Portafoto floreale
+10
Ilafabila
Alessandra
Piadina72
Takya
Saettina
Crazy
bilancia84
Fatafiona
ET76
Seraphina
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto floreale
Ecco qui i miei 4 portafoto floreali
Sono realizzati in fimo classic, sono alti 10 cm e larghi 4 cm, ho realizzato delle canes sia per i petali dei fiori che per le foglie
Sono realizzati in fimo classic, sono alti 10 cm e larghi 4 cm, ho realizzato delle canes sia per i petali dei fiori che per le foglie
Re: Portafoto floreale
che bei fiori, canes stupende!
sono tutti belli, quelli con le piantine che si arrampicano sono proprio simpatici, magari io avrei curvato tutti i fili di metallo come hai fatto per i primi due a sinistra, tutti dritti mi sembra che pendano, ma forse è la foto
sono tutti belli, quelli con le piantine che si arrampicano sono proprio simpatici, magari io avrei curvato tutti i fili di metallo come hai fatto per i primi due a sinistra, tutti dritti mi sembra che pendano, ma forse è la foto
Sì un po' dipende dalla prospettiva della foto, però anch'io li preferisco curvati, infatti quelli a destra sono i primi, poi ho cambiato
molto carini!!! complimenti per le cane...sono bellissime!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Sono bellissimi *__* Fantastici quelli con le piantine rampicanti (e il tronco con gli anelli *_*), però le murrine degli altri due sono eccezionali...
mamma mia che meraviglia! sia i "prati" che i "tronchi"... non saprei quale scegliereeeee!
mi piace tantissimo quello bianco e nero, la murrina è troppo bella!! fantastici complimenti sono davvero belli
Wow che meraviglia!!! Hai fatto dei portafoto bellissimi, petali e fiori sono uno spettacolo, complimenti! I rampicanti ci stanno proprio bene, riempiono il filo rendendo il portafoto più armonioso... Comunque nemmeno io saprei scegliere quello che mi piace di più!
Takya- Moderatrice
Vi ringrazio i vostri complimenti sono nutrimento per il mio ego ultimamente un po' giù di corda
Bellissimi tutti anche se il mio preferito è quello con la piantina rampicante e il tronchetto marrone....ma come fai, io ho provato e invece di un fiorellino alla fine mi è venuta fuori un canne con al centro uno strano ragnetto
Che meraviglia!!!!
Bellissimi anche i colori che hai scelto!
Che belle le cannes e che bei lavori che escono...uffi...voglio farle anch'io!
Cuoci tutto insieme col filo?
Bellissimi anche i colori che hai scelto!
Che belle le cannes e che bei lavori che escono...uffi...voglio farle anch'io!
Cuoci tutto insieme col filo?
Io faccio la cane solo per il petalo, poi taglio le fettite e le modello componendo il fiore e poi cuocio tutto insieme appasionatamente
Con il filo ho fatto un asola come base che poi inglobo nella pasta.
Cerco il tutorial delle canes, che poi è una variando i colori, e lo posto.... aspettatemi
Con il filo ho fatto un asola come base che poi inglobo nella pasta.
Cerco il tutorial delle canes, che poi è una variando i colori, e lo posto.... aspettatemi
Davvero uno più bello dell'altro Seraphina...le canes sono bellissime..e l'idea dei rampicanti mi piace proprio!!!
Che belli.
Sono davvero eleganti.
Mi piacciono molto le tue canes, sono proprio ben fatte.
Sono davvero eleganti.
Mi piacciono molto le tue canes, sono proprio ben fatte.
Murrine..
Meravigliose murrine...
Io ci litigo sempre con le canes, ci detestiamo a vicenda
Ma le tue sono strepitose!!!
Meravigliose murrine...
Io ci litigo sempre con le canes, ci detestiamo a vicenda
Ma le tue sono strepitose!!!
Ranetta- Messaggi : 33
I rampicanti sono nati per necessità, dovevo nascondere il punto in cui usciva il filo metalico e dato che non riesco a fare crescere quelli veri mi consolo così
Per fare i petali seguo questo tutorial, ripeto i passaggi 5 e 6 più volte e mi fermo al 7°
Per fare i petali seguo questo tutorial, ripeto i passaggi 5 e 6 più volte e mi fermo al 7°
Wow! Mi piace soprattutto il primo a sinistra, ma è solo una questione cromatica..sono tutte canes meravigliose!!!
mamma che brava sei a fare le murrine!!! stupendi questi portafoto!!
Minù- Apprendista
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1