Astuccio floreale
+2
Takya
Annina_86
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Astuccio floreale
Arriva l'autunno e io non resisto senza uncinetto in mano
Qualche giorno fa ho finito quest'astuccio, la parte lavorata all'uncinetto è un misto lana e acrilico e gli inserti sono di cotone; la chiusura centrale è mascherata da un bottone fatto a fiore e poi ho aggiunto anche altri due bottoncini automatici ai lati per tenere meglio dentro il contenuto
Di lunghezza sono circa 20 cm ma si stiracchia un pò.. Io l'ho pensato come astuccio ma può essere un porta-tutto!
Scappo a finire un'altro lavoretto lanoso!!
Qualche giorno fa ho finito quest'astuccio, la parte lavorata all'uncinetto è un misto lana e acrilico e gli inserti sono di cotone; la chiusura centrale è mascherata da un bottone fatto a fiore e poi ho aggiunto anche altri due bottoncini automatici ai lati per tenere meglio dentro il contenuto
Di lunghezza sono circa 20 cm ma si stiracchia un pò.. Io l'ho pensato come astuccio ma può essere un porta-tutto!
Scappo a finire un'altro lavoretto lanoso!!
Re: Astuccio floreale
Annina è bellissimo!!!
La parte ad uncinetto è impeccabile e i fiori ormai ti vengono benissimo, poi mi piace molto l'accostamento con la stoffa
hai avuto davvero una bella idea anche per la chiusura, brava!
A proposito, noi abbiamo una questione in sospeso..
La parte ad uncinetto è impeccabile e i fiori ormai ti vengono benissimo, poi mi piace molto l'accostamento con la stoffa
hai avuto davvero una bella idea anche per la chiusura, brava!
A proposito, noi abbiamo una questione in sospeso..
Takya- Moderatrice
oooo ma complimentissimiiiiiiiiiiiii brava, mi piace proprio e il fiore è venuto precisissimo!
Proprio bellissimo, ma guarda che bella idea per il bottone!
Posso chiederti?
Io anche ogni tanto faccio delle borsettte a uncinetto - tu metti qualcosa all'interno per fare in modo che siano un po' piu' rigide?
Io ho provato con il cartone, poi rifoderato con un altro strato lavorato a uncinetto ma spesso rimane pesante....
Posso chiederti?
Io anche ogni tanto faccio delle borsettte a uncinetto - tu metti qualcosa all'interno per fare in modo che siano un po' piu' rigide?
Io ho provato con il cartone, poi rifoderato con un altro strato lavorato a uncinetto ma spesso rimane pesante....
sabbiolina- Apprendista
Ti ringrazio, in realtà per il bottone è più facile di quel che sembri :flower:
Credo che l'unica soluzione sia come dici tu, però secondo me è poco comodo per le borsette piccole come queste..l'effetto è proprio pesantezza
Credo che l'unica soluzione sia come dici tu, però secondo me è poco comodo per le borsette piccole come queste..l'effetto è proprio pesantezza
molto simpatico quest'astuccio =)
marychan- Messaggi : 190
Argomenti simili
» Astuccio con rana
» Astuccio nuovo tutto mio!
» Astuccio per gancio portaborse
» Astuccio Porta Trucchi
» Portafoto floreale
» Astuccio nuovo tutto mio!
» Astuccio per gancio portaborse
» Astuccio Porta Trucchi
» Portafoto floreale
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1