Portachiavi in feltro
+3
Fatafiona
MarylisArt
IlaCarta&Dintorni
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portachiavi in feltro
Ciao a tutti,
dopo aver spostato tutte le mie foto (quasi tutte), sull'host esterno, piano piano comincerò a postare qualcosa.
Questi sono alcuni portachiavi che ho fatto come regalini di Natale o altro....
Il metodo è sempre il solito, taglio con la bigshot ( ), cucio ed il gioco è fatto!!!
Qui ci ho messo anche un anello che faceva Scopa con il portachiavi....e spero sia piaciuto.... (Che dici Fede?)
Spero che vi piacciano.....per il momento uso quasi sempre il solito punto perchè quello conosco ( )....mi sto cimentando con gli altri, spero di impratichirmi al più presto, grazie anche ai magnifici tutorial!!!
dopo aver spostato tutte le mie foto (quasi tutte), sull'host esterno, piano piano comincerò a postare qualcosa.
Questi sono alcuni portachiavi che ho fatto come regalini di Natale o altro....
Il metodo è sempre il solito, taglio con la bigshot ( ), cucio ed il gioco è fatto!!!
Qui ci ho messo anche un anello che faceva Scopa con il portachiavi....e spero sia piaciuto.... (Che dici Fede?)
Spero che vi piacciano.....per il momento uso quasi sempre il solito punto perchè quello conosco ( )....mi sto cimentando con gli altri, spero di impratichirmi al più presto, grazie anche ai magnifici tutorial!!!
Re: Portachiavi in feltro
molto belli, mi piacciono molto!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
carinissimi e precisissimi, mi piacciono anceh gli accostamenti di colore che hai fatto
Che carini Anche a me piacciono molto i colori... e il terzo portachiavi! *_*
Carinissimi!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
bilancia84 ha scritto:Che carini Anche a me piacciono molto i colori... e il terzo portachiavi! *_*
concordo
AlePh- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Portachiavi
» cuore portachiavi in feltro
» Portachiavi in feltro - regalo per bimbi
» Portachiavi baubau
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» cuore portachiavi in feltro
» Portachiavi in feltro - regalo per bimbi
» Portachiavi baubau
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1