ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infradito floreale

4 partecipanti

Andare in basso

Infradito  floreale Empty Infradito floreale

Messaggio Da angycamy Mar Giu 25, 2013 9:41 am

Parto dicendovi che adoro i fiori, li attaccherei dappertutto così come le perline, strass e tutto quello che luccica!!.... Ho comprato un semplice paio d'infradito nero, dato che faccio molta fatica con il piedino da ceneretola che mi ritrovo (41/42)Very Happy, ho deciso di impreziosirlo un pò con dei fiori che ho attaccato cucendoli tra di loro con ago e filo e attacchati con della colla a caldo; quì mi è partito un dito; vi metto il prima ed il dopo..... io .. tutta felice per qualcosa di così semplice, smontata da quell'odioso di mio marito che salta fuori dicendomi.... ma, ci hai messo troppi fiori... ShockedShockedShockedShockedSurprised⭕o⭕o:o cosaaaaaa????? siate sincere ragazze!!!  sono da spiaggia! a me sembrano belline.... quel mascalzone!!Mad cosa ne capisce lui di fiori!!.... continuasse a pompare in palestra apposto di pensare alle mie infradito!!!! Idea mi è venuta un 'idea... quasi quasi  prendo uno spillo e gli trafiggo il bicipite con la speranza di sgonfiarglielo, ne morirebbe!!!Very Happy:D:D:D



queste sono prima


Infradito  floreale 15yb5o6



 e queste il dopo



Infradito  floreale 2by5vd




 ah, ne ho fatta una sola, l'altra l'ho lasciata in sospeso per colpa di quel:evil:... ha risvegliato la belva che cè in me.... ma chi gli ha chiesto niente poi....
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Infradito  floreale Empty Re: Infradito floreale

Messaggio Da Valentina78 Mar Giu 25, 2013 12:12 pm

Allora...premettendo che ben pochi uomini si intendono di estetica...per primo mio marito...dirti che è carinissima è dire poco...saranno i colori...o i fiori...non so...ma per me sono veramente carine...estive estive...io le metterei al volo e non darei retta al maritino! Vai tranquilla Angy...fidati!
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 46
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Infradito  floreale Empty Re: Infradito floreale

Messaggio Da angycamy Mar Giu 25, 2013 12:50 pm

amore!!!!! grazieeeeeeee quel citrullo!! stasera pane e cipolle per cena!!!
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Infradito  floreale Empty Re: Infradito floreale

Messaggio Da Karpelita Mar Giu 25, 2013 3:05 pm

:lol:Tropppppo simpatica sei!!!!!!Anch'io sono come la gazza ladra,mi piace tutto quello che luccica e brilla:D!Le tue infraditto mi piacciono tanto e se trovo il necessario ti rubo l'idea!Al maritino direi solo pane e acqua stasera:lol:!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Infradito  floreale Empty Re: Infradito floreale

Messaggio Da angycamy Mar Giu 25, 2013 3:55 pm

mamma quanto mi state rendendo felice!!!!!! ruba tutto quello che vuoi Karpelita! infradito pagate 5 € al mercato e i fiori ne ho comprato un mazzettino dove ce ne sono tante a 3€ sono contenta che vi piacciano io le adoro❤I love you.... il mio principe azzurro non sa apprezzare!
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Infradito  floreale Empty Re: Infradito floreale

Messaggio Da HiKaru Dom Ago 18, 2013 4:57 pm

Ciao!!! Se ami i fiori non sono mai e dico mai troppi!! Very Happy da Siciliana ti dico "angycamy ciuri ciuri"!!!!! Sti maschi impiccioni!! ihihihi Io una sola cosa avrei aggiunto, del nastro di raso colorato e avvolto alle strisce, non so un bel fucsia e incollato con la colla a caldo (miticaaaaa chi l'ha inventata è un genio!!)
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Infradito  floreale Empty Re: Infradito floreale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.