Due Cake topper sposi Caricatura
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Due Cake topper sposi Caricatura
Finalmente terminati uno già spedito e uno da spedireil primo è più semplice sono sposi singoli , lui arbitro di rugby con la maglia personalizzata e con il pallone tipico sotto il braccio, lei non ha voluto nulla di particolare se non il vestito e il bouquet
il secondo cake topper mi ha fatto faticare!, lui tifoso della fiorentina con bandiera e maglietta della squadra, lei vestito come quello che indosserà stessa acconciatura e lo trascina via da campo di calcio prendendolo per la cravatta, ora mi devo inventare qualcosa per imballarlo in modo che resti sano!!
il secondo cake topper mi ha fatto faticare!, lui tifoso della fiorentina con bandiera e maglietta della squadra, lei vestito come quello che indosserà stessa acconciatura e lo trascina via da campo di calcio prendendolo per la cravatta, ora mi devo inventare qualcosa per imballarlo in modo che resti sano!!
Argomenti simili
» Cake Topper sposi caricatura
» Cake topper sposi caricatura palla al piede
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake topper caricatura + 120 sposini segnaposto
» Cake Topper sposi
» Cake topper sposi caricatura palla al piede
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake topper caricatura + 120 sposini segnaposto
» Cake Topper sposi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1