per i fascicoli ho usato dei fogli effetto pergamena, sono 7 fascicoli da 4 fogli l'uno per un totale di 56 pagine
E' in formato A5, copertina in carta di riso turchese con ricamo floreale, ho usato il cotone da ricamo anche per rilegare i fascicoli, non è proprio il massimo, ma non sapevo che colore usare, così ho richiamato il colore del fiore
Per i fascicoli ho usato dei fogli effetto pergamena, sono 7 fascicoli da 4 fogli l'uno per un totale di 56 pagine
Ultima modifica di Seraphina il Mar Feb 08, 2011 2:15 pm - modificato 1 volta.
Re: Quaderno floreale
Ma Maura! Quando hai fatto questa meraviglia?
Mi piace molto il colore del quaderno e il ricamo del fiore con quei colori. Ma si vede anche all'interno il ricamo?
Mi piace molto il colore del quaderno e il ricamo del fiore con quei colori. Ma si vede anche all'interno il ricamo?
o caspita... per te non è il massimo??? Il fiore è bellissimo e realizzato molto bene, e anche i colori mi sembrano azzeccatissimi... brontolonaaaaaaaaaaaaaa
Che bellissimo! Mi piace molto l'accostamento dei colori ed anche come è venuto il fiore! Bello davvero!
Molto bello....mi piace moltissimo il fiore ricamato e la carta di riso azzurra ^_^
Complimenti..
Complimenti..
oppss vi ho mai ringraziato
Siete molto gentili
Alessandra non mi ricordo se si vede o no all'interno il ricamo, penso di sì...
Siete molto gentili
Alessandra non mi ricordo se si vede o no all'interno il ricamo, penso di sì...
Bello! Il ricamo che hai fatto mi piace tantissimo!
Len- Moderatrice
scusami non avevo commentato, è veramente carino.....ma la carta è stata cucita prima immagino.
bravissima.
bravissima.
Elsa62- ArtigianaMente
la carta si cuce???????????? è meraviglioso!!!!!!!!! questo quadreno è bellissimerrimo!
Di nuovo grazie
Credo che la carta si possa cucire, io ho delle carte ricamate, ma sono fatte a macchina, volendo con tanta pazienza e tanta delicatezza si potrebbe anche ricamare a mano, ma deve essere una carta con un certa consistenza.
In questo caso, come tutti i miei quadernetti ricamati, bucherello la copertina e poi la ricamo una volta foderata, è un po' faticoso perchè uso un cartone da 2,5 mm di spessore.
Credo che la carta si possa cucire, io ho delle carte ricamate, ma sono fatte a macchina, volendo con tanta pazienza e tanta delicatezza si potrebbe anche ricamare a mano, ma deve essere una carta con un certa consistenza.
In questo caso, come tutti i miei quadernetti ricamati, bucherello la copertina e poi la ricamo una volta foderata, è un po' faticoso perchè uso un cartone da 2,5 mm di spessore.
Ma come ho fatto a perdermi questa meraviglia??
è bellissimo!! Il ricamo mi piace davvero tanto, sia per la scelta dei colori che per la posizione
è bellissimo!! Il ricamo mi piace davvero tanto, sia per la scelta dei colori che per la posizione
Takya- Moderatrice
Pagina 1 di 1