Infradito floreale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Infradito floreale
Parto dicendovi che adoro i fiori, li attaccherei dappertutto così come le perline, strass e tutto quello che luccica!!.... Ho comprato un semplice paio d'infradito nero, dato che faccio molta fatica con il piedino da ceneretola che mi ritrovo (41/42), ho deciso di impreziosirlo un pò con dei fiori che ho attaccato cucendoli tra di loro con ago e filo e attacchati con della colla a caldo; quì mi è partito un dito; vi metto il prima ed il dopo..... io .. tutta felice per qualcosa di così semplice, smontata da quell'odioso di mio marito che salta fuori dicendomi.... ma, ci hai messo troppi fiori... oo:o cosaaaaaa????? siate sincere ragazze!!! sono da spiaggia! a me sembrano belline.... quel mascalzone!! cosa ne capisce lui di fiori!!.... continuasse a pompare in palestra apposto di pensare alle mie infradito!!!! mi è venuta un 'idea... quasi quasi prendo uno spillo e gli trafiggo il bicipite con la speranza di sgonfiarglielo, ne morirebbe!!!:D:D:D
queste sono prima
e queste il dopo
ah, ne ho fatta una sola, l'altra l'ho lasciata in sospeso per colpa di quel:evil:... ha risvegliato la belva che cè in me.... ma chi gli ha chiesto niente poi....
angycamy- Moderatrice
Re: Infradito floreale
Allora...premettendo che ben pochi uomini si intendono di estetica...per primo mio marito...dirti che è carinissima è dire poco...saranno i colori...o i fiori...non so...ma per me sono veramente carine...estive estive...io le metterei al volo e non darei retta al maritino! Vai tranquilla Angy...fidati!
Valentina78- Apprendista
amore!!!!! grazieeeeeeee quel citrullo!! stasera pane e cipolle per cena!!!
angycamy- Moderatrice
:lol:Tropppppo simpatica sei!!!!!!Anch'io sono come la gazza ladra,mi piace tutto quello che luccica e brilla:D!Le tue infraditto mi piacciono tanto e se trovo il necessario ti rubo l'idea!Al maritino direi solo pane e acqua stasera:lol:!
Karpelita- ArtigianaMente
mamma quanto mi state rendendo felice!!!!!! ruba tutto quello che vuoi Karpelita! infradito pagate 5 € al mercato e i fiori ne ho comprato un mazzettino dove ce ne sono tante a 3€ sono contenta che vi piacciano io le adoro.... il mio principe azzurro non sa apprezzare!
angycamy- Moderatrice
Ciao!!! Se ami i fiori non sono mai e dico mai troppi!! da Siciliana ti dico "angycamy ciuri ciuri"!!!!! Sti maschi impiccioni!! ihihihi Io una sola cosa avrei aggiunto, del nastro di raso colorato e avvolto alle strisce, non so un bel fucsia e incollato con la colla a caldo (miticaaaaa chi l'ha inventata è un genio!!)
Argomenti simili
» Eccole... le mie infradito...
» Infradito decorate
» Onda Floreale
» Composizione floreale
» Astuccio floreale
» Infradito decorate
» Onda Floreale
» Composizione floreale
» Astuccio floreale
Pagina 1 di 1