Portachiavi in feltro - regalo per bimbi
+22
strega_del_labirinto
carota72
minuetto
Fatafiona
Seraphina
Meghy
Krispink
Pingu
gana
airali
FairyMoon
Crazy
catty72
Alessandra
moonj
chicca3
sasha
Piadina72
Ilafabila
zazuelagatta
IlaCarta&Dintorni
MadeAtHome
26 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Portachiavi in feltro - regalo per bimbi
Grazie nuovamente!
Tornata su questo post mi sono accora di non aver inserito le ultime due lettere, presto provvederò.Inoltre i regalini sono stati graditissimi e questo mi ha riempito di felicità!
Tornata su questo post mi sono accora di non aver inserito le ultime due lettere, presto provvederò.Inoltre i regalini sono stati graditissimi e questo mi ha riempito di felicità!
MadeAtHome- Apprendista
Oh mamma che lavorone! Ma che belli, i bimbi saranno stati felicissimi e con loro le mamme che avranno apprezzato opere d'arti del genere! Complimentissimi, sei un vero talento!
... A distanza di mesi, mentre distrattamente facevo la spesa al supermercato, ho visto una letterina penzolare dal gancio di una borsa di una ragazza...Era la mamma di una delle bimbe...La lettera non era rovinata e io mi sono scoperta a fare un sorriso di autoapprovazione. Chi conosce un briciolino la mia storia sa quante ne ho passate e anche una piccola cosa mi fa felice e questa mi ha dato veramente soddisfazione.
MadeAtHome- Apprendista
io credo che questa sia una delle cose che dà maggiormente soddisfazione, vedere che realmente ciò che hai creato con le tue mani e un mondo di passione e amore, viene portata "in palmo di mani" anche dagli altri...
so che significa... è una ricarica che non ha prezzo...
so che significa... è una ricarica che non ha prezzo...
Sei bravissima!!sono uno più carino dell'altro!!che lavorone!
Sono tutte F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E !!
Complimenti per l'idea, la manualità e la pazienza, sei stata davvero bravissima!!!
Complimenti per l'idea, la manualità e la pazienza, sei stata davvero bravissima!!!
Felix- ArtigianaMente
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Portachiavi regalo per anniversario
» Portachiavi in feltro
» cuore portachiavi in feltro
» portachiavi..feltro o pannolenci?
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Portachiavi in feltro
» cuore portachiavi in feltro
» portachiavi..feltro o pannolenci?
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 3 di 3