Oggi Sposi: Cake topper per un'amica!
+16
Len
rossana
CREArianna
debbyjack
ET76
carota72
Dimag
Krispink
rosarossa
fairyhands
chicca3
iaietta
D3s_demone
Fatafiona
littlefairy
FairyMoon
20 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Oggi Sposi: Cake topper per un'amica!
Finalmente trovo un po' di tempo per poter postare un pensierino che ho finito proprio oggi per una mia amica che si sposa!
Ci ho messo quattro giorni per farlo e finirlo..non immaginate che odissea! Sono abbastanza soddisfatta del risultato! Non ho creato un'ambientazione sullo sfondo perchè lo sposo era già abbastanza alto..e con quel cilindro rischiavo di appesantire un po' troppo il contesto! Anche perchè..la mia amica è una persona molto fine..e abbastanza semplice..non volevo esagerare.. Non mi ha fatto richieste particolari..mi ha detto "mi fido di te"..che poi è la cosa peggiore perchè hai sempre paura di deludere le aspettative degli altri..Vabbè...bando alle ciance..vi metto un po' di foto!
Visione d'insieme:
Lo sposo:
La sposa:
Insieme:
Retro:
Particolare del vestito della sposa:
Ovviamente è tutto modellato a mano senza stampi ecc ecc...vabbè lo sapete! Ho usato il fimo per i figurini, il vestito della sposa sul corpetto e sulla coda è fatto con una murrina, per la base ho tagliato scartavetrato e dipinto del compensato, poi ci ho attaccato sopra delle pietruzze che mi aveva mandato la ila tempo fa..e infine ho messo un cordoncino per rifinire.. Spero che vi piaccia
Ah ovviamente questo ormai è finito..ma se avete consigli, critiche e suggerimenti sono ben accetti come al solito
Ci ho messo quattro giorni per farlo e finirlo..non immaginate che odissea! Sono abbastanza soddisfatta del risultato! Non ho creato un'ambientazione sullo sfondo perchè lo sposo era già abbastanza alto..e con quel cilindro rischiavo di appesantire un po' troppo il contesto! Anche perchè..la mia amica è una persona molto fine..e abbastanza semplice..non volevo esagerare.. Non mi ha fatto richieste particolari..mi ha detto "mi fido di te"..che poi è la cosa peggiore perchè hai sempre paura di deludere le aspettative degli altri..Vabbè...bando alle ciance..vi metto un po' di foto!
Visione d'insieme:
Lo sposo:
La sposa:
Insieme:
Retro:
Particolare del vestito della sposa:
Ovviamente è tutto modellato a mano senza stampi ecc ecc...vabbè lo sapete! Ho usato il fimo per i figurini, il vestito della sposa sul corpetto e sulla coda è fatto con una murrina, per la base ho tagliato scartavetrato e dipinto del compensato, poi ci ho attaccato sopra delle pietruzze che mi aveva mandato la ila tempo fa..e infine ho messo un cordoncino per rifinire.. Spero che vi piaccia
Ah ovviamente questo ormai è finito..ma se avete consigli, critiche e suggerimenti sono ben accetti come al solito
Re: Oggi Sposi: Cake topper per un'amica!
oh...accidenti quel vestito!!! è bellissimo....con le murrine? l'effetto finale è stupefacente, sembra di pizzo!!! mi piaccino molto anche i fiori!!
sarà sicuramente soddisfatta!!!
sarà sicuramente soddisfatta!!!
è stupendo!!! il vestito della sposa è spettacolare, i visi sono simpaticissimi, l'ambientazione anche se "povera" direi che è azzeccatissima, semplice e di gusto.
Fatafiona- ArtigianaMente
sei un fenomeno...
il vestito di lui è stupendo e pieno di particolari per non parlare quello di lei che sembra rifinito davvero in pizzo!!!
complimenti, la tua amica ha fatto bene a fidarsi di te!
il vestito di lui è stupendo e pieno di particolari per non parlare quello di lei che sembra rifinito davvero in pizzo!!!
complimenti, la tua amica ha fatto bene a fidarsi di te!
dico solo che è stupendo, un peccato non sposarsi di nuovo!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie a tutteee ^_________^ Sono contentissima che vi sia piaciuto!
Ci ho messo tanto tempo..e fatiiica! Non me lo ricordavo così tribolante fare gli sposini! Ho anche finito alcuni colori di fimo! Alla sposina è piaciuto..spero che faccia bella figura ^__________^
Ci ho messo tanto tempo..e fatiiica! Non me lo ricordavo così tribolante fare gli sposini! Ho anche finito alcuni colori di fimo! Alla sposina è piaciuto..spero che faccia bella figura ^__________^
Complimentissimi Annalisa è meraviglioso e molto delicato e soprattutto curatissimo nei particolari... la tua amica sarà felicissima del tuo bellissimo e impeccabile pensiero...ora capisci perchè ti ha detto...mi fido di te? Sapeva già che avresti sfornato una meraviglia delle tue...sei bravissima!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
°O° Ma che bellini.
Il Vestito della sposa è veramente bello niente da dire, anche lo sposo è fantastico.
Complimenti.
E' quello che ci si aspetta da una grande artista come te.
Il Vestito della sposa è veramente bello niente da dire, anche lo sposo è fantastico.
Complimenti.
E' quello che ci si aspetta da una grande artista come te.
Ragazzeee davvero non so che dirvi! Grazie a tutte per i complimenti!!! Dimag..ma quale grande artista, magari lo fossi davvero! In realtà sono una paciugona ma..mi piace un saccooo..è troppo divertente
Grazie davvero a tuttttttte!
Grazie davvero a tuttttttte!
E' una deliziaaaaa!!! Il vestito della sposa con le murrine è splendido!
è bellissimo e curatissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!! mi piace il risalto che hai dato ad alcuni particolari lucidandoli, alternare il lucido e l'opaco e proprio un bell'effetto!! e poi il vestito della sposa fatto con le murrine e anche la texture che hai fatto per il davanti
bravissima!!!!!
bravissima!!!!!
è delizioso...complimenti!!!
debbyjack- ArtigianaMente
il vestito è veramente spettacolare, tutto preciso e pulito come sempre. sei bravissima.
come gusto personale avrei preferito gli occhioni, ma appunto son gusti.
come gusto personale avrei preferito gli occhioni, ma appunto son gusti.
è una delizia, curato in ogni parte
bravissima, complimenti :-)
bravissima, complimenti :-)
rossana- Messaggi : 39
Oooh che teneri! Il vestito e il bouquet sono stupendi! Sicuramente non deluderai le aspettative di nessuno
Len- Moderatrice
Anche a me piace fare le Cake Toppers sono divertenti!
Questi sposi sono semplicemente Bellissimi al cubo!!! I dettagli poi sono da Favola come il Vestito! Mi piace molto questo genere... personaggio stilizzato resta molto fine!
Ottimo lavoro, chissà quando li hanno visti!!!
Questi sposi sono semplicemente Bellissimi al cubo!!! I dettagli poi sono da Favola come il Vestito! Mi piace molto questo genere... personaggio stilizzato resta molto fine!
Ottimo lavoro, chissà quando li hanno visti!!!
LunaMay- Messaggi : 343
*_____* Io non ho più parole... tu sei eccezionale! Il vestito della sposa con la murrina/pizzo è stupendissimo
Una maravilla, il vestito della sposa è spettacolare. Bravo !
sei bravissima!!
Memè- Messaggi : 35
Grazie Memè!!! ^^ Ti sei andata a cercare anche questo che è dell'anno scorso!!! ^______^
Argomenti simili
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake topper macchina (con wip)
» Cake Topper sposi
» Cake topper sposi con moto
» Due Cake topper sposi Caricatura
» Cake topper macchina (con wip)
» Cake Topper sposi
» Cake topper sposi con moto
» Due Cake topper sposi Caricatura
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1