Cake topper macchina (con wip)
+16
Dolci Tentazioni
Didi
FairyMoon
rosarossa
Elfo12
zazuelagatta
Fatafiona
chicca3
vanessa89
melarancia2o11
Sara74
Calis di Erika
Celestyal
marisen
bilancia84
sasha
20 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cake topper macchina (con wip)
Alla fine ce l'ho fatta... ho usato la stagnola e una parte di fimo sporchissimo e macchiato tra vari colori come ulteriore riempimento prima di lavorarci su ( un residuo di colore si vede all'interno dove andranno gli sposi)
Per il resto dunque... è il fimo... tanto fimo nero...credo 5 o sei panetti... la base è 12 x 17, grandina e pesante, (501 gr), i fanali hanno una rifinitura di gelatina... le ruote sono state applicate dopo per far sì che reggessero la macchinina , e sono infilzate in due stecchi di legno fermati sotto l'automobile.
La parte antipatica è stato lisciarla, sul nero le impronte sono visibilissime... ma alla fine direi che è abbastanza liscia), altra parte antipatica sono stati i paraurti ai quali ho cercato di dare la classica forma bombata.
Manca la targa che me la sono scordata... e ho aggiunto dei particolari che nel disegno che avevo non c'erano, anche perchè si vede solo il fronte...
Sto ancora facendo i barattoli... sono in carta stagnola tripla, arrotolata su un matitone e forniti di coperchio... come mi piacciono!!!
Dunque, questo è il disegno... un classico direi...
e queste sono le prime foto della macchinina...
ora pian piano devo fare i mezzo busti degli sposi
Per il resto dunque... è il fimo... tanto fimo nero...credo 5 o sei panetti... la base è 12 x 17, grandina e pesante, (501 gr), i fanali hanno una rifinitura di gelatina... le ruote sono state applicate dopo per far sì che reggessero la macchinina , e sono infilzate in due stecchi di legno fermati sotto l'automobile.
La parte antipatica è stato lisciarla, sul nero le impronte sono visibilissime... ma alla fine direi che è abbastanza liscia), altra parte antipatica sono stati i paraurti ai quali ho cercato di dare la classica forma bombata.
Manca la targa che me la sono scordata... e ho aggiunto dei particolari che nel disegno che avevo non c'erano, anche perchè si vede solo il fronte...
Sto ancora facendo i barattoli... sono in carta stagnola tripla, arrotolata su un matitone e forniti di coperchio... come mi piacciono!!!
Dunque, questo è il disegno... un classico direi...
e queste sono le prime foto della macchinina...
ora pian piano devo fare i mezzo busti degli sposi
Re: Cake topper macchina (con wip)
Ma dai, è favolosa!!! E' davvero uno spettacolo, ha pure i cuori sui fari... la parte di carrozzeria sopra le ruote ti è venuta proprio bene, posso solo immaginare il macello per farla venire bombata o.O
Il barattolo è qualcosa di eccezionale
Il barattolo è qualcosa di eccezionale
sei pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
marisen- Apprendista
io rimango senza parole ma sei qualcosa di eccezionale!!!!!!!!!! e' tutto stupendooooooooooo
sono senza parole.sei bravissima...e poi mi hai fatto emozionare io avevo gli inviti di matrimonio con gli stessi sposini....
Calis di Erika- Messaggi : 17
davvero??? non vedo l'ora di finirlo... della macchinina sono molto contenta ;P speriamo di non metterci lo stesso tempo per gli sposini però ...
E' veramente meravigliosa, non oso immaginare il tempo e la pazienza (oltre che la straordinaria bravura) che ti ci saranno voluti! I barattoli sono una chicca chicchissima, lo credo bene che sei contenta di come è venuta!
Una curiosità: ma la scritta dietro "just married", l'hai fatta a mano?
Una curiosità: ma la scritta dietro "just married", l'hai fatta a mano?
Sara74- Messaggi : 159
Grazie anche a te Sara dei miei barattoli sono orgogliosissima la scritta sì, è fatta a mano, ma per la verità neanche troppo bene...
sono una maniaca della calligrafia
Vorrei sapere se c'è qualcosa che non ti riesca perfetta!!!
E che vuoi che ti dica......bravissima!Rimango veramente come quelle due faccette lì sopra....
Complimenti
ciao
E che vuoi che ti dica......bravissima!Rimango veramente come quelle due faccette lì sopra....
Complimenti
ciao
melarancia2o11- Messaggi : 179
è fantastca la macchina!!!!! il disegno mi piace molto. sono sicura che ti verrà benissimo sei troppo brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sasha ha scritto:Grazie anche a te Sara dei miei barattoli sono orgogliosissima la scritta sì, è fatta a mano, ma per la verità neanche troppo bene...
E allora dillo che non sei umana...
Sara74- Messaggi : 159
è stupenda!!!!!!! in ogni piccolo e curatissimo particolare!!!! i barattolini sono davvero bellissimi!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Cavolo o.o non l'avevo vista (sono svampita forte ) ma è super stupendaaaaaa complimentissimiiiiiiiii. Strabravaaaaaaaaa
Elfo12- Apprendista
ohhhhhhhhhh santa passssiensa!!!!!!!!! è meravigliosa..........stupenda.............. se gli sposi non sono contenti vengo lì e li strosssooo!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Cake topper, quello con la macchinina, ora con gli sposi
Ecco finita una commissione di
parecchio tempo fa, che ho rimandato e rimandato pensando di avere
sempre tanto tempo... e alla fine quasi mi sembrava di essere in
ritardo...
La commissione era un cake topper in tema con l'immagine che i due sposi hanno scelto per le partecipazioni e che vedete sotto.
Non
vi dico quanto ci ho messo a fare l'automobilina, ma del resto l'avete vista vuota nel post wip...
Le ruote girano, oddio, se le forzi si staccano pure... i fanali sono
diventati più luminosi con un po' di gelatina, quella delle farfalline,
sempre quella...
i barattolini sono in carta stagnola e ne vado davvero fiera perchè mi piacciono un sacco!
Non
facilissimo era poi infilare gli sposini dentro la macchina... ma più o
meno direi che va... il velo svolazzante della sposa mi piace tanto,
spero tenga, forse ci passerò del vinavil sotto per renderlo più resistente (ce l'ho passato, un bel po'... per fortuna la posizione del velo non si presta troppo ad essere toccata)
Per rendere più luminoso il viso di lui, un po' scuretto... ho usato dell'ombretto marrone vagamente metallico che ho sfumato sulle guance, l'effetto era un viso decisamente più vivo. So che nelle foto non si vede bene... ma vi farei vedere quella originale che mi hanno mandato di lui... ho riso a crepapelle... non si vedeva assolutamente niente...
Qui sotto vedete l'immagine di riferimento, e poi una carellata di foto sui particolari... le modifiche alle pose sono in parte obbligate per questioni di spazio e in parte coreografiche, lo sposo non avrà cappello ma un vestito blu lucido (speriamo di averlo interpretato bene) e mi piaceva la manina scura sulla spalla di lei in un tenero abbraccio da novelli sposi, nella foto non si nota, ma dal vivo si vede lei delicatamente appoggiata a lui...
Spero vi piaccia come a me!
parecchio tempo fa, che ho rimandato e rimandato pensando di avere
sempre tanto tempo... e alla fine quasi mi sembrava di essere in
ritardo...
La commissione era un cake topper in tema con l'immagine che i due sposi hanno scelto per le partecipazioni e che vedete sotto.
Non
vi dico quanto ci ho messo a fare l'automobilina, ma del resto l'avete vista vuota nel post wip...
Le ruote girano, oddio, se le forzi si staccano pure... i fanali sono
diventati più luminosi con un po' di gelatina, quella delle farfalline,
sempre quella...
i barattolini sono in carta stagnola e ne vado davvero fiera perchè mi piacciono un sacco!
Non
facilissimo era poi infilare gli sposini dentro la macchina... ma più o
meno direi che va... il velo svolazzante della sposa mi piace tanto,
spero tenga, forse ci passerò del vinavil sotto per renderlo più resistente (ce l'ho passato, un bel po'... per fortuna la posizione del velo non si presta troppo ad essere toccata)
Per rendere più luminoso il viso di lui, un po' scuretto... ho usato dell'ombretto marrone vagamente metallico che ho sfumato sulle guance, l'effetto era un viso decisamente più vivo. So che nelle foto non si vede bene... ma vi farei vedere quella originale che mi hanno mandato di lui... ho riso a crepapelle... non si vedeva assolutamente niente...
Qui sotto vedete l'immagine di riferimento, e poi una carellata di foto sui particolari... le modifiche alle pose sono in parte obbligate per questioni di spazio e in parte coreografiche, lo sposo non avrà cappello ma un vestito blu lucido (speriamo di averlo interpretato bene) e mi piaceva la manina scura sulla spalla di lei in un tenero abbraccio da novelli sposi, nella foto non si nota, ma dal vivo si vede lei delicatamente appoggiata a lui...
Spero vi piaccia come a me!
Ultima modifica di sasha il Mar Ago 30, 2011 8:23 pm - modificato 1 volta.
é carinissimooo! L'idea è molto originale e...non oso pensare a quanto ci hai messo a fare quella macchina così bene! Bravissima!!!
grazie Fairy! Ci ho messo un po' ... più che altro a lisciarla perchè il nero fa un sacco di ombre... dietro ce n'è una che col flash faceva sembrare la macchina tamponata!!!
Comunque ci ho messo di più ad angosciarmi a come farla e come iniziare che a farla proprio, la bombatura dei sopraruote è stata un po' faticosa e ho rischiato che non entrassero le ruote perchè non ci ho pensato, fortunatamente tre sono entrate bene e la quarta con appena un po' di sforzo... per il resto sono felice che mi sia venuto sono impazzirci sopra.
Comunque ci ho messo di più ad angosciarmi a come farla e come iniziare che a farla proprio, la bombatura dei sopraruote è stata un po' faticosa e ho rischiato che non entrassero le ruote perchè non ci ho pensato, fortunatamente tre sono entrate bene e la quarta con appena un po' di sforzo... per il resto sono felice che mi sia venuto sono impazzirci sopra.
oh che carini!!!! e che bel visino la giovane sposa ^___^ bellissimi!!
Sasha,ogni volta che vedo un tuo lavoro mi convinco sempre più che sei fantastica!!!!!
Sei bravissima
La macchina è favolosa e gli sposini così teneri e perfetti!Anche le loro espressioni sono deliziose
per non parlare di tutti i particolari:gli abiti,il velo,il mazzolino e poi tutti quelli della macchina!
Guarda non ho più altre parole perchè rischierei di ripetermi...
Brava te lo dico ancora però
ciao
Sei bravissima
La macchina è favolosa e gli sposini così teneri e perfetti!Anche le loro espressioni sono deliziose
per non parlare di tutti i particolari:gli abiti,il velo,il mazzolino e poi tutti quelli della macchina!
Guarda non ho più altre parole perchè rischierei di ripetermi...
Brava te lo dico ancora però
ciao
melarancia2o11- Messaggi : 179
sono a dir poco "spettacolari" meravigliosi, fantastici, sei stata bravissima. mi piacciono da matti!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
grazie ragazze )))) anche io sono molto contenta di come sono venuti!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
» 5 CAKE TOPPER
» Cake topper
» Cake topper
» Cake Topper
» 5 CAKE TOPPER
» Cake topper
» Cake topper
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2