Fatina delle more
+22
Raffa
...Dark-Angel...
Salasandra
carota72
Fatafiona
barbyblu
Alidifarfalla
zeldab
LadyAnarion
Elsa62
Saettina
bilancia84
Faeryclay
redanny
sasha
Dimag
Crazy
Krispink
chicca3
follettafantasiosa
denver94
iaietta
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fatina delle more
Dopo il volo insieme alle farfalle anche le fatine, a volte, possono stancarsi e allora che c'è di meglio di una bella mora morbida su cui sedersi? Detto fatto, ma poi...come si fa a resistere e non mangiarne un pezzetto? forse era un po' troppo maturo, però e così la fatina si è impiastricciata tutta come una bimbetta piccola (o meglio, una fatina piccola)
A chi non è mai capitato di ritrovarsi con le mani macchiate del succo delle more? A me capitava spesso da bambina e giorni fa passando vicino ad un rovo, me lo sono immaginato pieno di more e foglie rigogliose (non avevo bevuto però,tranquille) e mi sono tornate in mente immagini di mani (e vestiti) macchiati di mora, così ho preso la mia pasta di mais, con la quale ultimamente ho fatto abbastanza pace e mi sono messa al lavoro, cercando di riprodurre il viso di quei bambini che fanno qualche marachella e poi guardano subito la madre per vedere che reazione ha, non so se riesco a spiegarmi....
Il risultato è lei
è tutta in pasta di mais e i petali del vestito sono in window color glitter mischiato a un po' di lilla
Forse ho esagerato un po' con il lilla, mi sembra che anche la pelle sia venuta un po' di quel colore, in effetti però dal vero i colori sono molto più pastello, rispetto a quelli della foto
e queste sono le ali, che ho ottenuto da uno stampo che mi sono fatta da un ciondolo a forma di foglia
e sono rifinite con window color glitter
A chi non è mai capitato di ritrovarsi con le mani macchiate del succo delle more? A me capitava spesso da bambina e giorni fa passando vicino ad un rovo, me lo sono immaginato pieno di more e foglie rigogliose (non avevo bevuto però,tranquille) e mi sono tornate in mente immagini di mani (e vestiti) macchiati di mora, così ho preso la mia pasta di mais, con la quale ultimamente ho fatto abbastanza pace e mi sono messa al lavoro, cercando di riprodurre il viso di quei bambini che fanno qualche marachella e poi guardano subito la madre per vedere che reazione ha, non so se riesco a spiegarmi....
Il risultato è lei
è tutta in pasta di mais e i petali del vestito sono in window color glitter mischiato a un po' di lilla
Forse ho esagerato un po' con il lilla, mi sembra che anche la pelle sia venuta un po' di quel colore, in effetti però dal vero i colori sono molto più pastello, rispetto a quelli della foto
e queste sono le ali, che ho ottenuto da uno stampo che mi sono fatta da un ciondolo a forma di foglia
e sono rifinite con window color glitter
Re: Fatina delle more
è bellissima complimenti
denver94- Messaggi : 97
Grazie mille!!! è la mia prima fatina completamente fatta in pasta modellabile, ho una paura folle che i capelli così "al vento" possano spezzarsi ma per ora resistono bene
Bellissima...si si hai proprio reso l'idea...è una birbona la signorina...che visetto dolce però...complimenti davvero!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
che miglioramenti, complimenti per la costanza nel migliorare, mi fai venire voglia di riprovare a fare una fatina!
Grazie ragazze, Crazy, in realtà la voglia me l'ha fatta tornarel'ultima pasta di mais che ho fatto, morbida e non appiccicosa, a saperlo prima....comunque il prosculpt è tutta un'altra storia...
Ma è dolcissima...le hai dato proprio l'espressioni di ..." chissà cosa mi dice la mamma adesso!"
Che dolce E' proprio bella... l'espressione è fantastica!
E sono bellissime anche le ali *_*
E sono bellissime anche le ali *_*
ma quanto è dolcee!! ha l'espressione di chi viene colta di sorpresa a mangiucchiare
Grazieeeeee!!!!!!! In questo momento sta arrivando a casa di una delle utenti di questo forum.....il nome per ore non lo posso svelare però...
Non avevo ancora commentatoooooo! è dolcissima, si vero sembra essere stata colta in pieno mentre fà una scorpacciata di more....che amoreeeeeeeeeee!
Elsa62- ArtigianaMente
Molto bella e dolcissima anche l'espressione come se dicesse : chi io ? non ho mangiato nulla io
...e io sono la sua mamma
Grazie di cuore Ilaria, è stata una sorpresa meravigliosa!!!!
Grazie di cuore Ilaria, è stata una sorpresa meravigliosa!!!!
Rita sono sicura che con te starà benissimo!! E spero che ti porti tanta serenità!!
Barby, grazie mille!!!
Barby, grazie mille!!!
ma ma ma è stupenda!!!!! e che bellissima espressione le hai dato!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» fatina delle nevi
» Fatina delle viole candite
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina delle viole candite
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
Pagina 1 di 2